Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sito va lento per Ddoss ma il game è on senza alcun problema, appena il GF torna da cena sistemiamo pazientate qualche minuto. Per visualizzare la presentazione per chi non riesce a vedere quella di inforge basta registrarsi al forum dove è presente un descrizione dettagliata del server.
http://board.games4you.ch/index.php/Thread/11-PRESENTAZIONE-NewAge2/?postID=16#post16
-Zaoldyeck

Ti spiego secondo me cos'è successo. Allora questi nuovi server usciti da dicembre fino ad ora, non sono dei migliori, e la gente qui su inforge li ha infangati (un po troppo a parere mio) e facevano riferimento a questo server dicendo che non vedevano l'ora di giocarci, probabilmente i GF, GM di questi server avranno rosicato e stanno dossando sto server.Io mi chiedo se quelli che provano cyber-orgasmi a Dossare i Server, qualche anno fa dicevano;
"Da grande voglio fare il Dossatore di Server privati Mt2"
Oppure si riuniscono in Gruppi di "Dossatori anonimi"..
Raga ma fatevi na vita e preoccupatevi del vostro Server, smanettando sul counter-player..

E' on.Proprio mo doveva andare off? Ho appena finito di scaricarlo![]()
Salve,sono giorni e giorni che sento parlare di questo server da tantissimi player ovunque,e sinceramente ora sono molto curioso di provare!sto scaricando.Però vedendo tante discussioni mi sorge un dubbio,registrazioni fungono?logga in game? ditemi di si vi prego.
E' disponibile solo il download su Mega? se si è possibile avere anche il download tramite mediafire?
Grazie

Stanno trasferendo il sito su un altro hosting dato che quello precedente causa problemi.Ci mette tantissimo ad'aprirsi e mi dice questo Verbindung zur Datenbank fehlgeschlagen: Abbruch soluzioni ?
Ci sono 10 morte e 10 azrael in ogni villaggio 2, non ha senso, inoltre con il secondo ch sarà più facile. Idem per i beran.aumentate boss azrael e morte che non se ne trovano, aumentate i beran che sono troppo pochi e tutti ci si fiondano su.

Finalmente un Fun-Pvp decente.. Ci si becca in game
by Nemesis.