[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appena uppate la patch chi le ha già verranno visualizzate corrette?

Selfie con MICCIOLINA!!!!

2zeleef.jpg

Quell'aborto esiste ancora?

è stato sistemato, vedi ancora cambiati perchè dobbiamo uppare la patch per visualizzarli in game ma dal db sono settati correttamente.
no non prendetemi per nabbo... so riconoscere un bug grafico ma la barra rossa che aumenta non è un bug grafico xD .... comunque lamaggior partee sono sistemate ma alcune no dateci un'occhiata perfavore

Non sarò un Dio, non sarò un Top, ma sono Leggenda..Ringrazio tutto lo staff per questo "titulo". Leggenda e' solo un riconoscimento, sono un player come tutti.Screen:
2is8lqp.jpg

voglio Salutare gli AnticaGrecia, che mi sopportano sempre <3

Non sarò un Dio, non sarò un Top, ma sono Leggenda..Ringrazio tutto lo staff per questo "titulo". Leggenda e' solo un riconoscimento, sono un player come tutti.Screen:
2is8lqp.jpg

voglio Salutare gli AnticaGrecia, che mi sopportano sempre <3

Non ho capito il senso di questo screen, cosa c'è scritto? Lo vedo troppo piccolo.

Dopo un paio di ore il server stanca veramente,stanno tutti a rissare :V
Incentivate la gente anche pvp/guerre tra gilda e diventa perfetto :)

E sopratutto bisogna togliere pot auto,risse che durano anni

Dopo un paio di ore il server stanca veramente,stanno tutti a rissare :V
Incentivate la gente anche pvp/guerre tra gilda e diventa perfetto :)

E sopratutto bisogna togliere pot auto,risse che durano anni

Da domani ci sarà evento torneo pvp tutti i giorni, per quanto riguarda le war fra gilde dovete essere voi player a sfidarvi noi cosa possiamo fare? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom