Undetected [ITA]GameBot 4.1 (MODDED) + Guida (Mandeep4758) + Req n Leave CLAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per forza, la gente incapace che non si vuole "sudare" un minimo le cose, secondo me è per un motivo giusto, mi spiego per farti capire meglio: se ti pesa il **** e vuoi la pappa scodellata ti attacchi, ma purtroppo c'è la gente come te che fa lo schiavetto dei nabbetti, poi vi lamentate se fanno aggiornamenti insensati o se bannano, per forza! Se non sei capace di usare il bot dopo tutte le guide che ci sono, lascia stare e fai il retto.


Fino a prova contraria io posso scrivere in qualunque discussione e dare il mio giudizio in tutto, in quanto sono libero di scrivere la mia opinione in tutti i post che mi pare e non ti riazzardare a dirmi cosa fare, perche sei solo una mezza tacca da quattro soldi se chiedi soldi per questa cosa



Chi giudico io!? L' unico che posso giudicare io qui, sei tu, che mi fa solo pena e anche abbastanza schifo, poi prenditela come offesa quanto ti pare, anche perche del tuo giudizion posso pulirmici il c.....



Si, e cial-tro-ne-ri-e è plu-ra-le, e non serve che copi ed incolli da google la definizione perche io so cosa voglia dire questa parola, magari sei te che nella tua deficienza (da deficere=mancare) hai reputato necessario cercarla, in quanto ignorante in lingua, quindi hai solo fatto un'ennesima figura di m...


Comunque:

Avviso che la stessa configurazione io ve la do gratis e funzionante con la v4.0, per ora nelle config su "guide e strategie" c'è solo per th9, in privato adesso vi do quella per gli altri th, a breve però le metterò pubbliche, quindi tenetevi i soldi in tasca e ribadisco:
Diffidate da questi ciarlatani
La propria libertà finisce dove inizia quella altrui. Quindi non sei così tanto libero di esprimerti compiendo, magari, calunnia.

Ti chiedo quindi di modificare "Ciarlatani" in quanto non esiste nessuna prova che l' utente sia un ladro et similia. In caso contrario provvederò personalmente.
 
@Axel93x il fatto è il BOT non è mio ed è gratis. Quindi uno scarica la questa versione (migliorata da me) e se sa installare il tutto e usarlo può farlo liberamente, io do assistenza solo a chi è alle prime armi e le varie guide non funzionano... E il pagamento lo chiedo dopo aver fatto installare il tutto ed essermi assicurato che funzioni con TeamViewer. Il pagamento lo chiedi per i settaggio, modificato e tweaks che faccio mettere dopo e il farming del lvl nel mio clan.

@Lasso togli il grassetto e tutte le offese, ho appena visto che del BOT non te ne intendi visto che nel tuo topic (quello pinnato) hai sbagliato il titolo! Se non sai neanche come si chiama il BOT lascia perdere le guide....

@Axel93x e @Zanna vi chiedo a voi di eliminare il grassetto e togliere le offese, se non dovesse farlo da solo.
 
@Axel93x il fatto è il BOT non è mio ed è gratis. Quindi uno scarica la questa versione (migliorata da me) e se sa installare il tutto e usarlo può farlo liberamente, io do assistenza solo a chi è alle prime armi e le varie guide non funzionano... E il pagamento lo chiedo dopo aver fatto installare il tutto ed essermi assicurato che funzioni con TeamViewer. Il pagamento lo chiedi per i settaggio, modificato e tweaks che faccio mettere dopo e il farming del lvl nel mio clan.

@Lasso togli il grassetto e tutte le offese, ho appena visto che del BOT non te ne intendi visto che nel tuo topic (quello pinnato) hai sbagliato il titolo! Se non sai neanche come si chiama il BOT lascia perdere le guide....

@Axel93x e @Zanna vi chiedo a voi di eliminare il grassetto e togliere le offese, se non dovesse farlo da solo.

Ok, levo il grassetto allora, visto che ti disturba il "cervello". Avrei sbagliato il titolo? Ah si? Ahahahah, illuminami, coraggio, visto che fino ad ora l' unico che ha fatto figure particolarmente profumate qui, sei tu
 
Ok, levo il grassetto allora, visto che ti disturba il "cervello". Avrei sbagliato il titolo? Ah si? Ahahahah, illuminami, coraggio, visto che fino ad ora l' unico che ha fatto figure particolarmente profumate qui, sei tu
Lasso per favore.... non voglio vedere ne provocazioni ne flame, non siamo una banda di scimmie anarchiche del burundi. Lo stesso vale per mandeep.
 
@Axel93x il fatto è il BOT non è mio ed è gratis. Quindi uno scarica la questa versione (migliorata da me) e se sa installare il tutto e usarlo può farlo liberamente, io do assistenza solo a chi è alle prime armi e le varie guide non funzionano... E il pagamento lo chiedo dopo aver fatto installare il tutto ed essermi assicurato che funzioni con TeamViewer. Il pagamento lo chiedi per i settaggio, modificato e tweaks che faccio mettere dopo e il farming del lvl nel mio clan.

@Lasso togli il grassetto e tutte le offese, ho appena visto che del BOT non te ne intendi visto che nel tuo topic (quello pinnato) hai sbagliato il titolo! Se non sai neanche come si chiama il BOT lascia perdere le guide....

@Axel93x e @Zanna vi chiedo a voi di eliminare il grassetto e togliere le offese, se non dovesse farlo da solo.
Lasso per favore.... non voglio vedere ne provocazioni ne flame, non siamo una banda di scimmie anarchiche del burundi. Lo stesso vale per mandeep.
Scusami, è che purtroppo questa gente gente mi fa salire il sangue al cervello.... :nono:
 
@Lasso Clashbot e Gamebot sono due BOT diversi, hai titolato il tuo topic Clashbot ma fai scaricare Gamebot. Complimenti.


Ti chiedo ancora una volta di modificare il messaggio sopra, metti carattere "normale", togli il rosso e il grassetto.


@Axel93x, per favore edita te se lasso non lo fa , ti invito a rileggere l'intera discussione e di prendere provvedimenti.

Lasso ancora continua a offendermi nel MIO topic.. E rileggi bene il linguaggio usato da me e quello da lui.


Se possibile chiedo che tutti i messaggio dopo quello in cui mi da del cialtrone vengano eliminati, lui ha espresso la sua opinione e doveva fermarsi li'.

Fatevi una domanda, se al mercato non si copra qualcosa ci si va a lamentare, offendere e infangare la reputazione del venditore? No, si esprime la propria opinione e non si compra. Non obbligo nessuno a comprarlo, ho anche messo tutti i link vari... VENDO assistenza e posto in clan, non il BOT.
 
Ultima modifica:
@Lasso hai modificato il titolo, mi aspetto delle scuse e che togli il grassetto nel mio topic.
 
Scusa se mi fai solo ridere, perdonami immensamente

Non sono qui a farmi prendere in giro da te. Ti ho detto di modificare le offese e speravo fossi abbastanza intelligente da non inserirne altre. Sinceramente mi sono stancato ergo dalla prossima offesa farò prendere provvedimenti sul tuo account che potranno portarti a delle restrizioni sul forum.

Che questa sia l' ultima volta.

Vedi di editare tutte le offese o ti elimino direttamente i messaggi in quanto creano inutile flame e spam.
 
@Zanna Non mi pare di aver insultato nessuno, poi se la vuoi vedere a modo tuo fa come ti pare, sembra di essere all' asilo con la maestra che ti dice di non dire parolacce,ma dai.... Siamo tutti grandi grossi e vaccinati, se voglio infamare qualcuno lo faccio in faccia, non da un computer, con questa gente non mi ci spreco neanche ad insultare, perche, come ti ripeto, mi fa solo ridere
 
@Zanna Non mi pare di aver insultato nessuno, poi se la vuoi vedere a modo tuo fa come ti pare, sembra di essere all' asilo con la maestra che ti dice di non dire parolacce,ma dai.... Siamo tutti grandi grossi e vaccinati, se voglio infamare qualcuno lo faccio in faccia, non da un computer, con questa gente non mi ci spreco neanche ad insultare, perche, come ti ripeto, mi fa solo ridere
Puoi anche farlo, ma non qui. Questo è SPAM, OT e FLAME. Ti consiglio di non rispondere più a questa discussione se non per scrivere qualcosa di utile con la metodologia e il linguaggio corretto.
 
Ringrazio @Zanna per l'intervento, per riguadagnare reputazione offro i settaggio e l'assistenza gratuita ai primi tre che la chiederanno. ☺

@Lasso vai a fare il bulletto nel tuo topic e fai il bravo.

CLASH ON, BOT ON AND HAVE FUN!
 
Ultima modifica:
Certo, non sei Da****o M******?
Sisi sono io!!! Ci sentiamo su Skype :)



Edit: utente gentilissimo e disponibile, bravo ed esperto nel settore... come ognuno di noi che ha un occupazione, non vedo perché non vendere le proprie conoscenze comunque... considerando che non vende il bot, ma un SUO servizio e che molta gente su molti giochi shoppa da matti, non vedo come tre euro possano essere una cifra talmente tanto alta da poter criticare il suo lavoro...

P.S ed O.T, whatsapp viene rinnovato da milioni di persone, eppure ci sono servizi equivalenti se non superiori, del tutto gratis... Ma la gente preferisce whatsapp :) non lamentiamoci per tre euro che non siamo neanche obbligati a spendere :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mandeep4758
Ciao ragazzi, consiglio a tutti vivamente. Mi ha offerto un assistenza a dir poco formidabile.
Ho formattato il pc prima di montare il bot e mancavano molte cose ed si è messo lui stesso a disposizione a montare tutto l'occorrente. Confermo che è stato ben 5 ore attaccato al mio computer tramite l'utilizzo di Team Viewer.
Consiglio vivamente di nuovo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mandeep4758
AGGIUNGO SCREEN DONAZIONI 15 GIORNI (MEZZA STAGIONE)

http://i.imgur.com/gtJm5mA.png

gtJm5mA.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Crw.Zancrow
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.