Domanda {Item_attr} Problema percentuali bonus!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luka9669

Utente Silver
4 Luglio 2010
104
20
4
95
Salve community di cheatforge nel mio server ho riscontrato il seguente problema e spero ke qlk1 sappia rispondermi adeguatamente....
Dopo aver settato tt i bonus delle armi seguendo delle varie guide ho notato ke i bonus si cambiano ma in modo sbagliato..
ES...
Ho settato max_hp con valore minimo 5000 e valore massimo 20000 ma quando provo a cambiare bonus ad un item il valore di max_hp rimane sempre 32767!!!!!
invece ke andare da 5000 a 20000
Spero ke abbiate capito il mio problema e spero ke sappiate aiutarmi grx:sisi:

e normale 5000 mica e 5k e di piu tu devi mettere 500 per avere 5k capito? sucedeva anche al mio server merito +1

Salve community di cheatforge nel mio server ho riscontrato il seguente problema e spero ke qlk1 sappia rispondermi adeguatamente....
Dopo aver settato tt i bonus delle armi seguendo delle varie guide ho notato ke i bonus si cambiano ma in modo sbagliato..
ES...
Ho settato max_hp con valore minimo 5000 e valore massimo 20000 ma quando provo a cambiare bonus ad un item il valore di max_hp rimane sempre 32767!!!!!
invece ke andare da 5000 a 20000
Spero ke abbiate capito il mio problema e spero ke sappiate aiutarmi grx:sisi:
Hai fatto reboot dopo aver cambiato i bonus?
e normale 5000 mica e 5k e di piu tu devi mettere 500 per avere 5k capito? sucedeva anche al mio server merito +1
omg non ho parole per descriverti :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom