[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi state dicendo che dopo aver fatto tutte le spade da war e corazza con equip, mi dovrei fare uno stupido sura nero per reggere? Non se ne parla io rimango war copo :matto:

Ho notato che avete abbassato i valori del War Corpo,ora non c'è equilibrio contro i Sura e contro determinati Shamani,che per quel 5% in meno di res magia,fanno un bel po' di danni.

Invece ti sbagli. Sta tutto nel farsi un buon equip e duellare bene, perchè io contro AteForGood (o come si chiama), ho vinto 5-3 o 5-4? io sono sura nero, lui war corpo, e mi fa danni altissimi.

Mi state dicendo che dopo aver fatto tutte le spade da war e corazza con equip, mi dovrei fare uno stupido sura nero per reggere? Non se ne parla io rimango war copo :matto:

Io ho lasciato, sono sura nero non c'è competizione contro nessun altro pg se non un cura, non ha alcun senso. Andavano fatti molti piu test di questi.

eh vabbuò, na volta i sura neri so troppo scarsi e mo so troppo forti, ma se duellate contro i disagiati è normale che vincete gesù santo

Lascia perdere sono bravi solo a lamentarsi. Prima dicono i cura sono scarsi fanno poco danno (Stessa cosa per i neri), ora sono diventati op per 5 res magia in meno.

5% res magia è tanta anche se non sembra e se ne risente molto. Ma già che avete diminuito la res magia fa capire quanto ne potete capire.
Piuttosto aumentate i danni del corpo e del cac che ogni volta sono i pg più meno cagati sui fun.

Tutti a farsi cura o nero.. non c'è gusto!

5% res magia è tanta anche se non sembra e se ne risente molto. Ma già che avete diminuito la res magia fa capire quanto ne potete capire.
Piuttosto aumentate i danni del corpo e del cac che ogni volta sono i pg più meno cagati sui fun.

Tutti a farsi cura o nero.. non c'è gusto!

Leva quel "tutti" dato che io sono bianco, razzista :| :asd:

ma cosa ca*** parlate i cac sono forti e poi vi lamentate che i cura fanno 3k ha skill che volete fare 5k? boh non capisco cioe fate ridere proprio...
tutti cura? ci sono si e no 10 shamy nel server hahaha
sura un po di piu mamma mia

ma cosa ca*** parlate i cac sono forti e poi vi lamentate che i cura fanno 3k ha skill che volete fare 5k? boh non capisco cioe fate ridere proprio...
tutti cura? ci sono si e no 10 shamy nel server hahaha
sura un po di piu mamma mia

ma 3k so troppi per un cura oh, skilli ogni mezzo secondo e prendi 5-6k critico, che altro volete? lol

Zaoldyeck il problema che ti vogliono far notare non è l'eccessivo danno provocato da attacchi magici ma bensì la riduzione danni di protezione oscura è troppo elevata, Secondo me va bene cosi, ho visto war corpo vincere contro sura neri e/o shami cura di conseguenza è possibile vincere ( anche se tuttavia non è facile). l'unico consiglio è di settare quei dannati npc che si tolgono spesso dalla piazza.

Fino a ieri il War Corpo forse era un po' squilibrato,2.6k ad un ninja a spadata Trafi-Critico,ma ora 1.5 son davvero pochi,si possono fare anche a pugnalate 1.5k,cioè avete abbassato i valori delle armi a quelli delle armi 90 dell'Italiano,mentre avete tenuto i valori delle Beta per gli altri item.

Fino a ieri il War Corpo forse era un po' squilibrato,2.6k ad un ninja a spadata Trafi-Critico,ma ora 1.5 son davvero pochi,si possono fare anche a pugnalate 1.5k,cioè avete abbassato i valori delle armi a quelli delle armi 90 dell'Italiano,mentre avete tenuto i valori delle Beta per gli altri item.

Sono stati abbassati tutti gli item non solo le armi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom