[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato e vi lascio uno screen con il mio equip magari se qualcuno non ci credesse.

http://prntscr.com/5udsc5

ho letto pvp equilibrato, poi però ho provato a rissare e duellare, risultato? bhe un mentale mi ha arato in due, un mentale! che non si è mai visto nella storia di metin 2 che un mentale vinca contro un nero.

Ma comunque mi fermo qui, se è stato bello? bhe al massimo vi posto gli screen dei danni se non ci credete, ma per me l'avventura su new age finisce qui.

Maddox mi deludi, un sura nero con collana cielo?:|

Il corpo attacca ad una velocità supersonica :\...

In 25 Azreal ho droppato un pet solo e ho droppato pet Azreal-_- il quale non da bonus...Le ostriche dai forzieri non escono manco sè preghi mentre li apri :\...l'upp è scandaloso dopo 75 metalli ho lasciato pugnali +8 :\

- - - Updated - - -

Ma tanto fra una settimana tutti si lamenteranno perchè sarete tutti uguali com'è sempre successo :D

Ma stai scherzando sper -_-,io dopo 4 metalli avevo già santa+9,dopo 6 metalli aura +9 e idem con qilin,elmo e titani ._.

E i pet ne ho 5-6 dopo aver killato 10 azrael? Vuoi screen?

Il problema secondo me è la facilità con cui si killano i boss e l'unica variabile dei bonus,in poche parole abbiamo tutti (o quasi) gli stessi bonus sugli item,quindi non c'è gusto.Anche perchè dopo 2 ore di game si ha già equip final,i player caleranno drasticamente tra qualche giorno,poi mi darete risposta. L'unica soluzione ,per rendere il server più competitivo e divertente ,è quella di aumentare da 1 a 3 le variabili dei bonus.
Grazie dell'attenzione.

Aggiornamenti al prossimo riavvio:
-Fixati valori di armi e armature 90-105.
-Sbuggato il Sura nero.
-Rivisto lo skill proto e sistemato.
-Fixato inserimento pietre fiamma rossa nelle cinture.

il senso di questi server qual'è? FunPvP diventano tutti forti con lo stesso equip e x ammazzare qualcuno deve scendere gesù cristo dal cielo.. :facepalm:

Il problema secondo me è la facilità con cui si killano i boss e l'unica variabile dei bonus,in poche parole abbiamo tutti (o quasi) gli stessi bonus sugli item,quindi non c'è gusto.Anche perchè dopo 2 ore di game si ha già equip final,i player caleranno drasticamente tra qualche giorno,poi mi darete risposta. L'unica soluzione ,per rendere il server più competitivo e divertente ,è quella di aumentare da 1 a 3 le variabili dei bonus.
Grazie dell'attenzione.

newage UGUALE a questo aveva 300 on ed è durato 3 mesi °-°

Provato e vi lascio uno screen con il mio equip magari se qualcuno non ci credesse.

http://prntscr.com/5udsc5

ho letto pvp equilibrato, poi però ho provato a rissare e duellare, risultato? bhe un mentale mi ha arato in due, un mentale! che non si è mai visto nella storia di metin 2 che un mentale vinca contro un nero.

Ma comunque mi fermo qui, se è stato bello? bhe al massimo vi posto gli screen dei danni se non ci credete, ma per me l'avventura su new age finisce qui.

C'era un bug nello skill proto che abbiamo fixato. Dal prossimo riavvio il Sura Nero sarà sbuggato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom