[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andate in deserto.. oppure andate in un regno in cui avete malus entrambi <.<
Per ora deserto la vedo come unica soluzione, anche se è un po scomoda.
Nei villi non so quanto convenga, voglio vederti a te buttare giu un cura prima in un villo diverso sia dal tuo che dell'avversario, e poi in una zona neutra, facendo piu danno nella zona neutra non gli dai il tempo di curarsi.

No veramente ci vedo benissimo!Tu piuttosto datti una calmatina! io dicevo soltanto che,con un pg avevo scelto forza attacco alla fine avevo 21 hp totali e qualcosina...poi ne ho creato un'altro di personaggio,però scegliendo hp questa volta!risultato stessi hp che avevo nel primo personaggio! come mai spiegamelo!! bug visivo?? mah

No veramente ci vedo benissimo!Tu piuttosto datti una calmatina! io dicevo soltanto che,con un pg avevo scelto forza attacco alla fine avevo 21 hp totali e qualcosina...poi ne ho creato un'altro di personaggio,però scegliendo hp questa volta!risultato stessi hp che avevo nel primo personaggio! come mai spiegamelo!! bug visivo?? mah

ovviamente se usi il platino e torni a 20-21k di hp non è la stessa cosa che con un lacrima cielo eh

- - - Updated - - -

online!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom