Offline Kavos: Back to the Origins [Rinnovato] - Boost per i nuovi giocatori - Forzieri Luce di Luna - Nuovo Evento: Cacciatori di Jolly!

  • Autore discussione Utente cancellato 259778
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
U

Utente cancellato 259778

Ultima modifica da un moderatore:
header.jpg


website.pngdownload.png
discord.pngsupport.png

Ed eccoci di nuovo qui, non potevamo abbandonare cosi un server come Kavos...
Purtroppo nell'ultimo periodo (prima della chiusura) tra lavoro e altri impegni non siamo riusciti
a mantere il server aggiornato, e questo lo ha portato a 0 giocatori, dopo mesi, a malincuore è stato spento.

Per chi lo stesse pensando, no, non è stato il nostro comportamento ad azzerare il server...
Kavos si è azzerato nel momento in cui abbiamo smesso di creare aggiornamenti/espansioni.
Ciò non toglie che verranno rivalutate le nostre modalità di ban, saremo molto più flessibili nei confronti degli utenti
partendo ad esempio, con dei semplici avvertimenti, poi blocco chat, e poi soltanto in fine ban o permban.

Kavos ha fatto divertire svariate centinaia di utenti e continuerà a farlo, è una promessa!


Elenco delle modifiche apportate sulla base di Kavos:
  • Rimozione totale di tutte le espansioni effettuate, riportando Kavos al livello 180
  • Restauro interno dei file server
  • Restauro interno del client
  • Restauro interno del sito
  • Restauro interno ed esterno dell'autopatch
  • Fixato il valore eccessivo degli spadoni
  • Resi immobili i boss se sono sotto attacco
  • Migliorato il tasto raccolta item, adesso raccoglie immediatamente senza tempo d'attesa
  • Aggiunte indicazioni dei boss sulle minimappe (da atlantide in poi)
  • Aumentata la distanza per effettuare i buff
  • Fixati i boss delle mappe da exp finali che uscivano fuori mappa
  • Fixata la fede che faceva accedere i personaggi nelle mappe di livello più alto
  • Revisionato totalmente il Sottobosco e aumentata la quantità di mob presenti
  • Aumentata la quantità di mob presenti in Atlantide 2
  • Bloccati anelli exp e libri del capo se questi sono stackati
  • Pietre sovrapponibili
  • Fixati alcuni bug dei valori che riguardavano le stole
  • Trasformato a dungeon anche il primo piano della Torre dei Demoni
  • Durata delle skill aumentate a 10 minuti (1 ora per i buff degli shamani)
  • Sostituite tutte le Cavalcature
  • Sostituiti tutti i Pet
  • Risolti svariati bug
Passiamo invece ad alcuni system aggiunti:

dailyreward.jpg
buffgroup.jpg
teamlist.jpg
discordrpc.jpg
switchbonus.jpg
pin.jpg

Come avrete notato, il gameplay (specialmente up e drop) sono rimasti quasi intatti
perchè gran parte del successo di Kavos è dovuto proprio a questo, al suo gameplay.
Abbiamo invece restaurato tutto ciò che lo circonda, migliorate e aggiunte nuove features per restare al passo con i tempi!

Se ve lo state chiedendo, si, ci sarà un reset degli account poichè non effettuandolo verrebbe troncata
di netto l'affluenza dei nuovi giocatori e non solo, siamo costretti a farlo per via dell'eliminazione di tutte
le espansioni effettuate e tutti gli items collegati ad esse.


kavosofficial.png
 
Sta torando il TOP server scam ? se non ricordo bene qui è dove truccano i tornei dando le armi moddate o dove lo staff ruba pg e li svuota , insomma robe normali ....
 
  • Mi piace
Reazioni: SalvoSpacca
Ultima modifica da un moderatore:
Sta torando il TOP server scam ? se non ricordo bene qui è dove truccano i tornei dando le armi moddate o dove lo staff ruba pg e li svuota , insomma robe normali ....
Non abbiamo la necessità di truccare un torneo per un premio che si autofinanzia già al day one (chi ha avuto un server del calibro di kavos lo sa bene)
Furti? siamo noi quelli che hanno sempre subito furti
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai
Server stupendo, spero proprio di garantirmi la Playstation5 ihihihi volevo chiedere: è nuova/usata? joystick compreso?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Server stupendo, spero proprio di garantirmi la Playstation5 ihihihi volevo chiedere: è nuova/usata? joystick compreso?
Nuova, versione base (digital edition) con 1 joystick
 
Riuscite a sistemare sta cosa del discord? non riesco a scrivere mi chiede la conferma del telefono... 'WTF' id Lyee 7020
 
Buonasera a tutti,
io sono un vecchio giocatore di KavosMT2 e vi dico una cosa all'inizio server divertente sono sincero, ma dopo aver speso una marea di soldi hanno chiuso... devo dire esperienza personale brutta.
Comunque vi auguro una buona fortuna.
E caro GA le critiche vanno accettate non c'è bisogno che mi cancelli i messaggi su Discord.
Un cordiale saluto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma lo conosci il significato di critica costruttiva?
Certamente. Tu non conosci l'ironia, comunque, mi riferivo al fatto di una ps5 in palio. Mi sembra una cosa assurda da proporre in un ambito come quello di metin 2; anzi se devo essere sincero, poco credibile. Non volevo essere offensivo, tuttavia se il mio messaggio è stato frainteso porgo le mie scuse al creatore del topic e gli auguro buona fortuna per il progetto!
 
Certamente. Tu non conosci l'ironia, comunque, mi riferivo al fatto di una ps5 in palio. Mi sembra una cosa assurda da proporre in un ambito come quello di metin 2; anzi se devo essere sincero, poco credibile. Non volevo essere offensivo, tuttavia se il mio messaggio è stato frainteso porgo le mie scuse al creatore del topic e gli auguro buona fortuna per il progetto!
ah ok non avevo capito che ti riferissi al premio in palio. Comunque in futuro cerca di essere più specifico e cerca di farti capire quando fai dell'ironia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.