Trading IqOption, ottimo broker regolarizzato dalla CySEC & Prova di pagamento di ben €1187

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rog De Prisco

Utente Bronze
3 Gennaio 2014
22
1
4
42
Ultima modifica:
Salve a tutti cari utenti di Inforge , oggi vorrei presentarvi un ottimo broker per operare con le opzioni binarie , regolarizzato dalla CySEC (Con numero della licenza 247/14) .
Voi non ci credereste ma questo broker è davvero particolare, oltre ad essere onesto, è molto conveniente per chi sta alle prima armi nelle opzioni binarie
e scommetto che ti starai domandando il PERCHE' (te lo spiego subito).

1) Perchè puoi aprire un account demo (che puoi tranquillamente convertirlo in seguito in account reale)
2) Perchè puoi tranquillamente depositare anche $10, poi puoi anche depositare €10, £10, mentre in altri broker questo te lo puoi scordare, che vogliono che depositi almeno $50 o altre tipo di valute.
3) Puoi aprire una operazione anche con un solo dollaro, un solo euro o una sola sterlina e la cosa buona è che puoi puntare a tua scelta e non come gli altri broker che puoi aprire posizioni con quote fisse ( in poche parole se qui vuoi puntare €5.50 puoi farlo, nella maggior parte dei broker no)
4) Ci sono dei tornei dove possono partecipare tutti, ci sono tornei con diversi premi ma la maggior parte sono di $250 e questo torneo consiste che hai $1.000 (nell'account del torneo) e devi cercare di avere più denaro possibile, ma personalmente lo sconsiglio e il premio di $250 viene diviso (il primo vincitore, avrà il premio di $80).
5) In questo sito c'è anche l'impostazione di un rimborso. Puoi decidere di avere una percentuale del tuo capitale indietro in caso di perdita, sempre se vuoi, ma lo sconsiglio perchè se decidi di farti ridare il 10% se perdi l'operazione, te li eliminano anche dalla percentuale di profitto. Però dipende dal tuo account perchè se depositi 10$, €10, £10, senza superare i 1000 hai una percentuale di ritorno (SEMPRE SE VUOI) con un massimo del 40% mentre se depositi 1000 o di più hai una percentuale massima di ritorno del 60% del tuo capitale investito su quella operazione.

Vi dico che c'è un unico difetto, potete prelevare tramite carta di credito solo se depositate tramite carta di credito e se ad esempio depositate €10, più di questa cifra non potrete prelevare sulla carta, invece sul portafoglio elettronico (Come Skrill & webmoney) potete prelevare e depositare quello che volete, il problema sta solo nella carta di credito.
Ora posso mostrarti i pagamenti ricevuti:
610044fe0b1450d7e7a6acbab3d5ce21.png

Il primo che ho ricevuto è quello del 5 novembre ma ci è voluto un po' di tempo perchè hanno dovuto verificarmi l'account, mentre quello del 21 novembre (QUELLO CHE AMO), mi è arrivato in meno di 24 ore.

Passiamo al dunque, detto questo c'è chi vince ed ha una buona strategia nelle opzioni binarie ed ha una certa esperienza e chi non ha alcuna esperienza. Bhè in questo ci sono io, che ho un ottima strategia e posso dimostrartelo.
563d87c3c1a0420e22bfa58ef6ad5b50.png

Ben 12/16 operazioni andate (IN THE MONEY) sarebbero le operazioni le quali ho avuto successo. E in tutto ho guadagnato ben €1.529.92.
Ora invece vi mostrerò l'operazione di €500,00 (la quale ho vinto €465,00 NETTI) come è andata sempre in rialzo senza andare mai al ribasso.
c14e8c22b872655144062661641e90d4.png


ECCOLA QUI!

Comunque in tutto questo voglio dirti che anche tu puoi guadagnare così, basta che ti registri sotto di me (richiedi il link su skype o tramite messaggio privato) e depositi così ti dirò la strategia senza alcun problema, così GUADAGNI TU E GUADAGNO IO.

Il mio contatto skype è : rogs.regeneradores

 
Ultima modifica:
Ecco le operazioni di oggi, ora se ne parla di nuovo lunedì.
BEN 6/8 (IN THE MONEY) e guadagnati ben €1.588,72


087cb33b03dc3fb9475c630b8c2438d5.png

Più altri €895,00 che ho guadagnato nel pomeriggio con 3/4 posizioni (IN THE MONEY)
0f77f56d5838ba7617893c8058ba1967.png

 
Ciao, è interessante.. però mi fa un po' mettere in dubbio la facilità di guadagno che c'è..
altra cosa, per la registrazione poi bisogna mandare fotocopie dei documenti o cose simili? :)
 
Ultima modifica:
potevi impegnarti un po' di più nel creare la discussione :\ si capisce molto poco
 
@Parlato Certo, è un broker. Bisogna mandare la scansione della carta d'identità (e in caso depositi con la carta di credito) bisogna mandare la scansione anche di essa. @Davidemili quello che ho detto è già abbastanza, poi rimane agli interessati di contattarmi.
Ho detto i vantaggi e gli svantaggi del broker, e ho detto che se vogliono guadagnare tramite la mia strategia bastava contattarmi :). Per dire che capisci poco vuol dire che non sei mai stato nel mondo delle opzioni binarie.
 
Re: IqOption, ottimo broker regolarizzato dalla CySEC & Prova di pagamento di ben €1187

Ti aggiungo su skype

- - - Updated - - -

Ti aggiungo su skype
 
[MENTION=24806]xfedericox[/MENTION] è molto meglio contattarci su skype ;) così volendo possiamo sentirci anche oralmente [MENTION=217582]supernicola11[/MENTION] aggiungimi su skype
 
Ultima modifica:
Il guadagno non sembra male.

Ragazzi fate solo attenzione ricordate di non investire soldi che non potete permettervi di perdere
 
Hai dato una buona risposta ;).
Comunque al momento ho una nuova strategia che può rivelarsi con molti profitti (nonostante tutto questo che sta succedendo nel mondo: andamenti oscillanti per il petrolio, l'attentato a Parigi, varie affermazione di Mario Draghi & infine un dato MACROECONOMICO molto importante; l'euro è diventato più forte del franco svizzero invece prima era il contrario)
Con questa strategia posso assicurare guadagni assicurati sopratutto se qualcuno di voi casomai non lavora, oppure lavora in qualche segreteria ma può ugualmente operare senza controllare sempre i grafici (SOLAMENTE TRAMITE ALERT), però questa strategia la do sul deposito di €500.
 
Oggi su IQOPTION quando mi sono connesso al sito ho notato che hanno eliminato la lingua italiano è diventato completamente inglese e non riesco nemmeno a depositare... sapete cosa e successo??? Grazie.
 
Ho scaricato l'app ed ho notato 2 cose:

Partenza minima quindi deposito di 250 o superiore

Nessuna demo.

Ok ho notato la demo online ma non il resto.

Una domanda: com' è possibile fare una previsione di 15''?
 
Ho avuto un po' di esperienza con IQOption, ci ho guadagnato circa 200 euro circa 1 anno fa, poi decisi di abbandonare per altri motivi.

Comunque si IQOption merita!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.