Discussione Kali su raspberry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrRobot30

Utente Bronze
24 Settembre 2017
13
7
0
29
Ciao ragazzi ho installato kali linux su raspberry pi 3 ma non mi fa connettere al wifi non ci sono impostazioni che mi riportano al wifi. Secondo voi qual'e' il problema? Mancanza di tool?
 
No, non penso sia per i tool... hai provato a vedere se almeno l'hardware venga identificato dal programma?
La colpa potrebbe essere anche di un'installazione andata male
 
Se devi per forza usare kali, non so come aiutarti, ma io utilizzo raspbian con sopra alcuni tools di kali e non ho mai avuto problemi
 
ciao, scusami in che senso non ci sono impostazioni che riportano al wifi? Se vai nei network settings non vedi niente? Inoltre.... stai parlando del wifi integrato o scheda esterna? Dacci più info :)
 
Ciao ragazzi ho installato kali linux su raspberry pi 3 ma non mi fa connettere al wifi non ci sono impostazioni che mi riportano al wifi. Secondo voi qual'e' il problema? Mancanza di tool?
Ciao, anche io ho installato Kali su rasp Pi. Non ho avuto problemi nel rilevare la wifi sotto wlan0...quindi dovrebbe andare anche a te...ho invece una rasp pi 3 di cui non riesco piú ad utilizzare la wifi, e neanche me la rileva con qualsiasi distribuzione, da un momento all'altro...molte volte il chip wifi svampa a causa dell'eccessivo utilizzo senza un adeguato dissipatore, difatti ero in pieno streaming full hd su kodi quando é saltato e a discrete temperature...capita, non so se é questo il tuo problema, ma prova a reinstallare la distro seguendo la guida postata da Putin xd...
 
  • Mi piace
Reazioni: morpheus257
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.