Undetected [ITA]GameBot 4.1 (MODDED) + Guida (Mandeep4758) + Req n Leave CLAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mandeep4758

Utente Bronze
10 Luglio 2015
64
2
20
49
Ultima modifica:
Salve,

Scrivo questa guida per chi non sapesse ancora come funziona GameBot, partiamo dicendo che questo BOT e' totalmente GRATUITO...Esistono diversi bot a pagamento (ogni mese un tot di euro), per esempio LasyPressing e AutoClash. Quest'ultimo evitatelo, e' a pagamento ed e' la stessa copia di Gamebot, hanno solo cambiato logo e peggiorato le funzioni.

Gamebot attacca da solo, chiede e dona truppe, migliora da solo gli edifici!....Fa tutto lui e voi vi godete il vostro villaggio, senza stare a cercare chi attaccare, perche' lo fa il bot da solo!

Gamebot e' scritto in AutoIT, non me ne intendo ma e' uno dei linguaggi piu' facili, per non dire il piu' facile;).
Per questo e' alla portata di tutti noi.

Questo non e' Gamebot 4.1, ma e' Gamebot 4.1 MODDED/MERGE, vuol dire che ha molte funzioni in piu' e sono stati risolti problemi di crash, errori e e' stato reso piu' veloce. Se invece volete quello normale c'e' un altro topic sempre in questa sezione.

Scaricate la versione moddata di GameBot da questo link.

http://q.gs/3066774/gamebot

Click su avanti in alto a destra poi download.


Scaricate Bluestacks da questo LINK , e' la versione con root, Gamebot funziona meglio e vi installo qualche tweak su richiesta.


VirusTotal 9/55 <---Ricordo che qualcosina viene rilevata come nelle crack etc (il bot deve accedere a pushbullet e bluestacks, modificando anche la sua risoluzione nel registro)

Questa versione risolve tutti i crash ed error della versione 4.0.1 normale.

Se riscontrate qualche problema scrivetemi.

Bot fatto da DinoBot e staff, io vendo posto in clan, guida e settaggi + installazione BS, bot e VMware.

Vendo a 3€ assistenza su come settare per farmare piu' di 1.000.000 oro ed elisir / ora
Inolte insegno come usare al meglio il bot, quale lega stare e con 2€ in piu' vi faccio entrare nel mio clan farming lvl 3 e vi insegno a salire di un lvl ogni giorno
Clan con piu' di 40.000/donazioni a utente :figurati: per season (Req n Gtfo clan). Avvisatemi qui e in PM. ( uso TeamSpeak, Skype e TeamViewer)

Cosa riceverete nel pacchetto da 5 € SONO SOLO 500 GEMME! 1 muro al 8!


-XP FARM--> un posto in clan REQ AND LEAVE lvl 3* con 1.000 donazioni al giorno garantite.

-FARM RISORSE---> settaggi + tweak + MOD per farmare minimo 500.000 oro ed elisir / ora garantiti (1.000.000 la notte).


-FARM COPPE ---> BOT che farma coppe da solo, assicurato arriva in Lega Campioni (Gbarch).

-ASSISTENZA via TeamSpeak, Skype, TeamViewer per installare bluestacks, applicare il root + mod. LIFETIME! + Gruppo WHATSAPP.

-Assistenza futuri aggiornamenti bot + guida + lista mod nuove disponibili.



*(richiesta ogni 15 min, 20% rismborso donazioni, war loot extra).

Accetto PayPal.

SCREEN DONAZIONI 15 GIORNI..

http://i.imgur.com/gtJm5mA.png

gtJm5mA.png



PM ME! Mandatemi un messaggio per informazioni o per comprare!

Sisi sono io!!! Ci sentiamo su Skype :)

Edit: utente gentilissimo e disponibile, bravo ed esperto nel settore... come ognuno di noi che ha un occupazione, non vedo perché non vendere le proprie conoscenze comunque... considerando che non vende il bot, ma un SUO servizio e che molta gente su molti giochi shoppa da matti, non vedo come tre euro possano essere una cifra talmente tanto alta da poter criticare il suo lavoro...
:)

Ciao ragazzi, consiglio a tutti vivamente. Mi ha offerto un assistenza a dir poco formidabile.
Ho formattato il pc prima di montare il bot e mancavano molte cose ed si è messo lui stesso a disposizione a montare tutto l'occorrente. Confermo che è stato ben 5 ore attaccato al mio computer tramite l'utilizzo di Team Viewer.
Consiglio vivamente di nuovo ;)



RVuttxq.png

Powered by gamebot.org



:inforge-rulez::bananawtf::ole::yo::freddy::lock::banana:
 
Se non ti interessa sta alla larga, si vede che sei nato sapendo fare tutto. Mi servono soldi e aiuto chi e' interessato e non sa come fare, assistenza vuol dire che faccio tutto io (bluestack compreso, con alcuni tool utili come vedere le tesla e le trappole nascoste o eliminare alcune scritte per aumentare le potenzialita' del bot nella ricerca farming e th sniping).
Inoltre se vai a provarlo vedrai che la versione ufficiale ti crasha ogni 2 attacchi e questa no.
Come ho detto prima se non sei interessato non commentare neanche, forse non sai che non e' facile gestire un clan Req n Leave e fare in modo che il bot lavori 24/7 e non 2 minuti ogni mezzora.
 
Ultima modifica:
E ricordo che se vi servira' aiuto dopo i 3 € anche se me lo chiederete tra 1 mese io cerchero' di risolvere con teamspeak e non scrivendo una guida e basta.
 
Pur di fare soldi senza lavorare, segnalo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non hai altro da fare? Esempio stai alla larga da ciò che non ti interessa?! =)
Dimmi te se in cambio di 3 non lavoro, già in 2 mi hanno chiesto aiuto e li sto aiutando. I link sono li e te li scarichi, poi se non sai come installare, settare e usare ti arrangi... O mi paghi e ti aiuto passo per passo via TeamSpeak e Skype.
Se sai fare già tutto come ho detto sopra non commentare neanche... Non vedo ragione di segnalare..

Ps ricordo che i link stanno lì, non sei obbligato a pagarmi. Puoi cercarti anche una guida altrove ma non venire a lamentarti da me dopo.
 
salve a tutti voglio dinuovo segnalare un bug di questo bot come avevo gia fatto nell altro post. nel mio caso il bot si blocca appena faccio lo start non fa le truppe, non fa lo zoom out, non mi chiede di selezionare le varie cose ( e anche se le faccio in automatico non le salva). continua a chiedermi tutte le volte che lo apro di riavviare il computer per applicare le modifiche cosa che ho fatto fino allo sfinimento. l'unica cosa che fa e premere in continuazione il tasto per l'attacco in campagna, e si ferma sull opzione main screen. posso chiedere un vostro aiuto per cortesia?
 
  • Mi piace
Reazioni: peyadragons
@Bilvio95, Ho visto il tuo Pm ma non riesco a scriverti, grazie per quello che hai scritto e se e' una cosa semplice ti aiuto volentieri....Ti ho mandato i dati del TS, non so se ti e' arrivato o no il mess..Dimmiquando sei ON, A presto.
 
salve a tutti voglio dinuovo segnalare un bug di questo bot come avevo gia fatto nell altro post. nel mio caso il bot si blocca appena faccio lo start non fa le truppe, non fa lo zoom out, non mi chiede di selezionare le varie cose ( e anche se le faccio in automatico non le salva). continua a chiedermi tutte le volte che lo apro di riavviare il computer per applicare le modifiche cosa che ho fatto fino allo sfinimento. l'unica cosa che fa e premere in continuazione il tasto per l'attacco in campagna, e si ferma sull opzione main screen. posso chiedere un vostro aiuto per cortesia?
Stessa cosa .. non riesco ad utilizzarlo per niente..qualcuno sa cosa si può fare per farlo almeno partire?
Ho settato la lingua in inglese e bluestack a 860x720 ma nulla da fare .
 
da una esperienza personale consiglio il supporto, una persona molto disponibile e molto competente. che ringrazio ancora per l'aiuto :orgoglio:

Prego :)

Stessa cosa .. non riesco ad utilizzarlo per niente..qualcuno sa cosa si può fare per farlo almeno partire?
Ho settato la lingua in inglese e bluestack a 860x720 ma nulla da fare .

PM, ti do dati ts, se e' una cosa semplise ti aiuto volentieri gratuitamente...se e' qualcosa di lungo sono i 3€..
scaricati anche TeamViewer, lo usato con Bilvio95 e abbiamo risolto in meno di mezzoretta.
 
Ultima modifica:
Non so cosa dirti, a tutti quelli che lo fatta installare va alla grande... Pm e ti do dati ts e ne parliamo.

EDIT, mi hai scritto in profilo e non un pm...scaricati TS e proviamo a risolvere, hai anche specificato che crasha 3 volte al giorno...
 
Se gia' in 5 mi hanno chiesto aiuto un motivo ci sara', tu hai le tue guide e gestisci quelle, se ne fai una aggiornata alla versione 4.0 te la linko anche in primo post....Ma se tu non offri niente e vai a giudicare la gente che cerca di aiutare allora la prendo come offesa...sei tanto bravo te? bene, vai a farmare e non scassare.

EDIT.

Dal dizionario corriere della sera, credi che aiutare le persone sia scorretto? Chiedi pure a chi mi ha chiesto aiuto, non ho mai chiesto i soldi prima che abbiamo configurato il tutto e fatto funzionare.
cialtroneria
[cial-tro-ne-rì-a] s.f.
  • 1 Comportamento scorretto, volgare, trasandato

  • 2 Cialtronata, mascalzonata

  • • a. 1875
 
Ultima modifica:
Per forza, la gente incapace che non si vuole "sudare" un minimo le cose, secondo me è per un motivo giusto, mi spiego per farti capire meglio: se ti pesa il culo e vuoi la pappa scodellata ti attacchi, ma purtroppo c'è la gente come te che fa lo schiavetto dei nabbetti, poi vi lamentate se fanno aggiornamenti insensati o se bannano, per forza! Se non sei capace di usare il bot dopo tutte le guide che ci sono, lascia stare e fai il retto.

tu hai le tue guide e gestisci quelle
Fino a prova contraria io posso scrivere in qualunque discussione e dare il mio giudizio in tutto, in quanto sono libero di scrivere la mia opinione in tutti i post che mi pare e non ti riazzardare a dirmi cosa fare, perche sei solo una mezza tacca da quattro soldi se chiedi soldi per questa cosa

Ma se tu non offri niente e vai a giudicare la gente che cerca di aiutare allora la prendo come offesa...sei tanto bravo te? bene, vai a farmare e non scassare.

Chi giudico io!? L' unico che posso giudicare io qui, sei tu, che mi fa solo pena e anche abbastanza schifo, poi prenditela come offesa quanto ti pare, anche perche del tuo giudizion posso pulirmici il c.....


cialtroneria
[cial-tro-ne-rì-a] s.f.
  • 1 Comportamento scorretto, volgare, trasandato

  • 2 Cialtronata, mascalzonata

  • • a. 1875
Si, e cial-tro-ne-ri-e è plu-ra-le, e non serve che copi ed incolli da google la definizione perche io so cosa voglia dire questa parola, magari sei te che nella tua deficienza (da deficere=mancare) hai reputato necessario cercarla, in quanto ignorante in lingua, quindi hai solo fatto un'ennesima figura di m...


Comunque:

Avviso che la stessa configurazione io ve la do gratis e funzionante con la v4.0, per ora nelle config su "guide e strategie" c'è solo per th9, in privato adesso vi do quella per gli altri th, a breve però le metterò pubbliche, quindi tenetevi i soldi in tasca e ribadisco:
Diffidate da questi "venditori di fumo"
 
Prima cosa: A TUTTI: moderiamo il linguaggio, non voglio vedere flame tra utenti

Seconda cosa: @Mandeep4758 nessuno ti vieta di vendere una tua configurazione e fornirci assistenza, però fallo nel modo giusto, dovresti fare una risorsa con link al pagamento paypal e link al download dopo aver effettuato la transazione.

Grazie per l'attenzione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.