[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cercate di aprire anche l'altro server oldlongju,cosi riuscite a mantenere il server con i soldi guadagnati con l'item shop;)

Io mi chiedo se quelli che provano cyber-orgasmi a Dossare i Server, qualche anno fa dicevano;
"Da grande voglio fare il Dossatore di Server privati Mt2"
Oppure si riuniscono in Gruppi di "Dossatori anonimi"..
Raga ma fatevi na vita e preoccupatevi del vostro Server, smanettando sul counter-player..

Io mi chiedo se quelli che provano cyber-orgasmi a Dossare i Server, qualche anno fa dicevano;
"Da grande voglio fare il Dossatore di Server privati Mt2"
Oppure si riuniscono in Gruppi di "Dossatori anonimi"..
Raga ma fatevi na vita e preoccupatevi del vostro Server, smanettando sul counter-player..
Ti spiego secondo me cos'è successo. Allora questi nuovi server usciti da dicembre fino ad ora, non sono dei migliori, e la gente qui su inforge li ha infangati (un po troppo a parere mio) e facevano riferimento a questo server dicendo che non vedevano l'ora di giocarci, probabilmente i GF, GM di questi server avranno rosicato e stanno dossando sto server.
P.S.
E solo una supposizione puo anche darsi che i soliti BM come sempre senza avere una ragione dossano il server....

Stiamo provvedendo ad hostare il sito da un'altra parte, fra poco ci sarà una patch per aprire i nuovi CH per non creare affluenza nelle mappe drop.

Siamo a 110 on.

- [H]Zaoldyeck

Salve,sono giorni e giorni che sento parlare di questo server da tantissimi player ovunque,e sinceramente ora sono molto curioso di provare!sto scaricando.Però vedendo tante discussioni mi sorge un dubbio,registrazioni fungono?logga in game? ditemi di si vi prego.

Ragazzi, io ora vengo, è un piacere immenso ritornare su questo server che per me è stato il top fun pvp =) .... vi auguro buona fortuna! Ciau =)

aumentate boss azrael e morte che non se ne trovano, aumentate i beran che sono troppo pochi e tutti ci si fiondano su.

Ci mette tantissimo ad'aprirsi e mi dice questo Verbindung zur Datenbank fehlgeschlagen: Abbruch soluzioni ?
Stanno trasferendo il sito su un altro hosting dato che quello precedente causa problemi.

- - - Updated - - -

aumentate boss azrael e morte che non se ne trovano, aumentate i beran che sono troppo pochi e tutti ci si fiondano su.
Ci sono 10 morte e 10 azrael in ogni villaggio 2, non ha senso, inoltre con il secondo ch sarà più facile. Idem per i beran.

Aumentate up.
Diminuite lag in deserto.
Aumentate metin.
Mettete 2 Ch
Aumentate Beran.
Aumentate Respawn boss/metin

Enjoy :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom