Discussione ITALIAGOLDMETIN2-LO SCHIFO DI UN SERVER CON TANTI NOMI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

I N K Since 2009

Utente Premium
Utente Premium
28 Dicembre 2009
2,727
27
552
635
FAVOREGGIAMENTI AI PLAYER DA PARTE DELLO STAFF NON CI ENTRATE!!!​

Allora raga prima di tutto ieri ci giocavo a sto server, ci giocavo per provarlo. C'erano troppi bugg mancanze problemi ed io, in chiama ci parlavo in chiama, dicevo di aggiustare le cose per migliorare insomma. Alla fine son stato bannato perché parlavo troppo. Vabbè avevo lasciato stare. Sta sera rientrato per passarmi un ora candeggiando e trovo questo qui....MondoMarcio a fare i metin bosco rosso con una corazza che se la toglieva quando qualcun altro gli era vicino. Lo trovato e fatto screen con un acquatica che nello shop non c'è nemmeno per shopparla quindo lo staff che regala agli amici le cose...gli altri non so ma questo qui si è fatto sgamare.

Ah il server è l'ex TricoloreMt2.

2nqs0bb.jpg

Non ci sono favoreggiamenti caro mio come già detto te Ah il server è l'ex TricoloreMt2. Abbiamo rimborsato con le monete a quelli che avevano donato li. Non c'è nessun favoreggiamento

Hmmm come mai nel item shop non si puo comprare niente??? tutto costa 99999999, non c'è la corazza acquatica ma bensì hwang. E perché lui si nasconde sempre da tutti e da tutti girando con una corazza liv 0????

Si è fatto sgamare cavoli vostri.!

- - - Updated - - -

Poi il server che per soli 2 euro il GF turbo e sto nidra vi fa salire di un LIVELLO!!!!

Caro mio nel tempo di ieri sera abbiamo sistemato l'item shop se lo vai a vedere :)
hwang%20acq.sura.png

Corazza Zin-Hwang AcquaticaDa livello 100

PREZZO:9000000
NativityCoins

Ah si, come mai l'tem shop è scomparso disabilitato??? Siente ancora esordienti.

- - - Updated - - -

Caro mio nel tempo di ieri sera abbiamo sistemato l'item shop se lo vai a vedere :)
hwang%20acq.sura.png

Corazza Zin-Hwang AcquaticaDa livello 100

PREZZO:9000000
NativityCoins

Ohh si dai fregati da solo, il pg che l'ha indossa che liv è??? Esordiente!!

- - - Updated - - -

Riguardati il liv del tuo amico e chiudi baracca per un altra volta dai.
2nqs0bb.jpg

Ultima modifica:
Sara un bug come gia detto da te .
C'erano troppi bugg mancanze problemi ed io, in chiama ci parlavo
Riapro abbiamo sbagliato a mettere il livello sul item shop <.<

Caro mio,
Non vedo allora il perchè non ce lo hai segnalato sul forum o trammite ticket?
Rispondo io vuoi solo screditare un bel server:)

Caro mio,
Non vedo allora il perchè non ce lo hai segnalato sul forum o trammite ticket?
Rispondo io vuoi solo screditare un bel server:)

non è un bugg caro è favoreggiamento da parte vostra per i vostri amici in game.!.!. Gli altri ti hanno comprato livelli per soli 2 euro, non da te dal GF tutbo. Quindi chiudi baracca e bannami per la seconda volta come ieri.!

- - - Updated - - -

quale bel server?? mi sono perso qualcosa???
L'ex cagata di TricoloreMt2.

Non hai risposto
Non vedo allora il perchè non ce lo hai segnalato sul forum o trammite ticket o anche a un gm?
Diciamo volevi assolutamente fare sta discussione su inforge cosi da screditare il server per una cosa che non cè :)
Se sei stato bannato non è colpa mia avrai fatto quello che hai fatto e adesso ne hai le conseguenze

Non hai risposto
Non vedo allora il perchè non ce lo hai segnalato sul forum o trammite ticket o anche a un gm?
Diciamo volevi assolutamente fare sta discussione su inforge cosi da screditare il server per una cosa che non cè :)
Se sei stato bannato non è colpa mia avrai fatto quello che hai fatto e adesso ne hai le conseguenze

Oh mio dio. Son stato bannato di nuovo. Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom