Ipod hack??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edo1493

Utente Silver
13 Settembre 2008
79
16
1
79
Mi sto ponendo un quesito da tempo :asd:

Quando noi usiamo l' Ipod siamo costretti a caricarci sopra le canzoni con itunes e basta.
Se provo a vedere da risorse del computer cosa ce dentro l'ipod non mi da nulla......
Ce qualcuno che ha mai provato ad hackerarlo in modo tale da usare l'ipode senza itunes, caricandoci le canzoni sopra senza questo software??
 
esistono altri programmi opensource che offrono gli stessi servizi di itunes,addirittura sono standalone.Io personalmente ho utilizzato sharepod (che funziona solo con il netframework 2.0) e YamiPod.Devo dire che YamiPod è secondo me il migliore dato che è standalone e no ha bisogno del netframework,io lo metto sull'ipod (da risorse del computer) e ho sempre con me un programma con cui caricare-elimare-ascoltare le mie canzoni.Se avessi fatto una piccola ricerca avestri trovato una discussione fatta da me a riguardo!
P.S.:edita il titolo
 
so di sembrare un n00b e lo sono XD ma a cosa serve netframework? io l'ho scaricato recentemente per far funzare un programma ad un mio amico ma non so a che serve
cmq sarebbe stato più comodo trattarli come una periferica USB sti cacchio di Ipod xD
 
sai che apple vuole sempre lo cose sofisticate!(che poi se fai visualizza file di sistema li vedi dentro la periferica comunque i file :D).per il netframework...bhe google te lo dice in due secondi ( link )!
 
Sharepod e quegli altri due li devo installare sull'ipod da risorse del computer oppure mi si apre un interfaccia come itunes ???
a proposito Sudo apt-get install sharepod?
 
io su linux uso Rhythmbox, le trasferisco sull'ipod con un drag & drop.

e fanc*** la sincronizzazione di itunes.
 
non è che APT abbia tutto i software del mondo esistenti.... -_-

vai su Applicazioni>installa/rimuovi e prova a cercarlo sul box di ricerca... però dubito che ci sia.... però rythmbox dovrebbe riconoscerlo come periferica musicale normale...
 
azz...io credevo ti riferissi a windows!Per linux ne ho visti un paio ma non ricordo i nomi,google ti sa dire sicuramente di più molto più rapidamente di me!Infatti langy,itunes non lo uso praticamente più,installo solo quick time ormai!
 
si può scegliere nell'installazione di alcuni dispositivi serie ipod,di installarli e visualizzare i file contenuti senza l'utilizzo di alcun programma (itunes e compagnia).
se no,c'è il modo che ha detto r4z0r :D
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
azz...io credevo ti riferissi a windows!Per linux ne ho visti un paio ma non ricordo i nomi,google ti sa dire sicuramente di più molto più rapidamente di me!

Non ti preoccupare la discussione era in generale, poi dato che su uno dei pc ho linux volevo sapere se si poteva installarlo.
 
leggiti questo e usa google...
http://it.wikipedia.org/wiki/Comparazione_tra_iPod_manager

bastava fare una query su google scrivendo ipod manager....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.