[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa che non capisco di questo server che sopratutto molto fastidiosa,duelli ti allontani da 2/3/4 player di 4/5 metri è poi loro danno un qualsiasi colpo di spada di colpo ti ritrovi il personaggio che schizza all'impazzata all'indietro attirato da quella spadata che danno 4 metri prima! mentre duelli non ti puoi nemmeno allontanare perchè impossibile non cammina nemmeno il personaggio.Mah

Io ci ho giocato per un pò al server, però ne preferisco un altro, comunque sto Raven non l'ho mai visto duellare, si da tante arie ma non lo vedo mai duellare, è solo uno che si da tante arie e basta o.o. Da monarca a Leggenda, spiegami come mai sei passato a leggenda o.o. Ripeto, sei solo uno che si da tante arie o.o. Scusate le ripetizioni.

Qualcuno così gentile da dirmi dove si trovano benedizione hp e rugiada verde(se ci sono) ? Ps sono entrato 10 minuti stamattina,i pet non davano 3k di hp??Se l'hanno tolto ok,ma se c'è ancora il pet baby azrael è buggato perchè non da hp.

Ultima modifica:
azarel non da nulla solo estetica,ma anche all'inizio nel primo log dove puoi scegliere tra hp,forza attacco,difesa.Con un personaggio presi attacco,poi facendo un'altro personaggio presi hp,indovina alla fine stessi hp in entrambi!quindi vuol dire che solo una presa in giro :)

azarel non da nulla solo estetica,ma anche all'inizio nel primo log dove puoi scegliere tra hp,forza attacco,difesa.Con un personaggio presi attacco,poi facendo un'altro personaggio presi hp,indovina alla fine stessi hp in entrambi!quindi vuol dire che solo una presa in giro :)
Annamo bene lol

Le missioni del fabbro funzionano perfettamente, o non hai scelto hp o semplicemente non ci vedi.

Comunque volevo comunicare degli aggiornamenti avvenuti con la patch di oggi.
-Adesso vedrete i valori esatti di corazze e armature.
-Pietre fiamma rossa inserite dal pescatore.
-Aumentato drop delle cinture dai boss Azrael e Spirito della morte.

-Zaoldyeck

Una domanda, sia che io abbia tritone e sia che io abbia runica faccio lo stesso danno? E sia che io abbia acciaio blu o abbia la beta del 105 pure?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom