iPhone IPhone 6s 64GB EE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

System_error

Utente Electrum
11 Aprile 2012
350
69
24
187
Salve a tutti, voglio comprare un iPhone 6s, e su internet ne ho trovato uno da 64GB che però nel titolo dell'annuncio riporta la dicitura EE, qualcuno sa cosa significa?
Nella descrizione dell'annuncio c'è scritto SIM unlocked, ma cosa significa quell'EE?
Cercando su google ho trovato un sito e mi è sembrato di capire che sia una compagnia telefonica, tipo la Tim qua. Qualcuno ne sa di più?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Salve a tutti, voglio comprare un iPhone 6s, e su internet ne ho trovato uno da 64GB che però nel titolo dell'annuncio riporta la dicitura EE, qualcuno sa cosa significa?
Nella descrizione dell'annuncio c'è scritto SIM unlocked, ma cosa significa quell'EE?
Cercando su google ho trovato un sito e mi è sembrato di capire che sia una compagnia telefonica, tipo la Tim qua. Qualcuno ne sa di più?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Indica il sesso Era Etero [emoji23][emoji23][emoji23]
 
7733bc98dcc1368e765d35653d515d9e.jpeg


Hahahahahahahhaha


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Probabilmente l'iphone sarà stato acquistato con un abbonamento di EE (che come hai detto te è una compagnia telefonica).
Cosa che succede anche qui in italia con TIM e compagnia bella.
Non so però se ha qualche vincolo rispetto a un dispositivo acquistato tramite apple.
 
Penso di si..
Le mie sono tutte supposizioni. Non ho idea di come funzionino queste cose all'estero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.