iPhone Iphone 6s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xZxExUxSx

Utente Electrum
19 Gennaio 2015
311
36
28
147
Salve ragazzi , visto che ho un amico che ha trovato un iphone 6s ed è bloccato volevo sapere se sostituendo il display vetro telecamera e tasto home da quello trovato al mio che è rotto potevo incombere in qualche problema o no , grazie in anticipo
 
Se e' bloccato con iCloud non lo sblocchi neanche ripristinandolo, devi per forza mettere la password almeno che non abbia una versione di iOS vulnerabile, ma su un 6S la vedo dura. Ti consiglio di disabitare 3G / wifi prima che riesca a trovare il dispositivo con Trova il mio iPhone e a denunciare il furto.
 
Vabbè l iPhone per ora è a casa del mio amico quindi io di problemi non me ne faccio ma volevo sapere se appunto potevo utilizzarlo per cambiare il display al mio iPhone 6s o c’era qualche problema
 
Io intendo togliere il display da quello bloccato e metterli sul mio che funziona , non dovrei avere problemini giusto ?
 
Puoi farlo ma perderesti il touch ID, l'unico modo per tenerlo e' farlo riparare direttamente all'Apple Store. Sei fortunato che, il 6S ha il tasto fisico o non funzionerebbe neanche quello. Lo schermo (e quindi anche il Touch-ID) si legano alla scheda madre.
 
Il Touch ID è stato disabilitato visto che so il codice L unico problema è che è bloccato con La psw del vecchio iCloud , se cambiassi il Touch ID con mio ? Il display verrebbe riconosciuto o no ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.