Discussione Item_proto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Savazel

Utente Gold
7 Novembre 2012
402
53
64
227
Salve ragazzi, volevo porvi una domanda.
Allora voglio esportare l'item_proto del db e metterlo nel client ma non so in che formato salvarlo.. Aiutino? :asd: Ovviamente metterò like e +1 :P
 
alleluia il mio salvatore D:

- - - Updated - - -

niente non funge D: allora ho esportato dal db l'item_proto e con la versione che m'hai detto te, poi l'ho inserito in locale_it e criptato, chiudo avvio il game e non ce + nnt, infatti subito dopo mi chiude client. Come faccio? Mi tocca decriptare l'item_proto? P.s meno male che ho fatto backup dell'item proto del client xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom