Domanda Katarina New Update

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albymaster

Utente Emerald
18 Giugno 2010
719
171
94
497
Salve a tutti, essendo un ex main di katarina, dopo l'update mi sono trovato un po spiazzato non avendo più la W come attiva, ma come passiva dei coltelli lasciati per terra. Ora come ora non capisco il reale potenziale di questo nuovo update poichè lo reputo veramente debole in lane phase. Intendo dire che bisogna basarsi più su un errore dell'avversario invece che su una propria abilità, almeno per la lane phase.
Mi chiedo, se un avversario sta lontano da un eventuale pugnale, non c'è possibilità di engage da parte mia.. avendo solo 1 o 2 abilità per fare danno, almeno prima del 6..
Quindi vorrei qualche consiglio da voi..
 
Salve a tutti, essendo un ex main di katarina, dopo l'update mi sono trovato un po spiazzato non avendo più la W come attiva, ma come passiva dei coltelli lasciati per terra. Ora come ora non capisco il reale potenziale di questo nuovo update poichè lo reputo veramente debole in lane phase. Intendo dire che bisogna basarsi più su un errore dell'avversario invece che su una propria abilità, almeno per la lane phase.
Mi chiedo, se un avversario sta lontano da un eventuale pugnale, non c'è possibilità di engage da parte mia.. avendo solo 1 o 2 abilità per fare danno, almeno prima del 6..
Quindi vorrei qualche consiglio da voi..

Beh uno dei punti cardine dell'update è rendere Katarina non più un Iniziatore con tanti escape ma un assassino di "Reazione" che poi possa scappare facilmente. Quindi è più che normale la nuova difficoltà in laning phase, infatti molti usano katarina in roaming verso altre lane (soprattutto la botlane) che è già in una situazione di "engage" e l'assassino può entrare in combattimento per risolverla a suo favore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Albymaster
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.