[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellino l'account creato probabilmente dallo staff di NewAge. Ahahahahaha
Cioè, tu mi dici che ha crato lo staff di NewAge l'account o.O ?? Ti ho risposto e perchè almeno è una frase più sensata di altra gente che mi quota. Non voglio andare fuori ot, quindi non quotarmi. Cmq bellino il tuo italiano ;)

Cioè, tu mi dici che ha crato lo staff di NewAge l'account o.O ?? Ti ho risposto e perchè almeno è una frase più sensata di altra gente che mi quota. Non voglio andare fuori ot, quindi non quotarmi. Cmq bellino il tuo italiano ;)
Lasciali perdere, sono solo bimbi nutellosi che vogliono aumentare i messaggi..

Cmq ragazzi, dove prendo client?? Sul sito non mi esce..

Aumentate up.
Diminuite lag in deserto.
Aumentate metin.
Mettete 2 Ch
Aumentate Beran.
Aumentate Respawn boss/metin

Enjoy :\
Up aumentato del 10%
Per tutto il resto domani verranno aperti Ch2 e Ch3.

- - - Updated - - -

Lasciali perdere, sono solo bimbi nutellosi che vogliono aumentare i messaggi..

Cmq ragazzi, dove prendo client?? Sul sito non mi esce..

ecco a te https://mega.co.nz/#!wFVFSIoK!fszW0Yi-TkQTzYToWEkLHdMIhB6GWtRIpiQMUTmZ9EY

Per le registrazioni?

Btw, ho giocato questo server da quando avevo aperto in dns (così si dice, no?), spero che sia cambiato poco D:
Fidati.. Io e il mio amico Nemesis, ci avevamo giocato dall'apertura fino alla chiusura, ed è stato molto bello ;) .. Poi se hanno cambiato qualcosa, di sicuro avranno migliorato ;)

Parli del mio italiano quando scrivi ancora abbreviato.
*Ti ho risposto e perchè*
Un ultima cosa , primo messaggio solitamente si usa per presentarsi , non per 'elogiare' il proprio server (Usando un doppio account).

Ultima modifica:
Parli del mio italiano quando scrivi ancora abbreviato.
*Ti ho risposto e perchè*
Un ultima cosa , primo messaggio solitamente si usa per presentarsi , non per 'elogiare' il proprio server (Usando un doppio account).
Ha detto il mio amico: 1 Ha l'account bannato (se no ti smerdava come al solito) 2 Vai sul server dove shoppi e vinci (Infatti ti brucia il culo che hai shoppato e la gente se ne sta andando) e 3 Siamo umani, siamo fatti per sbagliare e risolvere i propri errori.. Quindi, è meglio sbagliare per la "è" che sbagliare frasi intere (come hai scritto il commento precedente), ora continua come hai fatto prima, scrivi le frasi e controlla per 3-4 volte (per vedere se hai fatto gli "ORRORI") appena finito, vai con l'aria.. Poi, chi era che veniva preso alla cojona in game, che scriveva come un ebete veloce e rosicava come un bimbo? Te! Quindi vai a nanna, che il computer ti fa male alla testa.. Ah dimenticavo, io non posso elogiare?? Prima di tutto non faccio parte dello staff , e poi se ammiro qualcosa, significa che hanno fatto qualcosa di stupendo e qualcosa di mozzafiato (non è una brutta cosa).. Quindi è meglio che taci che fai più figura.. Ora non ti rispondo più è perchè non vorrei continuare ad andare fuori ot.

by Nemesis
il tuo amichetto del cuore.

Ha detto il mio amico: 1 Ha l'account bannato (se no ti smerdava come al solito) 2 Vai sul server dove shoppi e vinci (Infatti ti brucia il culo che hai shoppato e la gente se ne sta andando) e 3 Siamo umani, siamo fatti per sbagliare e risolvere i propri errori.. Quindi, è meglio sbagliare per la "è" che sbagliare frasi intere (come hai scritto il commento precedente), ora continua come hai fatto prima, scrivi le frasi e controlla per 3-4 volte (per vedere se hai fatto gli "ORRORI") appena finito, vai con l'aria.. Poi, chi era che veniva preso alla cojona in game, che scriveva come un ebete veloce e rosicava come un bimbo? Te! Quindi vai a nanna, che il computer ti fa male alla testa.. Ah dimenticavo, io elogio?? Prima di tutto non faccio parte dello staff , e poi se ammiro qualcosa, significa che hanno fatto qualcosa di stupendo e qualcosa di mozzafiato (non è una brutta cosa).. Quindi è meglio che taci che fai più figura.. Ora non ti rispondo più è perchè non vorrei continuare ad andare fuori ot.

by Nemesis
il tuo amichetto del cuore.
Tralasciando le prime 4/5 righe , non capisco a cosa ti riferisci quando scrivi 'Poi , chi era che veniva rpeso alla cojona in game , che scriveva come un ebete veloce e rosicava come un bimbo?'
Detto chiaro chiaro , io non ho mai messo piede in questo server. Non sono l'unico ragazzo in Italia che segue OP e se qualcuno usa il nome 'Luffy o MonkeyDLuffy' in game di certo non è un problema mio.
Quindi tanto per cominciare e per evitarti la figura di merd* , modifica quel messaggio e cancella quelle 2 righe perchè come ti ripeto , io non ho mai messo piede in questo server.
Detto questo , ho perso la voglia di discutere con un bimbo , prima di andarmene mi scuso con lo Staff di questo server per essere andato OT e vi auguro buona fortuna.
Buona serata.

Ultima modifica:
-Inserire marmi 100%
-Inserire 2 forzieri per item up a Metin (come nel vecchio NewAge)
-Aumentare i Metin/Beran
-Sbuggare Raffinati per le Cinture
-Inserire pietre che entrano al 100%
-Inserire pet con bonus differenti (ES: Uno da 2000 Hp 10 Critici mentre l'altro 2000 Hp 10 Trafi) almeno c'è più "competizione"
-Inserire item che doni exp alla gilda
-Inserire switch bot con più item (Es, quello di Shiro2 dove puoi girare 7 item insieme)
-Inserire delle belle canzoncine di sottofondo (non ho voglia di inserirle io :\)
-Inserire fabbro (Leggendario e non) fisso anche in piazza
-Inserire che nelle mappe drop non ci si può colpire tra diversi regni ne il ibero
-Eliminare tempo d'attesa se si esce/scioglie da una gilda
-Inserire partigiano che si trasforma in 105 (in modo da inserire doppi mezzi)
-Cambiare l'estetica dello spadone 105, invece della solare inserire la 105 modificata
(Questo : http://i.epvpimg.com/qq21g.jpg)
-Eliminare drop inutili (Scaglie di energia, lacrima di dea)
-Inserire cinture con Vs Mob
-Inserire un qualcosa per poter far accettare le war anche da un'altro membro gilda.

Questi sono i miei consigli.

-Inserire marmi 100%
-Inserire 2 forzieri per item up a Metin (come nel vecchio NewAge)
-Aumentare i Metin/Beran
-Sbuggare Raffinati per le Cinture
-Inserire pietre che entrano al 100%
-Inserire pet con bonus differenti (ES: Uno da 2000 Hp 10 Critici mentre l'altro 2000 Hp 10 Trafi) almeno c'è più "competizione"
-Inserire item che doni exp alla gilda
-Inserire switch bot con più item (Es, quello di Shiro2 dove puoi girare 7 item insieme)
-Inserire delle belle canzoncine di sottofondo (non ho voglia di inserirle io :\)
-Inserire fabbro (Leggendario e non) fisso anche in piazza
-Inserire che nelle mappe drop non ci si può colpire tra diversi regni ne il ibero
-Eliminare tempo d'attesa se si esce/scioglie da una gilda
-Inserire partigiano che si trasforma in 105 (in modo da inserire doppi mezzi)
-Cambiare l'estetica dello spadone 105, invece della solare inserire la 105 modificata
(Questo : http://i.epvpimg.com/qq21g.jpg)
Questi sono i miei consigli.

D'accordo su tutto tranne il fatto delle canzoncine e i pet. Ci hanno messi "giorni" per testare il pvp e dubito che lo rovinino inserendo altri bonus ai pet.

Non riesco a scaricare client, improvvisamente si blocca e impazzisce salendo e scendendo di %E

EDIT: Con Mozilla dava problemi, ho cambiato browser e si è scaricato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom