Salve ragazzuoliii.. oggi stavo pensando una cosa.. volevo mettere delle specie di aurore attorno al villo per esempio.. ma non come npc ma come aggetto... ad esempio questa aurora qui...
Ovviamente so che si fa dalla parte client ma come? :O se qualcuno può darmi qkl suggerimento xD do like e +1
Ovviamente so che si fa dalla parte client ma come? :O se qualcuno può darmi qkl suggerimento xD do like e +1
leggete
ho w7 64 bit

