Domanda Job bot anti ban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

echo211

Utente Bronze
22 Novembre 2014
33
18
1
49
Salve a tutti ,girovagando su YouTube ho trovato questo job bot "anti ban",nel video è spiegato che il bot rileva il gm e si scollega oppure smette di bottare e ricomincia non appena il gm cambia la mappa. Ora volevo sapere delle vostre opinioni prima di scaricarlo per sapere se è sicuro lascio il link qui-->http://youtu.be/j_BC09oqA38 Grazie in anticipo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Luverbearxo
Io celo e funziona alla grande da che ero liv 30 ora sono arrivata a liv 40 e ho war a job 19 quasi :D:D
Pero io lo scaricato da un altro sito ^^
 
In realtà, la funzione 'anti-ban' attuale non funziona correttamente ! Il bot si ferma quando rileva un GM nella mappa.. In caso questo decida di contattarvi a distanza (come ultimamente stanno facendo), il bot rimane attivo e di conseguenza il personaggio viene bannato. Le cose che richiedono tempo sono sempre le migliori ! :')
 
In realtà, la funzione 'anti-ban' attuale non funziona correttamente ! Il bot si ferma quando rileva un GM nella mappa.. In caso questo decida di contattarvi a distanza (come ultimamente stanno facendo), il bot rimane attivo e di conseguenza il personaggio viene bannato. Le cose che richiedono tempo sono sempre le migliori ! :')
Ha spiegato tutto, meglio chiudere :V
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.