Offline Kavos: Back to the Origins [Rinnovato] - Boost per i nuovi giocatori - Forzieri Luce di Luna - Nuovo Evento: Cacciatori di Jolly!

  • Autore discussione Utente cancellato 259778
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Kavos 07/11/2021

Ancora un grazie a tutti per averci scelto di nuovo, il server si è stabilizzato da giorni intorno i 200 online!
Non saranno 500 come nel 2019 ma si sa, i tempi sono cambiati e 200 è davvero un ottimo traguardo!

1107_180922.jpg
 
  • Geniale
Reazioni: Goji
Mi va benissimo la situazione dei costumi, e credo anche che sia giusto! ma per la questione yang assolutamente no! punto 1 è una grandissima cavolata che si droppano lingotti solo dai boss 150/180! quindi un novellino si deve vendere la sorella per fare yang. poi oltretutto non sono nemmeno sicuri che si droppano questi lingotti! punto 2 vi rendete conto che per fare un'arma da 150 al 180 chiede ben 500 kk con il 60% di upp?? ( che fallisce quasi sempre oltretutto) poi devi upparla? mi dite dove cavolo si fanno tutti questi yang? se poi ci siano speranze che qualcuno shoppa yang nel 2021, beh non credo avrà vita lunga questo 2° kavos. C''e una differenza veramente assurda dal dropp yang, rispetto agli yang che servono per vari upp. Davvero MOLTO sbilanciata come cosa. Dovreste puntare ad altro, non soffermarvi agli yang. ( da quando è nato metin 2 mai vista una cosa del genere sulla questione yang in qualsiasi retro. Buona serata
Gioco da 4 giorni, e posso dirti che in 4 giorni quasi 5 ormai ho epicizzato e uppato sia pvm che pvp (rissa e mono). Solo ieri usando 2 pg contemporaneamente uno in sottobosco e l'altro in mappa 120-150 ho fatto di yang liquidi 1.5kkk, stamattina altri 1.2kkk. In 2 giorni di farm con 2 pg contemporaneamente ho farmato di yang 2.7kkk, i craft attualmente mi costano 100kk e l'upp poco e niente.. in realtà basta bloccare exp e farmare yang dai mob con un pò di pazienza. Ps: i lingotti non si prendono solo over 150 ma anche al 120 in boss appunto 120-150.
Detto ciò nonostante la mia breve permanenza, devo dire che il regime di dittatura che ho letto nei messaggi precedenti non l'ho trovato, anzi, Marauder e Teschio sempre disponibili per consigli e spiegazioni.
Personalmente consiglio il server e consiglio inoltre di non provare i server in base a quanti player giocano, perche se aspettate un server full ma tutti ragionano come voi, nessun server si popolerà mai a sufficienza.
 
Ultima modifica:
Gioco da 4 giorni, e posso dirti che in 4 giorni quasi 5 ormai ho epicizzato e uppato sia pvm che pvp (rissa e mono). Solo ieri usando 2 pg contemporaneamente uno in sottobosco e l'altro in mappa 120-150 ho fatto di yang liquidi 1.5kkk, stamattina altri 1.2kkk. In 2 giorni di farm con 2 pg contemporaneamente ho farmato di yang 2.7kkk, i craft attualmente mi costano 100kk e l'upp poco e niente.. in realtà basta bloccare exp e farmare yang dai mob con un pò di pazienza. Ps: i lingotti non si prendono solo over 150 ma anche al 120 in boss appunto 120-150.
Detto ciò nonostante la mia breve permanenza, devo dire che il regime di dittatura che ho letto nei messaggi precedenti non l'ho trovato, anzi, Marauder e Teschio sempre disponibili per consigli e spiegazioni.
Personalmente consiglio il server e consiglio inoltre di non provare i server in base a quanti player giocano, perche se aspettate un server full ma tutti ragionano come voi, nessun server si popolerà mai a sufficienza.
Ma tu leggi quello che si scrive, oppure parli solo per dar fiato alla bocca? dici di aver upp sia pvp che pvm, il costo di 100kk e l'up di poco e niente.. addirittura parli di mono? ok lascerai il game dal 150 in poi! infatti mi riferivo al fatto che già dal 150 i costi è le % di riuscita si abbassano! sai quanto chiede poi ogni item? rileggi bene quello che scrivo per scoprirlo! non parlate se NON SAPETE! quando dici che " i lingotti non si prendono solo over 150 ma anche al 120 in boss appunto 120-150." ti rendi conto che ti stai confondendo da solo? ti spiego, in mappa 120 e il boss 150! quindi lingotti= SOLO boss 150/180!
Messaggio unito automaticamente:

Kavos 07/11/2021

Ancora un grazie a tutti per averci scelto di nuovo, il server si è stabilizzato da giorni intorno i 200 online!
Non saranno 500 come nel 2019 ma si sa, i tempi sono cambiati e 200 è davvero un ottimo traguardo!

Visualizza allegato 56815
200 online da giorni! piango per non ridere. Da questo screen si vede benissimo che online ci sono 10/15 persone! il resto sono negozi messi li tanto per.
Le favole sono per i piccini
P.S preciso una cosa, non sono contro il server di kavos! perchè comunque il server è ben fatto! sono le piccolezze che rovinano tutto! la questione dei lingotti doveva essere pensata prima che il mercato moriva. Tutto qua
 
Gioco da un 3-4 settimane al server, volevo precisare solo la questione degli yang.
Per quanto riguarda il set exp la quantità di yang richiesta unita alla % di upp mi sembra equa con lo drop degli yang (anche perchè un set exp basta, volendo essere pignoli puoi farti un arco da spaccare su stola).
Per gli item pvp, aggiusterei qualcosina solo sull'upp finale (quello dal 150 al 180). Infatti per uppare servono 500kk col 60%, quindi in media spendi 835kk, più aggiungiamo altri 300kk per l'upp a +9. Quindi sono circa 1.15kkk a item (non considerando gli item upp). Se ti vuoi fare 3-4 armi e 2-3 corazze siamo a 8kkk. Per gli interni servono circa 420kk ad upp, se uno vuole 2 orecchini, 3 collana e 1 bracciale sono 2.5kkk.
Quindi con 10.5kkk in media hai un set completo diciamo.
Si potrebbe aggiustare la % di upp di un 5-10% o abbassare di un pelo il costo degli upp, ma non concordo con gli utenti prima di me che hanno detto che il drop degli yang non basta quando si fanno tranquillamente (fare 1kkk al giorno non mi pare impossibile).
 
Ma tu leggi quello che si scrive, oppure parli solo per dar fiato alla bocca? dici di aver upp sia pvp che pvm, il costo di 100kk e l'up di poco e niente.. addirittura parli di mono? ok lascerai il game dal 150 in poi! infatti mi riferivo al fatto che già dal 150 i costi è le % di riuscita si abbassano! sai quanto chiede poi ogni item? rileggi bene quello che scrivo per scoprirlo! non parlate se NON SAPETE! quando dici che " i lingotti non si prendono solo over 150 ma anche al 120 in boss appunto 120-150." ti rendi conto che ti stai confondendo da solo? ti spiego, in mappa 120 e il boss 150! quindi lingotti= SOLO boss 150/180!
Messaggio unito automaticamente:


200 online da giorni! piango per non ridere. Da questo screen si vede benissimo che online ci sono 10/15 persone! il resto sono negozi messi li tanto per.
Le favole sono per i piccini
P.S preciso una cosa, non sono contro il server di kavos! perchè comunque il server è ben fatto! sono le piccolezze che rovinano tutto! la questione dei lingotti doveva essere pensata prima che il mercato moriva. Tutto qua
Non lascio al 150 perche ho giocato al vecchio kavos con set 220 e anche li avevo le mono, con il tempo e la voglia si fa tutto. Dico solamente questo, poi se nel 2021 ancora bisogna scaldarsi per metin2 è un altro discorso.. uno gioca per passare il tempo, e non mi sembra il tuo caso. Se vedi tutti questi lati negativi nessuno ti obbliga a rimanere, ci sono altri server che magari possono fare al caso tuo. Avrei voluto vederti nel vecchio kavos che chiedeva item upp a pacchi da 30 e dovevi rissare per farmare e uppare con 15% :) se cerchi un gameplay piu facile, ripeto, non è il server per te
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
header.jpg


Annuncio Eventi


Gli eventi programmati per oggi sono:

ox.png


Gara OX: ore 19:00

separator.png


Trova l'Intruso: ore 22:00


Questo evento è come la Caccia al GM con alcune piccole differenze.
- Prima dello svolgimento dell'evento verrà comunicato sia il CH sia la Mappa.
- L'evento consisterà nel cercare, trovare ed uccidere il mob che non fa parte della mappa comunicata.
- Non verranno forniti indizi sulla posizione del mob da cercare.
- Non c'è limite di tempo per la ricerca del mob.

Seguici anche sui social!
 
Non lascio al 150 perche ho giocato al vecchio kavos con set 220 e anche li avevo le mono, con il tempo e la voglia si fa tutto. Dico solamente questo, poi se nel 2021 ancora bisogna scaldarsi per metin2 è un altro discorso.. uno gioca per passare il tempo, e non mi sembra il tuo caso. Se vedi tutti questi lati negativi nessuno ti obbliga a rimanere, ci sono altri server che magari possono fare al caso tuo. Avrei voluto vederti nel vecchio kavos che chiedeva item upp a pacchi da 30 e dovevi rissare per farmare e uppare con 15% :) se cerchi un gameplay piu facile, ripeto, non è il server per te
Non sei l'unico che giocava nel vecchio! si vede che parli solo per dare fiato alla bocca! non sono io che vedo lati negativi, ma dico solo quello che provo è ne sono certo! chi sei tu per dire "nessuno ti obbliga a rimanere" ??ci sono altri server che magari fanno al caso tuo? uhmm smetti di fare il paladino della giustizia. nel vecchio kavos facevo soldi a palate solo con succhi! 80kk per 1 succo! li il mercato NON era morto! quindi per l'ennesima volta piantala di scrivere fesserie! è torna in covo2 con i tuoi pg per fare 50kk. La classica "persona" che quando non sa cosa dire, ma si non fa per te questo server. Guarda evita di rispondere ancora, perchè non sai cosa mangi! Buona vita
 
header.jpg



Annuncio Eventi



Gli eventi programmati per oggi sono:


Caccia al GM: ore 15:00


separator.png


Trova l'Intruso: ore 21:00


Questo evento è come la Caccia al GM con alcune piccole differenze.
- Prima dello svolgimento dell'evento verrà comunicato sia il CH sia la Mappa.
- L'evento consisterà nel cercare, trovare ed uccidere il mob che non fa parte della mappa comunicata.
- Non verranno forniti indizi sulla posizione del mob da cercare.
- Non c'è limite di tempo per la ricerca del mob.

Seguici anche sui social!
 
Client che si chiude ogni santa volta, e diventato veramente stressante giocarci. Devi stare li provare 100 volte, ma nulla si chiude sempre
Aspettavo un messaggio dal GA che mi dicesse come risolvere, ma tutto tace! cosa volete che vi dica vi saluto pure io. non sono l'unico per fortuna
 
Se ti piace un server giochi, se non ti piace, non giudicare mai le sue scelte se non comprendi le sue ragioni, cambia gioco senza criticare!
 
Se ti piace un server giochi, se non ti piace, non giudicare mai le sue scelte se non comprendi le sue ragioni, cambia gioco senza criticare!
Questa che risposta sarebbe? cosa centra se mi piace oppure no? avevo problemi che mi dovevano aiutare per risolverli, ma nessuno si è minimamente preoccupato! quindi di cosa parliamo?
Ma poi, tu chi sei? sei qualcuno dello staff? che intervieni così tanto per.
 
Questa che risposta sarebbe? cosa centra se mi piace oppure no? avevo problemi che mi dovevano aiutare per risolverli, ma nessuno si è minimamente preoccupato! quindi di cosa parliamo?
Ma poi, tu chi sei? sei qualcuno dello staff? che intervieni così tanto per.
Scrivi su discord ad uno dei GA, tenendo sempre conto che hanno una vita come la tua quindi magari stanno lavorando o facendo altro. E' un problema strano perche io ci gioco e non si è mai chiuso 1 volta ne crashato dentro dungeon
 
Ultima modifica:
Questa che risposta sarebbe? cosa centra se mi piace oppure no? avevo problemi che mi dovevano aiutare per risolverli, ma nessuno si è minimamente preoccupato! quindi di cosa parliamo?
Ma poi, tu chi sei? sei qualcuno dello staff? che intervieni così tanto per.
Buonasera,
mi dispiace del disagio che questo episodio t'abbia causato, ad ogni modo per qualsiasi problema o se necessiti di assistenza di qualsiasi genere puoi contattarci aprendo la tua lista amici controllando nella sezione Team chi dello Staff è disponibile in quel momento. Se non ci pervengono richieste di assistenza da chi ha un problema ci è difficile sapere su cosa, come o chi aiutare.
Potrebbe capitare che in quel momento magari siamo impegnati in altro o momentaneamente AFK in gioco, contattaci su Discord e riceverai assistenza in pochissimo tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessandro543252
header.jpg



Annuncio Eventi



Gli eventi programmati per oggi sono:


ox.png


Gara OX: ore 17:00

separator.png


Rivolta dei Capi: ore 21:00 per i Blu / ore 22:00 per i Rossi

Seguici anche sui social!
 
La rivolta dei capi ... ad un mese dall'apertura molti sono andati via o hanno abbandonato il server !come in tutti i server ci sono i problemi gli alti e i bassi ,sinceramente credo che questi ragazzi ce la stanno mettendo tutta per renderlo giocabile e longeveo .A volte non sono d'accordo su alcune cose ma da player le accetto e spero che cambino in meglio !
 

Allegati

  • launcher 2021-11-10 21-04-04-96.jpg
    launcher 2021-11-10 21-04-04-96.jpg
    858.8 KB · Visualizzazioni: 77
Buonasera,
L'evento Rivolta dei Capi, fin dal suo inserimento nel programma eventi, è stato da sempre programmato a calendario dividendolo per regno con la rispettiva ora di svolgimento al fine di evitare confusione tra i due regni ed evitare lamentele sul fattore "eh ma quelli del regno opposto ci killano".
L'evento in questione viene svolto alle 21:00 per il regno Blu ed alle 22:00 per il regno Rosso. Nello screen da te allegato è riportato lo svolgimento dell'evento solo per il regno Blu. C'è da tenere anche conto che si preferisce schierarsi dal lato del regno più forte e/o popolato quando si predilige il PvP. Purtroppo non possiamo costringere i player a scegliere un regno preciso.
 
  • Mi piace
Reazioni: SpeedBall
Buonasera,
L'evento Rivolta dei Capi, fin dal suo inserimento nel programma eventi, è stato da sempre programmato a calendario dividendolo per regno con la rispettiva ora di svolgimento al fine di evitare confusione tra i due regni ed evitare lamentele sul fattore "eh ma quelli del regno opposto ci killano".
L'evento in questione viene svolto alle 21:00 per il regno Blu ed alle 22:00 per il regno Rosso. Nello screen da te allegato è riportato lo svolgimento dell'evento solo per il regno Blu. C'è da tenere anche conto che si preferisce schierarsi dal lato del regno più forte e/o popolato quando si predilige il PvP. Purtroppo non possiamo costringere i player a scegliere un regno preciso.
Assolutamente d'accordo con te !Quello che volevo sottolineare è che nonostante eravamo in 5 voi c'eravate e ce lo avete fatto fare ,sicuramente da qualche altra parte lo avrebbero saltato !Grazie che ci fate giocare nonostante rompiamo sempre le scatole ^_^
 
Assolutamente d'accordo con te !Quello che volevo sottolineare è che nonostante eravamo in 5 voi c'eravate e ce lo avete fatto fare ,sicuramente da qualche altra parte lo avrebbero saltato !Grazie che ci fate giocare nonostante rompiamo sempre le scatole ^_^
Su Kavos non è mai stato saltato un evento. E' capitato che lo svolgimento di un evento programmato a calendario sia stato anticipato o posticipato ma mai saltato anzi, spesso e volentieri vengono svolti eventi extra calendario.
Per quanto riguarda il tuo sottolineare sempre la stessa cosa, accipicchia è già la terza volta che vai a parare sempre sullo stesso punto e temo che inizi ad essere ridondante. Pertanto ti invito gentilmente a non essere ripetitivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: SpeedBall
header.jpg


Annuncio Eventi


Gli eventi programmati per oggi sono:


Trova l'Intruso: ore 16:00


separator.png


battle.png


Guerra tra Regni: ore 21:00


Questo evento è come la Caccia al GM con alcune piccole differenze.
- Prima dello svolgimento dell'evento verrà comunicato sia il CH sia la Mappa.
- L'evento consisterà nel cercare, trovare ed uccidere il mob che non fa parte della mappa comunicata.
- Non verranno forniti indizi sulla posizione del mob da cercare.
- Non c'è limite di tempo per la ricerca del mob.

Seguici anche sui social!
 
header.jpg



Annuncio Eventi


Gli eventi programmati per oggi sono:


Caccia al GM: ore 18:30


separator.png


ox.png


Gara OX: ore 21:00

Seguici anche sui social!
 
Visualizza allegato 56932


Annuncio Eventi


Gli eventi programmati per oggi sono:


Caccia al GM: ore 18:30


Visualizza allegato 56933

Visualizza allegato 56934

Gara OX: ore 21:00

Seguici anche sui social!
Ci saranno eventi extra stasera?
 
header.jpg



Annuncio Eventi


Gli eventi programmati per oggi sono:



Trova l'Intruso: ore 15:30


separator.png


Rivolta dei Capi: ore 16:00 per i Blu / ore 17:00 per i Rossi

separator.png

Caccia al GM: ore 21:00

separator.png
Gli eventi continueranno in serata con alcuni eventi extra calendario


Questo evento è come la Caccia al GM con alcune piccole differenze.
- Prima dello svolgimento dell'evento verrà comunicato sia il CH sia la Mappa.
- L'evento consisterà nel cercare, trovare ed uccidere il mob che non fa parte della mappa comunicata.
- Non verranno forniti indizi sulla posizione del mob da cercare.
- Non c'è limite di tempo per la ricerca del mob.

Seguici anche sui social!
 

header.jpg


Annuncio Eventi


L' evento svoltosi oggi è stato:


ox.png


Gara OX: ore 15:40

separator.png


La programmazione eventi continuerà durante la giornata con:


torneo_monarca.jpg


Torneo del Monarca: ore 18:00

separator.png


Caccia al GM: ore 21:00

- Il Torneo Del Monarca si svolgerà ogni Domenica.
- Durante il Torneo Del Monarca è possibile anche solo assistere agli scontri.
- I vincitori delle varie fasce, riceveranno in premio il Costume Hwang.
- Il Costume Hwang ha una durata di 7 giorni e conferisce un bonus di 3.000 HP.
hwang.png

Seguici anche sui social!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.