[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ma che comportamento è .

33mls7t.jpg

Hanno problemi con la ditta, con l'ultimo riavvio hanno perso il collegamento quindi abbiate un po di pazienza.

Ma che ragionamenti fate?? Se è off, sgnifica che hanno avuto un problema e stanno risolvendo.. Poi, stanno pure risolvendo il fatto de lagg.. Volete laggare ogni volta che duellate?? Certo che la gente di oggi sanno solo screditare e parlare a vanvera :matto:

Ma che senso ha attaccare il server o lo staff se c'è un problema con la ditta? Calmatevi e aspettate in tranquillità. Io mi sto divertendo su questo server perchè hanno fatto un buon lavoro.

Ma che ragionamenti fate?? Se è off, sgnifica che hanno avuto un problema e stanno risolvendo.. Poi, stanno pure risolvendo il fatto de lagg.. Volete laggare ogni volta che duellate?? Certo che la gente di oggi sanno solo screditare e parlare a vanvera :matto:
Rispetto a ieri non lagga assolutamente, la nostra unica pecca è che alle 18:00 hanno detto riavvio veloce e hanno spostato torneo alle 18:30. Dopodiche ci hanno detto alle 18:30 che c'era un riavvio semplice e veloce. Essendo ancora le 19:14 con server off è normale che la gente ci resta un po' "male", ma non ce l'abbiamo col GF (almeno io) se è andato off a causa di alcuni problemi. In fin dei conti credo sia l'unico server Fun-Pvp decente in giro visto che io ci giocavo da quando ha aperto la prima volta....

Ho notato che avete abbassato i valori del War Corpo,ora non c'è equilibrio contro i Sura e contro determinati Shamani,che per quel 5% in meno di res magia,fanno un bel po' di danni.

Infatti, war corpo contro shamana cura e sura nero, è una cosa "impossibile".. Ho pure avvisato a un gm e aveva detto che informava al capo.. Ma quello che ho appena letto, hanno fatto il contrario :asd:

[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System...

1 mese e mezzo per aprire un fun pvp e poi ci ritroviamo alle solite, le razze magiche OP

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom