GPT IPRoyal pawns - guadagnare in motalità passiva su PC

MrCostaFeeD

Utente Gold
26 Novembre 2016
644
70
71
231
Salve ragazzi oggi vo voglio presentare IPRoyal un sito simile a HoneyGain che vi permette di guadagnare in modo
passivo con la vostra connessione una delle sue peculiarità è il ritiro minimo fissato a 1 $ tramite paypal
molto promettente, Funziona solo su Pc al momento, una volta registrati tramite il link sopra citato non dovrete far altro che scaricare il client a 32 o 64 bit ( a seconda del vostro sistema operativo ) confermando il vostro indirizzo email e lanciarlo. Tutto qui.

Vi lascio il link per provarlo https://iproyal.com/
 
Credo di si, l'unica cosa che non la fa funzionare a quanto ho visto è il cambio ip
Sarebbe interessante vedere se con una VPS con determinate specifiche vada in profit. Perchè se la risposta è si basterebbe scalare il numero di VPS per provare qualcosa di carino ahahah

Anche se mi sembra strano in realtà, perchè HoneyGain guadagna dai tuoi dati, usare una VPS non servirebbe nulla a loro, in teoria...

Mi informerò sicuramente.
 
Sarebbe interessante vedere se con una VPS con determinate specifiche vada in profit. Perchè se la risposta è si basterebbe scalare il numero di VPS per provare qualcosa di carino ahahah

Anche se mi sembra strano in realtà, perchè HoneyGain guadagna dai tuoi dati, usare una VPS non servirebbe nulla a loro, in teoria...

Mi informerò sicuramente.
fammi sapere cosa riesci a scoprire :D
 
Qualcuno sa qualche consiglio su come, installare l'app su più dispositivi perchè con un solo account se entro in un altro dispositivo non va, quindi forse bisogna creare un altro account ma poi l'ip è sempre lo stesso..
 
Qualcuno sa qualche consiglio su come, installare l'app su più dispositivi perchè con un solo account se entro in un altro dispositivo non va, quindi forse bisogna creare un altro account ma poi l'ip è sempre lo stesso..
Hai provato ad usare un proxy? Dovresti vedere se ne vale la pena però che i proxy gratis non ti porterebbero da nessuna parte, però, potresti sempre provare.
 
quanto costano questi proxy?
Dipende dal tipo di proxy.

1) Datacenter sono quelli più scadenti possibile, di solito sono str-abusati e sono blacklistati da moltissimi siti. Non costano un ca*zo.

Residenziali sono molto buoni, però, non puoi mai sapere se sono davvero residenziali e soprattutto se non sono stati abusati prima da qualcun'altro, perchè è anche molto difficile che siano freschi. Costano un po' ma non troppo, soprattutto se te ne serve solo 1.

I proxy mobile invece sono i migliori nel mercato, però sono anhe i più costosi, tipo MOLTO più costosi.

Se ti serve un posto dove andarli a prendere cerca su Google "Luminati Proxy", sono i migliori venditori nel mercato (se non uno dei migliori), ma costano parecchio.

EDIT: Oppure, puoi provare ad usare una VPN su questi dispositivi. Non so quanto possa funzionare ma prova non costa nulla.
 
Qualcuno è riuscito a raggiungere il payout, condividi con noi xD
Screenshot_168.png
 
Se tu parti con la convinzione che deve essere il metodo della vita per guadagnare, stai partendo in modo sbagliato è giusto per recuperarci qualcosina
Ps: la connessione non è necessaria avercela a 100mega per guadagnare
per "qualcosina " si intende un minimo sindacale.....10€/mese andrebbero benino ... a metterla male facciamo 7€?.....ma minimo... per meno non vale neanche la pena pensarci. ovviamente il tutto senza doversi sbattere a spammare in tutto il web per elemosinare inviti
 
Salve ragazzi oggi vo voglio presentare IPRoyal un sito simile a HoneyGain che vi permette di guadagnare in modo
passivo con la vostra connessione una delle sue peculiarità è il ritiro minimo fissato a 1 $ tramite paypal
molto promettente, Funziona solo su Pc al momento, una volta registrati tramite il link sopra citato non dovrete far altro che scaricare il client a 32 o 64 bit ( a seconda del vostro sistema operativo ) confermando il vostro indirizzo email e lanciarlo. Tutto qui.

Vi lascio il link per provarlo https://iproyal.com/
Quanto riesci a guadagnare mensilmente senza contare il guadagno dato dai referral ?