IslandCraft Italia - Beta Version - 1.2.5 - DragonAge - Survival

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

filiblox91

Utente Gold
8 Dicembre 2011
464
25
173
219
Ultima modifica:
IslandCraft Italia - Beta Version - 1.2.5 - 300 Slot - 1GB/S

2iuxfo7.png

IP: 37.59.132.0
Nome Server
IslandCraft
Orari Server

24/24 - 7/7​
Link Utili
Islandcraft | Welcome
- Comprare Online Materliali,Rank ETC

Novità Server
Attenzione la lista inizzia con le notizie più recenti
Codice:
-Risolto Bug che poteva distruggere economicamente il server (come gamesportal) - 09/04/2012
-Cacciati e aggiunti nuovi memberi dello staff - 09/04/2012
-Aggiunti NPC che parlano - 09/04/2012
-I mob droppano più soldi - 09/04/2012
-Aggiunto la possibilità di cavalcare i draghi(only dei) - 09/04/2012
-Risolti MicroBug Essentials
-Apertura Island Craft - 07/04/2012 - 13.50
Storia IslandCraft Italia
Codice:
[LEFT][COLOR=#333333]IslandCraft nasce nel 09/11/2011 da un idea di filiblox con l'intento di avere una media online di 100 player e di essere il miglior server italiano di minecraft.Pur non riuscendo oggi siamo di nuovo qua,su inforge con tante novità che nessun server le abbia mai avute.[/COLOR][/LEFT]
scaled.php
scaled.php

scaled.php
xpowmf.jpg
54zk00.jpg

IP SERVER: 37.59.132.0


Vi aspettiamo In IslandCraft Italia​



 
Re: IslandCraft Italia - Beta Version

Abbiamo sbuggato varie cose e siamo arrivati a 30 online il primo giorno..vediamo fra un po magari arriviamo a 48 online
 
Re: IslandCraft Italia - Beta Version

quando entro nel server rimango fermo nello spawn e nella chat mi scrive:"register password confermapassword
cosa devo fare?
 
Re: IslandCraft Italia - Beta Version

Devi leccarti il gomito e saltare nello stesso momento poi scalare l'everest in non più di 10 minuti e poi lanciarti.
Se non hai voglia scrivi /register tuapass tuapass
 
Re: IslandCraft Italia - Beta Version

Proviamo visto che gli altri server dove giocavo mi hanno deluso...
 
Re: IslandCraft Italia - Beta Version

dove devo scriverlo?
devo scrivere la password per entrare nel gioco,perchè io quella nn ce l 'ho, io ho minecraftsp che non mi chiede password per fare il login?
 
Re: IslandCraft Italia - Beta Version

Comunque fra pochi giorni metteremmo che si possono comprare anche con donazioni

---------- Post added 08-04-12 at 08:40 ---------- Previous post was 07-04-12 at 21:43 ----------

Stiamo facendo i test per jobs a breve gli implementeremmo.
 
Re: IslandCraft Italia - Beta Version

Server semplice,carino.Sono arrivato fino a 5000 ms di ritardo.
Helper presenti,Staff impaziente (Nel regolamento c'è scritto 5 volte non chiedere di essere staff)
 
Re: IslandCraft Italia - Beta Version

uppppppppppp

---------- Post added at 13:32 ---------- Previous post was at 11:34 ----------

uoooooooooo

---------- Post added at 18:16 ---------- Previous post was at 13:32 ----------

upppppppppppppppppp
 
Ultima modifica:
Re: IslandCraft Italia - Beta Version - 1.2.5 - DragonAge

Il server è carino, aggiungo che è un survival, spero che prima o poi aggiungino il freebuilding.
 
Re: IslandCraft Italia - Beta Version - 1.2.5 - DragonAge

Grazie adeso lo aggiungo.

---------- Post added at 18:11 ---------- Previous post was at 08:46 ----------

uppppppp

---------- Post added at 19:55 ---------- Previous post was at 18:11 ----------

uooooooooooooooooooooopppppppppppp

---------- Post added 11-04-12 at 10:35 ---------- Previous post was 10-04-12 at 19:55 ----------

Nuove Offerte Allo Shop ! Islandcraft | Welcome

---------- Post added 12-04-12 at 14:35 ---------- Previous post was 11-04-12 at 10:35 ----------

upppppppppppppppppppppp

---------- Post added at 20:25 ---------- Previous post was at 14:35 ----------

upazzooooooooo

---------- Post added 13-04-12 at 15:21 ---------- Previous post was 12-04-12 at 20:25 ----------

uppppppppppp

---------- Post added at 18:32 ---------- Previous post was at 15:21 ----------

uppppppppppppppppp

---------- Post added 14-04-12 at 17:12 ---------- Previous post was 13-04-12 at 18:32 ----------

uppppppppppp

---------- Post added 15-04-12 at 13:58 ---------- Previous post was 14-04-12 at 17:12 ----------

asdfaskldhfaiudsfha fup
 
Ma che cazz? Ho detto che il tuo comportamento non era corretto, ti comporti da bambino, insulti tutti. E che fai? Mi banni? Bah.

---------- Post added at 14:15 ---------- Previous post was at 14:14 ----------

E pure IP!!!! Madonna mia, dove arriva l'essere nabbo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom