IronMt2 Riapre Cambia Nome e Staff e Riapre Rinnovato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MicheleTzu

Utente Emerald
5 Aprile 2010
1,121
137
110
485
Rate:

150% exp
200% yang-drop

Upp:

Epico 100% poi random con 1 strategia e 2 papiri
Upp Normale Tutto random Senza item

Livello Accanto al nome PERENNE Con liv 127

Papiri non in vendita cosi potrete comprare terreno gilda
per fare il vostro armaiolo fabbricante d'armature o altro
Bello no? °-°

armi implementate nessuna solo quelle di metin2 ORIGINALI
tipo Lunare Barone Divina Ecc

Armature fino ad acciaio +9 ma a poco implementeremo upp fino a +15 dell acciaio

Hwang solo shoppabile come del resto anche l'acquatica
Metalli shoppabili
Pozze rigeneranti shoppabili
Papiri Shoppabili
Armi Epiche Shoppabili
Corazze 66 61 shoppabili

Download :
CLIENT
OGETTI PER CLIENT UFFICIALE(QUELLO DI EXSTA
FORUM
SITO
MC: 217.23.8.191

Sono ben accette critiche ù.ù non quelle da bm per intenderci

Non scambiateci per altri , nono
Noi siamo del X-Mt2 bro
Abbiamo lavorato , abbiamo sudato
Non come altri che hanno soltanto pagato
NOI vi daremmo mille novità
NOI vi faremo vivere in un gioco la realtà
Questo è solo l'inizio del nostro 3ad
E queste rime le ho scritte su un note pad !

non mi piace per il semplice motivo dei papiri, dei metalli e delle hawang ! poi posta screen e fai una descrizione + dettagliata e magari vengo.

Mi piace l'idea del lv accanto al nome e del fatto che ci sono solo le armi di metin2.it... Un server diciamo "normale" ogni tanto xD

Il problema sta nello shop... lo shop dovreste farlo con roba ottenibile in game sennò... non c'è gusto..e il fatto del +15 non mi piace potreste implementare solamente la titanio ad esempio che si farà con acciaio +9 e le altre armor +9 del 70... questo sarebbe un bel passo avanti...x la semplicità e la giocabilità migliore nel server secondo me...

A me sembra un bel server forse l'unica pecca come dicono tutti è l'item shop perhcè i papiri pure pure vanno bene
nell'item shop metteteci cose che sono difficili da droppare in game ma che comunque si droppino

Il problema sta nello shop... lo shop dovreste farlo con roba ottenibile in game sennò... non c'è gusto..e il fatto del +15 non mi piace potreste implementare solamente la titanio ad esempio che si farà con acciaio +9 e le altre armor +9 del 70... questo sarebbe un bel passo avanti...x la semplicità e la giocabilità migliore nel server secondo me...

io ti do pienamente ragione e concordo con te. le titanio ecc le metterei uppabili poi le hawang in item shop ( le acquatiche no perché se no chi le ha riceve danno nullo) poi aggiungerei altre cose..

Ultima modifica:
Si ma i papiri ci vogliono ._. questo è uno svantaggio per chi non shoppa ino confronto di chi shoppa ._.

(questo è il messaggio storico che dopo 6 mesi mi ha fatto diventare attiva *-* )

Ma nella registrazione mi dà sempre codice captcha errato!?!?!?!?

--- Aggiornamento Post ---

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma dai....al login solo una spada+0...e non è neanche tradotto il gioco....bhà..

maria bè aggiusta il server poi hai detto: hawang acquatiche reperibili in item shop. finche non metti apposto non entro.

non vengo sicuramente questo finira come una settimana fa ke il gf si mette a dire il server e a scopo di lucro deletta lequip a tutti e kiude -.- ma ti sembra normale?

non vengo sicuramente questo finira come una settimana fa ke il gf si mette a dire il server e a scopo di lucro deletta lequip a tutti e kiude -.- ma ti sembra normale?

sisi infatti non venite ù.ù dopo di cio non rispondo + su questa discussione se vi piace il game venite altrimenti non venite :bye:

metti whang fattibili e tutte le cose dello shop seno cosi e solo a scopo di lucro -.- e ci sarebbe uno squilibrio assurdo tra shopper e non.

--- Aggiornamento Post ---

magari vengo a farci un giro,xche e solo questa la pecca

L'ennesimo server a scopo di lucro. Ormai vengono aperti TUTTI solo con questo scopo,ma essere meno ovvi no?
Papiri nell'item shop,metalli nell'item shop,pozze rigeneranti nell'item shop <.<
Nessuna nuova implementazione,non perché é un server vecchio stile,ma perché sicuramente ne capite così poco da non riuscire a mettere due armi nel db.
Quando fate server a scopo di lucro non datelo a vedere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.