[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mentale non fa tutto sto danno, lo sto provando io e alla fine a uno che è full war, scudo titani + centurino faccio 3.7k di penetrazione. Veramente pensavo che hanno svalutato del tutto il mentale, togliendo il doppio bonus del spadone. Per adesso non vedo grande squilibrio. Mi aspettavo piu danno dal war mentale. Cmq avete fatto la cavolata di mettere gli stivali di pelle. Adesso i ninja arc servirano in war solo per coloro che non avrano resistenza freccia nel equip. Sto dicendo che si arriva a 65% di resitenza freccia al contrario delle atre difese a 60%.

Il mentale non fa tutto sto danno, lo sto provando io e alla fine a uno che è full war, scudo titani + centurino faccio 3.7k di penetrazione. Veramente pensavo che hanno svalutato del tutto il mentale, togliendo il doppio bonus del spadone. Per adesso non vedo grande squilibrio. Mi aspettavo piu danno dal war mentale. Cmq avete fatto la cavolata di mettere gli stivali di pelle. Adesso i ninja arc servirano in war solo per coloro che non avrano resistenza freccia nel equip. Sto dicendo che si arriva a 65% di resitenza freccia al contrario delle atre difese a 60%.
Si ma se nn usi le qlin perdi 20% blocco, pensa a quanti danni corporali ti arrivano asd

Come sempre, mi tocca leggere di gente INCAPACE che svaluta il server affermando con piena CONVINZIONE che il PvP e' squilibrato quando la realta' e' ben diversa ovvero la loro innata incapacita' di sapersi fare un equip decente! Va sempre cosi'! Per fortuna la maggior parte o almeno quelli che conosco sanno che differenza c'e' tra equip perfetto ed equip "perfetto" ! Credo si sia capito! In bocca al lupo amici miei!

Pakko in pvp contro un arciere me ne frego dei 20% di blocco. Invece 5% di resistenza freccia fa differenza. Pero penso che tu ti riferisca alle risse, allora si hai giustamente ragione i 20% di blocca conta molto.

Per caso non hanno le scarpe con resistenza frecce su Metin2 ufficiale?? Come sai, il ninja arco fa parecchi danni, quindi hanno messo le scarpe per "equilibrare" i duelli e servono pure in rissa.. Ci sono gente che usano le scarpe con possibilità di bloccare, oppure le scarpe con resistenza frecce buffati dal buffer drago, poi con quelle scarpe aggiungono i critici oppure difesa campana/ventaglio.. Possono servire al mio parere.. E' un opzione in più per cambiare qualcosina in rissa è in PvP :)

Nemesis, non gioco da oggi a metin, so benissimo come usare quelle scarpe, non per niente ho butta fuori il discorso. Poi, riguarda il danno del ninja arco non è ancora detto se fa danno in questo server. Dopo il mentale provo il ninja arco, perché è il secondo personaggio che mi piace usarlo nelle war gilde. Sempre al discorso della mia esperienza sui vari server, sempre avendo gli stivali di pelle i ninja arco perdevano valore, è secondo me proprio per questo fatto. Però per carità ognuno decide come impostarsi l'equip. Tipo io sono uno di quelli che le usa sti stivali, per questo dicevo che secondo me mettendo quelle scarpe svantaggia solo il ninja arco, il. Tutto queste spiegazioni e chiarimenti non sono mica per discriminazione del server o altro. Ho espresso il mio parere, in quanto giocatore del server, è sicuramente non lascerò il server per un po, perché vale la pena, direi che è strutturato abbastanza bene sia lato pvp/rissa sia nel pve ed equip. Buon game a tutti

[MENTION=125403]MrHide[/MENTION] Ma io non sto dicendo che stai criticando, sto dicendo solo che è un opzione in più in rissa e dovrebbe mettere alla pari in PvP con altre razze.. Io non l'ho provato ancora il server, però vedi te.. Se ha dei problemi il ninja arco, è ovvio che devi informare allo staff del problema.. Prova e vedi ;)

Finalmente N.A è tornato cavolo non aspettavo altro l'unico FUN PVP che mi abbia messo a giocare seriamente comunque come spadone del 105 la solare a mio parere è il top poichè è un OLDFUNPVP!

Saluti Shin/Karim

Ultima modifica:
Squilibrio a più non posso !!! Ninja con 2k miseri di tranello e war mente con 10k critici di pene su 20k di hp !!! Era tanto difficile aumentare la zona metin senza aver bisogno di un secondo ch ? Risultato 2 ch per 50 metri quadri su 200000 del deserto ...

P.s per tutti i bimbiculo che risponderanno dicendo "non sai farti un equip" !! Gli ricordo che quando io ero 105 del it loro stavano ammirando gli spunti dei primi peli pubici!!! Quindi evitiamo commenti inutili che poi mi sale il genocidio! GRAZIE

Uno che dice che il mentale fa poco, tu dici che il mentale fa troppo.. Ma ragazzi, state scherzando o non so cosa? :|
[MENTION=194358]VikingOne[/MENTION]

Uno che dice che il mentale fa poco, tu dici che il mentale fa troppo.. Ma ragazzi, state scherzando o non so cosa? :|

Che ci siano state modifiche nel giro di 10 minuti non so ma ricordo solo che con 60 spada scudo falco e cintura +9 mi beccavo 10/11k di penetrazione da Yellow ( war mente shinsoo) e per 2 secondi che sono passato a vedere jinno mi sono ritrovato accompagnato da i 6k di 10
sbavosini con i loro solari

Allora saro io che non so farmi equip per mentale, se faccio solo massimo 4k.Booh infatti c'e stato un player che ero full spadone + centurino war, pero con scudo titani che mi aveva fatto 5k di pene, pero volevo segnalarlo per un controllo.

Allora saro io che non so farmi equip per mentale, se faccio solo massimo 4k.Booh infatti c'e stato un player che ero full spadone + centurino war, pero con scudo titani che mi aveva fatto 5k di pene, pero volevo segnalarlo per un controllo.

Io più che farmi equip full , prendere missione dal biologo e f.leggendario , aumentare status non so che fare .. prendo 6k di pene lisci con solare
E poi i danni del ninja sono ridicoli 2.4 di tranello ...

VickingOne, ci possiamo incontrare nel game, voglio provare pure io il danno. Se tutti fanno dai 5k lisci in su allora ho il pg buggato.

In mattinata ci sono stati dei miglioramenti al server che ora vi elenco:
-Tolti drop inutili (Scaglie,Lacrima).
-Tolto lo spawn dei cani dai metin.
-Inserito il CH2.
-Aumentato il drop di forzieri dai metin, adesso ne dropperete 2 non più 1.
-Resi sovrapponibili i forzieri.
-Eliminate funzioni inutili dagli npc.
-Alla scelta delle skill a P Estasi rimarrà G1.
-Temporaneamente abbiamo portato tutte le gilde create al livello 20, in giornata verrà inserito un npc che vi darà la possibilità di donare exp alla gilda.

Fix che verranno effettuati in giornata.
-Inserimento marmi al 100%
-Fixare l'inserimento delle pietre fiamma rossa.

Buon game a tutti.

-Zaoldyeck

Io più che farmi equip full , prendere missione dal biologo e f.leggendario , aumentare status non so che fare .. prendo 6k di pene lisci con solare
E poi i danni del ninja sono ridicoli 2.4 di tranello ...

miche' è impossibile 6k.. al massimo 4.7/5 ma 6k non penso.. al massimo dopo torno e testiamo..

-Rainbow

Ciao volevo dirti che facendo le skil a p estasi nn va g ma resta p,le lacrime non sono state tolte ma ci sono ancora,come faccio a fare estasi a g1?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom