D denizzereixj Utente Iron 5 Febbraio 2024 44 10 1 19 21 Marzo 2024 #1 Come connessione io ho quella integrata nella scheda madre una chiavetta USB e cavo ethernet e funziona solo l' ethernet come risolvo ?
Come connessione io ho quella integrata nella scheda madre una chiavetta USB e cavo ethernet e funziona solo l' ethernet come risolvo ?
D DjCanigia Moderatore 20 Agosto 2012 3,180 202 3,118 1,782 21 Marzo 2024 #2 denizzereixj ha detto: Come connessione io ho quella integrata nella scheda madre una chiavetta USB e cavo ethernet e funziona solo l' ethernet come risolvo ? Clicca per espandere... Ciao, intendi che la macchina virtuale non ti rileva la chiavetta USB?
denizzereixj ha detto: Come connessione io ho quella integrata nella scheda madre una chiavetta USB e cavo ethernet e funziona solo l' ethernet come risolvo ? Clicca per espandere... Ciao, intendi che la macchina virtuale non ti rileva la chiavetta USB?
D denizzereixj Utente Iron 5 Febbraio 2024 44 10 1 19 21 Marzo 2024 #3 DjCanigia ha detto: Ciao, intendi che la macchina virtuale non ti rileva la chiavetta USB? Clicca per espandere... Ne la chiavetta USB wifi ne il wifi integrato nella scheda madre Messaggio unito automaticamente: 21 Marzo 2024 DjCanigia ha detto: Ciao, intendi che la macchina virtuale non ti rileva la chiavetta USB Clicca per espandere... Forse devo attivare disattivare impostazioni bho
DjCanigia ha detto: Ciao, intendi che la macchina virtuale non ti rileva la chiavetta USB? Clicca per espandere... Ne la chiavetta USB wifi ne il wifi integrato nella scheda madre Messaggio unito automaticamente: 21 Marzo 2024 DjCanigia ha detto: Ciao, intendi che la macchina virtuale non ti rileva la chiavetta USB Clicca per espandere... Forse devo attivare disattivare impostazioni bho
D DjCanigia Moderatore 20 Agosto 2012 3,180 202 3,118 1,782 21 Marzo 2024 #4 denizzereixj ha detto: Ne la chiavetta USB wifi ne il wifi integrato nella scheda madre Messaggio unito automaticamente: 21 Marzo 2024 Forse devo attivare disattivare impostazioni bho Clicca per espandere... Devi installare i driver appropriati della scheda di rete su Linux
denizzereixj ha detto: Ne la chiavetta USB wifi ne il wifi integrato nella scheda madre Messaggio unito automaticamente: 21 Marzo 2024 Forse devo attivare disattivare impostazioni bho Clicca per espandere... Devi installare i driver appropriati della scheda di rete su Linux
T TheB0y Utente Silver 25 Giugno 2024 122 6 65 54 30 Ottobre 2024 #6 denizzereixj ha detto: Come connessione io ho quella integrata nella scheda madre una chiavetta USB e cavo ethernet e funziona solo l' ethernet come risolvo ? Clicca per espandere... scarica i driver
denizzereixj ha detto: Come connessione io ho quella integrata nella scheda madre una chiavetta USB e cavo ethernet e funziona solo l' ethernet come risolvo ? Clicca per espandere... scarica i driver