Offline Kavos: Back to the Origins [Rinnovato] - Boost per i nuovi giocatori - Forzieri Luce di Luna - Nuovo Evento: Cacciatori di Jolly!

  • Autore discussione Utente cancellato 259778
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
-Per quanto riguarda lo staff on h24 si parla di supporto. Io parlavo d'altro e ho persino specificato ma il tuo atteggiamento passivo aggressivo denota anche una difficoltà nella comprensione del testo quindi mi sento in dover di formulare una frase in modo che tu possa capire.
"Se in un server appena startato tieni 3 pg fermi in piazza a fare solo supporto in game a causa della totale assenza di una wiki , MAGARI , la tua utenza si aspetta un Evento OX , VISTO CHE , non avete un Event Manager , CREDO CHE , il compito di intrattenere l'utenza spetti a voi."(Le virgole sono volute)

-Ovviamente qualsiasi aggettivo attribuito da te stesso al tuo server è superfluo. I dati delle recensioni dicono che il server lagga. L'utenza che fa le recensioni dice che il server lagga. L'altro giorno persino il mio cavallo medio mi ha detto di salire e scendere piano perché si sente ciaccato dal lag.

-Scusa se ho sbagliato i prezzi, hai effettivamente ragione.
Ti chiedo delle ulteriori delucidazioni a questo punto. Potresti per cortesia postare uno screen del Rubino Final con allegato il prezzo?
Potresti per favore dire all'utenza in che modo qualcuno può droppare una cavalcatura 30% mob?

-Ci sono 20 sigilli leone alato ma lo ha tutto il server , fattele delle domande.

Tutto ciò che ho scritto è una recensione, l'utente medio come il sottoscritto , non si ferma alle apparenze.
Infatti a discapito delle recensioni al 90% negative, ho deciso in ogni caso di provarlo.
Tu hai preso un feedback con cose positive e negative, come un insulto o una critica e oltretutto aggredisci e dai del bugiardo.

Invito quindi chiunque legga questo mia feedback a scaricare comunque il gioco e constatare di persona ciò che ho scritto, in modo da evitare inutili insulti e spergiuri.

Pace&Amore
(Farsi una sco**ta ogni tanto fa bene ai nervi)

**Modifico allegando un file e comunicando insieme alla mia recensione che io ho lasciato il game in seguito a questo comportamento intimidatorio e superbo.
- Parli a me di comprensione del testo e poi hai avuto difficoltà a leggere non 1 ma ben 2 prezzi!

- Le recensioni dicono che lagga, mai sentito parlare di statistiche? è assurdo anche solo pensare che il 100% dei giocatori non accusi lag.
In ogni server, in ogni gioco, c'è sempre una minima percentuale di persone che laggano, se su 300 giocatori 10 laggano, significa che il 3,3% circa dei giocatori lagga.
Non credi che se il server laggasse, avrebbe dovuto laggare al 100% della gente? non serve un matematico nè tanto meno un informatico per arrivarci.
Che poi se andiamo a controllare quel 3% si può notare: hotspot su una rete iliad, connessioni fisse da 14,99 euro al mese, appartamenti in tufi del 1966.

- Poi mi vieni a parlare di pay to win, tu che fino a poche ore fa chiedevi in privato che equip bisogna fare per reggere BERAN SETAOU. Ma di cosa stiamo parlando...
Messaggio unito automaticamente:

Quindi preferisci avere visibilità del topic sperando che i prossimi utenti trovino un motivo per restare nel server nonostante gli intoppi, invece che migliorarlo in modo da garantire la permanenza di tutti?
Te si che vuoi il successo del server.
Metti da parte l'orgoglio e impara ad ascoltare chi fa si che il tuo progetto funzioni.
Nonostante gli intoppi, quali intoppi?
Elencameli e ti risponderò riga per riga.
 
Nonostante gli intoppi, quali intoppi?
Elencameli e ti risponderò riga per riga.
I motivi sono già stati elencati da altri utenti, non mi va di ripetermi. Poi ci tenevo a dirti che lo trovo abbastanza ridicolo umiliare il knowledge di un player, riguardo al gioco. E' un atteggiamento infantile, soprattutto da parte di un GA. Potresti aver tirato su un server, però a livello umano sei meschino.
 
I motivi sono già stati elencati da altri utenti, non mi va di ripetermi. Poi ci tenevo a dirti che lo trovo abbastanza ridicolo umiliare il knowledge di un player, riguardo al gioco. E' un atteggiamento infantile, soprattutto da parte di un GA. Potresti aver tirato su un server, però a livello umano sei meschino.
Difendersi dalle critiche significa avere un atteggiamento infantile?
Ho già risposto a tutto ciò che hanno elencato e smentito ogni accusa, se ci sono altri intoppi di cui mi vuoi parlare fammelo sapere, altrimenti evita di scrivere tanto per fare messaggi.
 
Difendersi dalle critiche significa avere un atteggiamento infantile?
Ho già risposto a tutto ciò che hanno elencato e smentito ogni accusa, se ci sono altri intoppi di cui mi vuoi parlare fammelo sapere, altrimenti evita di scrivere tanto per fare messaggi.
Il fatto è che tu non ti difendi dalle critiche, ma da quelle che tu reputi delle offese. E' qui che sbagli, ci sta avere dei pareri contrastanti ma nel momento in cui ribatti con atteggiamenti immaturi la tua figura qui dentro ne risente. Quello che voglio dire è che non sai gestire situazioni simili e finisci col mettere in cattiva luce il server.
Metti caso che un player entra e vuole dire la sua, saprà già cosa c'è da aspettarsi con te, quindi evita e quitta.
Invece se ascoltassi i consigli e le critiche potresti farne tesoro e venirci in contro.
Ultima cosa, poi la smetto: rispondere a tono quando si ha un server sulle spalle è molto rischioso, come detto prima, per la tua figura. Quindi cerca di essere più professionale.
 
Il fatto è che tu non ti difendi dalle critiche, ma da quelle che tu reputi delle offese. E' qui che sbagli, ci sta avere dei pareri contrastanti ma nel momento in cui ribatti con atteggiamenti immaturi la tua figura qui dentro ne risente. Quello che voglio dire è che non sai gestire situazioni simili e finisci col mettere in cattiva luce il server.
Metti caso che un player entra e vuole dire la sua, saprà già cosa c'è da aspettarsi con te, quindi evita e quitta.
Invece se ascoltassi i consigli e le critiche potresti farne tesoro e venirci in contro.
Ultima cosa, poi la smetto: rispondere a tono quando si ha un server sulle spalle è molto rischioso, come detto prima, per la tua figura. Quindi cerca di essere più professionale.
Dire la sua è una cosa, dire cose che non esistono è un'altra. C'è una bella differenza.
Essere professionali per te significa rimanere zitti se un giocatore lancia critiche infondate?

Se entro in un ristorante e racconto che il piatto costa 30 invece costa 20 o il locale è sporco ma in realtà è pulito, il proprietario si starebbe zitto per professionalità?

Su dai parliamoci chiaro, tirate fuori la storia della professionalità quando non sapete argomentare qualcosa che voi stessi avete detto (parlo in generale)
 
Dire la sua è una cosa, dire cose che non esistono è un'altra. C'è una bella differenza.
Essere professionali per te significa rimanere zitti se un giocatore lancia critiche infondate?

Se entro in un ristorante e racconto che il piatto costa 30 invece costa 20 o il locale è sporco ma in realtà è pulito, il proprietario si starebbe zitto per professionalità?

Su dai parliamoci chiaro, tirate fuori la storia della professionalità quando non sapete argomentare qualcosa che voi stessi avete detto (parlo in generale)
Ma quanto stai cercando di 'sotterrare'. I messaggi vecchi da 1 a 10? hahahaha. Cmq per chi stesse leggendo,consiglio di leggervi le ultime 2 pagine. Skippando le sue risposte inutili.
 
  • Mi piace
Reazioni: Red-Demon
-Per quanto riguarda lo staff on h24 si parla di supporto. Io parlavo d'altro e ho persino specificato ma il tuo atteggiamento passivo aggressivo denota anche una difficoltà nella comprensione del testo quindi mi sento in dover di formulare una frase in modo che tu possa capire.
"Se in un server appena startato tieni 3 pg fermi in piazza a fare solo supporto in game a causa della totale assenza di una wiki , MAGARI , la tua utenza si aspetta un Evento OX , VISTO CHE , non avete un Event Manager , CREDO CHE , il compito di intrattenere l'utenza spetti a voi."(Le virgole sono volute)

-Ovviamente qualsiasi aggettivo attribuito da te stesso al tuo server è superfluo. I dati delle recensioni dicono che il server lagga. L'utenza che fa le recensioni dice che il server lagga. L'altro giorno persino il mio cavallo medio mi ha detto di salire e scendere piano perché si sente ciaccato dal lag.

-Scusa se ho sbagliato i prezzi, hai effettivamente ragione.
Ti chiedo delle ulteriori delucidazioni a questo punto. Potresti per cortesia postare uno screen del Rubino Final con allegato il prezzo?
Potresti per favore dire all'utenza in che modo qualcuno può droppare una cavalcatura 30% mob?

-Ci sono 20 sigilli leone alato ma lo ha tutto il server , fattele delle domande.

Tutto ciò che ho scritto è una recensione, l'utente medio come il sottoscritto , non si ferma alle apparenze.
Infatti a discapito delle recensioni al 90% negative, ho deciso in ogni caso di provarlo.
Tu hai preso un feedback con cose positive e negative, come un insulto o una critica e oltretutto aggredisci e dai del bugiardo.

Invito quindi chiunque legga questo mia feedback a scaricare comunque il gioco e constatare di persona ciò che ho scritto, in modo da evitare inutili insulti e spergiuri.

Pace&Amore
(Farsi una sco**ta ogni tanto fa bene ai nervi)

**Modifico allegando un file e comunicando insieme alla mia recensione che io ho lasciato il game in seguito a questo comportamento intimidatorio e superbo.
La cosa triste è che gli hai dato un consiglio in ambito lavorativo che può valere per qualsiasi lavoro dove ci si deve rapportare con la gente.
Dalla risposta si capisce quanto sia pieno di se e infantile e che effettivamente non è cambiato di una virgola, le belle parole sulla presentazione sono solo un esca per attirare nuovi player... sei stato anche molto pacato a rispondergli, al posto tuo non sarei stato così tranquillo, il rispetto non è un optional.
In ogni caso, già si sapeva che in questo server vige un regime dittatoriale, nulla di cui stupirsi insomma, parlare con loro è come parlare a un muro.

P.S. la ps5 la vincerà come al solito un vostro GM?

P.S. 2 @Lyee puoi sempre duellare con - 15% res. ai danni e danni inflitti, che vuoi che sia ahahah...

è tutto molto sad
Dire la sua è una cosa, dire cose che non esistono è un'altra. C'è una bella differenza.
Essere professionali per te significa rimanere zitti se un giocatore lancia critiche infondate?

Se entro in un ristorante e racconto che il piatto costa 30 invece costa 20 o il locale è sporco ma in realtà è pulito, il proprietario si starebbe zitto per professionalità?

Su dai parliamoci chiaro, tirate fuori la storia della professionalità quando non sapete argomentare qualcosa che voi stessi avete detto (parlo in generale)
Essere professionali significa invece trattare i proprio clienti come spazzatura, hai ragione te...
Dal consiglio che ti ha dato e da come gli hai risposto è chiaro che dovresti fare tesoro di quello che ti ha scritto, sicuramente saprebbe rapportarsi con i player meglio di te, che sai solo bannare a caso e abusare del ruolo che ricopri, sei solo un montato.
 
La cosa triste è che gli hai dato un consiglio in ambito lavorativo che può valere per qualsiasi lavoro dove ci si deve rapportare con la gente.
Dalla risposta si capisce quanto sia pieno di se e infantile e che effettivamente non è cambiato di una virgola, le belle parole sulla presentazione sono solo un esca per attirare nuovi player... sei stato anche molto pacato a rispondergli, al posto tuo non sarei stato così tranquillo, il rispetto non è un optional.
In ogni caso, già si sapeva che in questo server vige un regime dittatoriale, nulla di cui stupirsi insomma, parlare con loro è come parlare a un muro.

P.S. la ps5 la vincerà come al solito un vostro GM?

P.S. 2 @Lyee puoi sempre duellare con - 15% res. ai danni e danni inflitti, che vuoi che sia ahahah...

è tutto molto sad

Essere professionali significa invece trattare i proprio clienti come spazzatura, hai ragione te...
Dal consiglio che ti ha dato e da come gli hai risposto è chiaro che dovresti fare tesoro di quello che ti ha scritto, sicuramente saprebbe rapportarsi con i player meglio di te, che sai solo bannare a caso e abusare del ruolo che ricopri, sei solo un montato.
Non è stato effettuato nemmeno un ban o blocco chat a nessuno di quei giocatori, a nessun giocatore se devo dirla tutta, non vedo nessun regime dittatoriale, nessun abuso di potere e nessun “ban a caso”
E poi dicono…
 
Un grazie da parte di tutto il team di Kavos per averci dato una seconda possibilità, non ve ne pentirete!
Vi informo che a breve cominceranno i lavori per il grande evento di halloween!

Screen di ieri pomeriggio, siamo quasi riusciti a raggiungere i 300 online! Adesso punteremo a 300+
1010_151514.jpg
 
@Katsura @IlMattone @Lyee

E' divertente come certi tizi cercano di fare la predica su come lavorare e che attegiamento uno deve assumere ad un posto di lavoro su un povero cristiano ANCHE ALLE 2 DI NOTTE! Ma veramente? Non avete un caxxo da fare?
Poi tutto sto accanimento per una ps5? Ragazzi, vi conviene a voi 3 di trovare un lavoro vero e acquistarvela a questo punto.
Quando saprete cosa sia un vero lavoro, ne riparlemo su come ci si deve comportare in certi ambiti. (da come scrivete sembra che siate alle prime esperienze)
Poi se nella vita reale siete persone passive e vi piace prenderla in quel posto al lavoro... contenti voi, contento io :asd:

Ho un paio di domande per voi 3:
- Avete mai giocato alla vecchia versione di kavos? Se si, quanto siete durati e perchè avete leftato?
- Cosa vuol dire server P2W per voi? (perchè ho visto molte contradizioni nelle frasi di lyee sul significato della parola)
- Cosa fareste nei panni di luxure se qualcuno agisse come voi 3 su IF?
 
@Luxure si sa difendere da solo non ti preoccupare, piuttosto rispondete alle mie domande per cortesia...
Mi fa piacere vedere che qualcuno riesca a scherzarci su senza prenderla sul personale. Comunque, non so se aspiri ad entrare nello staff o altro, però non c'è bisogno che vieni a fare il paladino della giustizia.
Ognuno ha una prospettiva diversa, idee diverse e soprattutto il diritto di esprimere il proprio parere; non si parla semplicemente del premio in palio ma di altri punti che non ti elenco, di nuovo. Se a te piace il server, non sto qui a dirti che non dovresti giocarci anzi mi fa molto piacere, ti auguro di continuare a divertirti. Del resto, non c'è bisogno di fare ulteriori pagine sui lati negativi del progetto in questione, ciò che è stato detto in precedenza basta e avanza.
 
  • Mi piace
Reazioni: SirCencio
Io ho deciso di mollare al 85. Oltre al fatto che è piuttosto patetico tenere lo staff afk per mantenere quell'utenza che a sua volta sembra assente, ho capito l'andazzo del server già dal torneo pvp con in palio la ps5. In pratica, ti spronano a giocare come un dannato fino a quando non decidi di shoppare in modo da avere un vantaggio per assicurarti il premio. Non male come pensata, però a me risulta patetico. Il modo in cui nessuno apra un progetto perchè gli sta a cuore riunire la community e soprattutto per farla divertire assicurando un gameplay fluido senza dover sborsare. Seriamente non capite che se le cose son fatte bene la gente si affeziona al server e fa di tutto per supportarlo, vi assicurano un entrata certa e soprattutto popolarità; il resto vien da se, mi riferisco al fatto se si vuole guadagnare facendo questo (guarda bamboo, loc). Sempre meglio di Nevareth, questo devo ammetterlo, però siamo sempre li a livello di mentalità. Ah, ultimo punto da tenere in conto, lagga da schifo.
Dici questo punto qui? Guarda a me sinceramente non me ne frega una ciola di avere la ps5 e/o di ambire a far parte della staff...
Però dai è divertente che mi dai il nominativo di "paladino della giustizia" solo perchè sei stato preso in causa quando tu stesso hai scritto quelle parole qualche pagina fa (te l'ho sottolineata in rosso per l'appunto).
Per te è patetico che lo staff faccia un evento simile in cosi poco tempo allo scopo di guadagnarci? Ma da quando le ps5 te le regalano ai negozi? Ci dev'essere un rientro in qualche modo da coprire quei soldi DEH PEFFOZZA!
Comunque credo che tu le persone tryharder (di quelle incarognite) non le hai mai viste, fidati! AHHAHA
Per i lag, fix e altre cose ti consiglio di dare tempo al tempo. Comunque staff assente io non l'ho mai visto, di norma tengono 2 server aperti (1 beta e l'altro final) può darsi che stiano testando nuova roba mentre stanno in villo "AFK", che ne sai tu?
(sottolineatura verde) Mi dici il nome di un server di Metin2 dal 2006 ad oggi che siano stati Free2Play? Io non ne conosco, non vivo nel mondo delle fiabe! NON ANCORA! :asd:
Ognuno ha una prospettiva diversa, idee diverse e soprattutto il diritto di esprimere il proprio parere
Potrà essere giusto ciò che dici, ma non ti sembra un pò prematuro pretendere di aver diritto per dire una cosa del genere ad un figlio di bubbana come me (che il server l'ha provato 2 volte avendo 3-4 pg al lv max) quando uno molla un server al 85? Perchè caro mio, al 85 hai visto poco e niente del server per esprimere un giudizio sensato.
 
Ambulanza io ho letto tutte le pagine di commenti, e ti rispondi dicendoti che io giocavo sul vecchio kavos pg final bannato perchè io uomo avevo un carattere femminile cosa che mi era stato regalato quasi final quindi cosa dovevo fare cancellarlo? ma vabbè sorvoliamo sopra questo dettaglio magari quel giorno chi mi ha bannato si era alzato con la terza gamba invece che con i piedi... IO avendo giocato sia al primo che al secondo kavos ti posso dire che si tutte le persone che lo ritengono un server P2W hanno ragione.. Hai chiesto di elencare i server dal 2006 che non sono stati P2W ma secondo me anche tu non sai bene la differenza.. Ci sono server che per rientrare delle varie spese progettano un'itemshop P2S (PeyToSkip) quindi nell'itemshop puoi trovare solo roba oggettistica ed estetica o che al massimo ti fanno saltare qualche step, e posso dirti che questi server guadagnano tantissimo.. e poi ci sono i server P2W (PeyToWin) i server come kavos dove basta avere il soldo poco o tanto che sia e ti puoi comprare praticamente tutto quello che c'è in gioco.. Quindi adesso dico prima di parlare di P2W dovreste rivedere il vostro itemshop e poi parlare.. Ripeto col dire che non dico che state sbagliando il server è vestro ma non lamentatevi se poi vi dicano che è un server P2W perchè è la verità...
 
  • Mi piace
Reazioni: lLevi e Red-Demon
Ambulanza io ho letto tutte le pagine di commenti, e ti rispondi dicendoti che io giocavo sul vecchio kavos pg final bannato perchè io uomo avevo un carattere femminile cosa che mi era stato regalato quasi final quindi cosa dovevo fare cancellarlo? ma vabbè sorvoliamo sopra questo dettaglio magari quel giorno chi mi ha bannato si era alzato con la terza gamba invece che con i piedi... IO avendo giocato sia al primo che al secondo kavos ti posso dire che si tutte le persone che lo ritengono un server P2W hanno ragione.. Hai chiesto di elencare i server dal 2006 che non sono stati P2W ma secondo me anche tu non sai bene la differenza.. Ci sono server che per rientrare delle varie spese progettano un'itemshop P2S (PeyToSkip) quindi nell'itemshop puoi trovare solo roba oggettistica ed estetica o che al massimo ti fanno saltare qualche step, e posso dirti che questi server guadagnano tantissimo.. e poi ci sono i server P2W (PeyToWin) i server come kavos dove basta avere il soldo poco o tanto che sia e ti puoi comprare praticamente tutto quello che c'è in gioco.. Quindi adesso dico prima di parlare di P2W dovreste rivedere il vostro itemshop e poi parlare.. Ripeto col dire che non dico che state sbagliando il server è vestro ma non lamentatevi se poi vi dicano che è un server P2W perchè è la verità...
Pay to win sono considerati quei server con item presenti nell’item shop ma non presenti in game, o impossibili da ottenere. Se hai giocato a kavos (in questa versione intendo, non nell’altra) tutti gli oggetti si possono ottenere tranquillamente con un po’ di impegno, nel giro di una decina di giorni. Chi considera un server come Kavos pay to win ha evidenti difficoltà a progredire, e non per colpa del server.
Per quanto riguarda l’item shop non c’è nulla di strano, è strutturato come il 95% dei server italiani esistiti fino ad ora.
 
Ambulanza io ho letto tutte le pagine di commenti, e ti rispondi dicendoti che io giocavo sul vecchio kavos pg final bannato perchè io uomo avevo un carattere femminile cosa che mi era stato regalato quasi final quindi cosa dovevo fare cancellarlo? ma vabbè sorvoliamo sopra questo dettaglio magari quel giorno chi mi ha bannato si era alzato con la terza gamba invece che con i piedi... IO avendo giocato sia al primo che al secondo kavos ti posso dire che si tutte le persone che lo ritengono un server P2W hanno ragione.. Hai chiesto di elencare i server dal 2006 che non sono stati P2W ma secondo me anche tu non sai bene la differenza.. Ci sono server che per rientrare delle varie spese progettano un'itemshop P2S (PeyToSkip) quindi nell'itemshop puoi trovare solo roba oggettistica ed estetica o che al massimo ti fanno saltare qualche step, e posso dirti che questi server guadagnano tantissimo.. e poi ci sono i server P2W (PeyToWin) i server come kavos dove basta avere il soldo poco o tanto che sia e ti puoi comprare praticamente tutto quello che c'è in gioco.. Quindi adesso dico prima di parlare di P2W dovreste rivedere il vostro itemshop e poi parlare.. Ripeto col dire che non dico che state sbagliando il server è vestro ma non lamentatevi se poi vi dicano che è un server P2W perchè è la verità...
Anchio, a dir poco imbarazzante! ho letto anche il messaggio di @SoLillo che è stato rimosso per non si sa quale ragione ma lo si trova alla risposta del messaggio di @Katsura! Ad ogni modo il paytowin su questo server non è tanto l'avere qualsiasi item nello shop. che ci potrebbe pure stare ma il fatto di dover shoppare PERFORZA se si vuole competere nel torneo. come dice @Lyee se non shoppi non hai modo di avere le difese dio drago e via dicendo che giocano un ruolo FONDAMENTALE nel pvp! ora capite il 'PAYTOWIN'? ripeto, a dir poco IMBARAZZANTE!
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: SirCencio e Lyee
Anchio, a dir poco imbarazzante! ho letto anche il messaggio di @SoLillo che è stato rimosso per non si sa quale ragione ma lo si trova alla risposta del messaggio di @Katsura! Ad ogni modo il paytowin su questo server non è tanto l'avere qualsiasi item nello shop. che ci potrebbe pure stare ma il fatto di dover shoppare PERFORZA se si vuole competere nel torneo. come dice @Lyee se non shoppi non hai modo di avere le difese dio drago e via dicendo che giocano un ruolo FONDAMENTALE nel pvp! ora capite il 'PAYTOWIN'? ripeto, a dir poco IMBARAZZANTE!
Come fai a dire che sei costretto a shoppare per poter competere al torneo? In una decina di giorni come ho già ribadito più volte si può ottenere quasi tutto. Il torneo è tra un mese, UN MESE
Se sono le benedizioni che vi turbano e credete siano impossibili da ottenere con le ricompense giornaliere no problem, le inseriremo anche altrove!
 
Ci risiamo, dopo ben 115 livelli mi son reso conto di aver buttato 8 ore della mia vita.
e voi direte... perchè?
Bene, mi han informato che che è un server paytowin dal momento che per avere un vantagglio PVM/PVP devi SHOPPARE AL 100%
per comprare ALMENO le difese dio drago lotte ecc ecc. dato che sono reperibili SOLAMENTE dal forziere ricompensa giornaliere.

la ciliegina? che il dropp del forziere giornaliero non è 'standard' bensi random quindi può anche succedere che te per 7 giorni non ne becchi manco una di difese/lotte ecc. e per finire se ti esce qualche difesa ti esce 'X1'. Vedete un pò voi ah e ricordo... tra mese sta evento playstation5 AHAHAH XD (Cosa scegliere? Postepay o paypal?) io ho scelto il Cestino sul mio desktop!
'ah mi è stato detto che SOLO le lotte le droppi da un dungeon che dura 20 anni di vita e manco escono e se escono sono X1 XDDDDDDD.
@Luxure è tutto scritto, nella pagina 3 della discussione! se rispondi con ' è questo quello che ti turba? allora le inseriremo anche altrove' eh no caro mio ormai il danno è fatto da quel che leggo molti hanno quittato ANCHE per questo e tu lo sai bene anche perchè avete deciso voi di mettere le benedizioni pvp reperibili SOLAMENTE nel forziere giornaliero. Mi chiedo, perchè non hai risposto subito al messaggio di @Lyee scrivendo, hai ragione effettivamente non è fattibile che tu reperisca tutte le benedizioni in soli 4 cicli di forziere giornaliero essendo che le ricompense sono random e al 70% ricevi rose rosse bandiere e quant'altro. ti do anche un consiglio, evita di segnalare i commenti per flame/insulti. perchè qua nessuno fa flame nessuno insulta solamente si riportano fatti! grazie dell'attenzione!
 
Come fai a dire che sei costretto a shoppare per poter competere al torneo? In una decina di giorni come ho già ribadito più volte si può ottenere quasi tutto. Il torneo è tra un mese, UN MESE
Se sono le benedizioni che vi turbano e credete siano impossibili da ottenere con le ricompense giornaliere no problem, le inseriremo anche altrove!
Adesso ti spiego che ti sei morso la coda da solo! Il tuo server è p2w solo per un motivo.. prendiamo sotto esame questo fantomatico torneo " e per precisare ad ambulanza che io non partecipo quindi la ps5 non la voglio" Facciamo esempio un giocatore si è fatto il mazzo da server aperto per farsi un buon equip per partecipare, arriva qualsiasi persona che può ovviamente spendere determinati soldi (ognuno spende come vuole i propri) si shoppa il full set e tutto quello che può comparsi e taac se è bravo un minimo a giocare se vicne il torneo easy easy con quante ore passate sul server 5? si è vero con il tempo puoi avere tutto l'itemshop in game ma resta un server p2w
 
@Luxure è tutto scritto, nella pagina 3 della discussione! se rispondi con ' è questo quello che ti turba? allora le inseriremo anche altrove' eh no caro mio ormai il danno è fatto da quel che leggo molti hanno quittato ANCHE per questo e tu lo sai bene anche perchè avete deciso voi di mettere le benedizioni pvp reperibili SOLAMENTE nel forziere giornaliero. Mi chiedo, perchè non hai risposto subito al messaggio di @Lyee scrivendo, hai ragione effettivamente non è fattibile che tu reperisca tutte le benedizioni in soli 4 cicli di forziere giornaliero essendo che le ricompense sono random e al 70% ricevi rose rosse bandiere e quant'altro. ti do anche un consiglio, evita di segnalare i commenti per flame/insulti. perchè qua nessuno fa flame nessuno insulta solamente si riportano fatti! grazie dell'attenzione!
E chi avrebbe abbandonato per le benedizioni? Lyee? SoLillo? Guarda ci hanno fatto un favore, è gente che rovina la community, non per caso uno dei due è stato cacciato da un altro server aperto da poco, avrebbero trovato altri 1000 motivi per abbandonare, e ah, se logghi in game lo trovi ancora lì, si chiama Giuseppina… altro che cestino.
 
Pay to win sono considerati quei server con item presenti SOLO NELL' ITEM SHOP ma non presenti in game, o impossibili da ottenere.
Una semplice frase che spiega la definizione di un P2W. Senza questi escomatoge dei Pay2Skip e cazzate varie per pretendere di avere ragione!
Siete una lagna continua, porca miseria non avete un minimo di tryharding nella testa. Mi fate incaxxare quando fate cosi!
Con tryharding intendo (prendete appunti perchè qui è vecchia scuola bimbi) crei 4-5 account, te li fulli con 4 pg al 70 l'uno e usi le daily.
Famo due calcoli con 5 account "bottati": 5(account)x4(pg)=20(tentativi) 5(giorni)x20(tentativi)=100(tentativi) 100(tentativi)x4(settimane)=400(tentativi)
Tempo che ci impieghi a portare un pg al 70? 10 minuti? WOW spreco di vita proprio!
Mha credo che con 400 tentativi uno la roba la riesca ad ottenere. VOLERE E' POTERE ONISSASSAOID @Red-Demon @SirCencio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.