IronMt2 Riapre Cambia Nome e Staff e Riapre Rinnovato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ei scusate ... ho scaricato il client ma mia da un errore dice insomma che nella pacht nn ho il permesso per accedere che cosa ho sbagliato ???.... lo ho pure riscaricato e ristallato ma non cambia nnt ... uff . cmq a me pare un bel server dalla descrizione e poi dell' upp sono daccordo , dell' item shoop un po di meno , ma anche loro devono guadagnare qualcosa : Insomma '' lavorano'' per noi nel server u.u

poco lucro eh -.- se volete soldi andate alla caritas asd..mo mi becchero 1000 segnalazioni per spam -.-..questo è quello che penso e non puoi cancellarlo..
upp fino +15 inutile---> non serve a niente
papiri non droppabili-->sai cosa vuol dire??
corazze 66, 61, hwang, acquatiche solo shoppabili--->no comment

voto: 4(sono stato gentile) non si può fare niente a meno che shoppando

Non ci vengo per il semplice fatto che:

L'up fino a 15 mi sembra una gran ****ata, ma cos'è.. volete inventarvi un nuovo gioco? Ragazzi è sempre metin, capisco armi e armature nuove.. ma un nuovo up, nuove mappe, nuove armi, nuove armature, nuovi set d'equip..
****o cambiategli pure il nome e inventate un nuovo gioco!

Poi ho letto troppe volte "Shoppabili".. Lucro ftw!

Sti nabbi erano venuti nel mio forum a spammare il loro server.. AHaha Poveretti un mio player ha detto che l'ha provato il vostro server fà pena Ahahha

Buon game a chi ci entra :rulzz:

Ultima modifica da un moderatore:
Non è possibile connettersi.PHP Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'89.188.136.51' (using password: YES) in C:\WebSites\ironmt.eu\conn.php on line 10

Epic Site Fail!

Aperto ieri alle 3... andato off alle 6.30 su per giù...e ancora è off... non si sa se riaprirà e nemmeno ci dicono niente...bella serietà...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.