JackSbirrow
Utente Gold
Mi state dicendo che dopo aver fatto tutte le spade da war e corazza con equip, mi dovrei fare uno stupido sura nero per reggere? Non se ne parla io rimango war copo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

già ai sura neri facevo si e no 350-380 a taglio.. Non oso immaginare ora
Ho notato che avete abbassato i valori del War Corpo,ora non c'è equilibrio contro i Sura e contro determinati Shamani,che per quel 5% in meno di res magia,fanno un bel po' di danni.
oggi mi so fatto 4 armi full pvp, e n'altra da rissa a vuoto.. Ma che caSiamo alle solite purtroppo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi state dicendo che dopo aver fatto tutte le spade da war e corazza con equip, mi dovrei fare uno stupido sura nero per reggere? Non se ne parla io rimango war copo![]()
eh vabbuò, na volta i sura neri so troppo scarsi e mo so troppo forti, ma se duellate contro i disagiati è normale che vincete gesù santo
Che poi in descrizione c'è scritto "Aggiunto CH2"... Sono orbo io che ne vedo uno, o cosa?
5% res magia è tanta anche se non sembra e se ne risente molto. Ma già che avete diminuito la res magia fa capire quanto ne potete capire.
Piuttosto aumentate i danni del corpo e del cac che ogni volta sono i pg più meno cagati sui fun.
Tutti a farsi cura o nero.. non c'è gusto!

Io ho la patata come la mettiamo? °-°io ho un sura am e un war corpo °-°
Leva quel "tutti" dato che io sono bianco, razzista![]()
![]()
ma cosa ca*** parlate i cac sono forti e poi vi lamentate che i cura fanno 3k ha skill che volete fare 5k? boh non capisco cioe fate ridere proprio...
tutti cura? ci sono si e no 10 shamy nel server hahaha
sura un po di piu mamma mia
Vi lamentate perchè non sapete duellare... :-l
Mi sa di sisolo io non mi lamento?

Fino a ieri il War Corpo forse era un po' squilibrato,2.6k ad un ninja a spadata Trafi-Critico,ma ora 1.5 son davvero pochi,si possono fare anche a pugnalate 1.5k,cioè avete abbassato i valori delle armi a quelli delle armi 90 dell'Italiano,mentre avete tenuto i valori delle Beta per gli altri item.