Scambio Item Shiro2 - WorldOfMetin2 Per Metin2 Antares

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.MayBee.

Utente Silver
9 Dicembre 2013
131
8
24
66
Inizio col premettere che non posterò screen ma sarò ben contento di mostrarvi roba direttamente in game o su skype, visto che le ultime volte qualche furbastro rubò screen fingendosi padrone degli item. (Ebbene si la gente fa anche questo :facepalm:)

Item Shiro2:

Sura AM lv 100 (Biologo fino alla 94, mancano solo 3 Pietre del Beran di cui ne ho già 2)

Skill: Lama, Paura, Vortice P Armatura G1 Annullo G1 (Mancata voglia, i papiri li ho)

Equip: Velenosa+9 54 medi 8 int 20 diavoli (Un altro che non ricordo) P+4
Varie Collana Perle e Orecchini lacrime+9 Trislottati
Bracciale Ebano+9 per atla (Li cercano a non finire, ne ho 4 in tutto, uno liscio vale su per giù 500kk +0)
Collana Cristallo Anime+9 per atla (Stessa cosa per il bracciale, prezzo 1.5kkk/2kkk Circa)

---------

Shamana Drago lv 91

Aiuto, Benedizione, Guida P

Altri items e PG:

Pet 40% vs mob (Prezzo attuale oscilla tra i 12kkk 14-15 in su, dipende, siccome i player sono aumentati a dismisura)

Halbmondring 30% vs mob 50% exp (Anello mezzaluna con 4 giorni e non ricordo quante ore, prezzo attuale 2kkk per ogni giorno che conta)

Moa-siegel (Cavalcatura da 385 valore attacco)

Equus Porpora (Cavalcatura da 350 valore attacco)

1900x Papiri Esorcismo
1900x Letture Concentrate

4kkk Contanti

Dovrei avere qualche metallo, un 400 scaglie e un centinaio di Papiri del drago, manuali del fabbro ecc.

Bracciale lacrime+9, fenici+9 ecc item utili
Acciaio+9 ecc

Angolo dropper:
Pg al 55 aura a p
Luna 50 medi 12 str 12 int
Ferro 51 medi

Per ora non ricordo cosa altro abbia perchè ho abbastanza cose.

--------------------------------------------------

World Of Metin2

Account con 150 Punti Shop

(Dentro c'è pg al 30 con una tigre+9, ma sono cose minori)

Ho già effettuato scambi con altre persone con successo, quindi si conta sulla fiducia e ci passa item tramite commercia da un server all'altro^^

Se interessati mandate un pm qui sul forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom