Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi puoi dire chi è? Mai sentita.Quell'aborto esiste ancora?

Si, hanno stessi valoriquindi ora armi e armature si differenziano solo per estetica?
Mi puoi dire chi è? Mai sentita.
- - - Updated - - -
Ma io non ci sono![]()
Solito fallito/a che vuole un po' d'attenzione.E' un/una tizio/a da non so quale paese provieniente, affetto da uhm, qualche malattia (?)
O forse ci trollerà a tutti noi e avrà come piano di conquistare il mondo.
no non prendetemi per nabbo... so riconoscere un bug grafico ma la barra rossa che aumenta non è un bug grafico xD .... comunque lamaggior partee sono sistemate ma alcune no dateci un'occhiata perfavoreè stato sistemato, vedi ancora cambiati perchè dobbiamo uppare la patch per visualizzarli in game ma dal db sono settati correttamente.
Si droppa dai bossMa i minerali per le cinture si droppano solo dai metin?

Non sarò un Dio, non sarò un Top, ma sono Leggenda..Ringrazio tutto lo staff per questo "titulo". Leggenda e' solo un riconoscimento, sono un player come tutti.Screen:
![]()
voglio Salutare gli AnticaGrecia, che mi sopportano sempre <3
Chi mi conosce avrà già capito in tutti i sensi °-° ingrandisci e leggi xDNon ho capito il senso di questo screen, cosa c'è scritto? Lo vedo troppo piccolo.
infatti nemmeno io riesco a vederlo.Non ho capito il senso di questo screen, cosa c'è scritto? Lo vedo troppo piccolo.
afferrato il tuo concetto ma non centri e sei fuori luogo.non che il tuo sia grande e sai a cosa mi riferisco ò.ò
Stasera c'è stata la prima war tra gilde, Talebani vs TheOriginals. Ovviamente abbiamo vinto noi, TalebaniDopo un paio di ore il server stanca veramente,stanno tutti a rissare
Incentivate la gente anche pvp/guerre tra gilda e diventa perfetto![]()

Dopo un paio di ore il server stanca veramente,stanno tutti a rissare
Incentivate la gente anche pvp/guerre tra gilda e diventa perfetto
E sopratutto bisogna togliere pot auto,risse che durano anni
Nello screen c'e scritto xxRavexx Passa da monarca a Leggenda..
APRIREBBE?Sembra bello,proverei se mi aprirebbe la pagina registrazione..