Offline Kavos: Back to the Origins [Rinnovato] - Boost per i nuovi giocatori - Forzieri Luce di Luna - Nuovo Evento: Cacciatori di Jolly!

  • Autore discussione Utente cancellato 259778
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Allegati

  • 95.jpg
    95.jpg
    160.2 KB · Visualizzazioni: 72
Temo sia l'antivirus troppo aggressivo (in genere quelli gratuiti sono cosi)
Disattivalo prima del download poi provi a riattivarlo tranquillamente
 
Ultima modifica da un moderatore:
Certo che per essere il 1° giorno di apertura, avere solo 180 on... tra 1 settimana arriva ad 80?
Per essere soltanto il primo giorno di apertura, e per di più sabato, direi che è un ottimo numero.
La grande affluenza non si raggiunge mai il primo giorno di start, la si raggiunge i 10 giorni successivi per poi stabilizzarsi o cadere giù (ma quest’ultimo non sarà il caso nostro)

Se poi sei abituato a vedere counter tarocchi che vantano player che non hanno, allora è un altro discorso.
 
Oh comunque evitate di lasciare i pg staff on afk... ad ogni modo scrivo qua sarò crashato 3/4 volte nel dungeon 100 dato che non esiste alcun tipo di rejoin e il dungeon è lunghissimo... come famo?
 
  • Geniale
  • Mi piace
Reazioni: Kronus e Goji
Ultima modifica:
Prova a spegnere lalaker e vedi un po come va
Il commento piu stupido penso sia il tuo, hanno una collaborazione con lalaker1 stesso ti pare che funzioni?
Messaggio unito automaticamente:

Ci risiamo, dopo ben 115 livelli mi son reso conto di aver buttato 8 ore della mia vita.
e voi direte... perchè?
Bene, mi han informato che che è un server paytowin dal momento che per avere un vantagglio PVM/PVP devi SHOPPARE AL 100%
per comprare ALMENO le difese dio drago lotte ecc ecc. dato che sono reperibili SOLAMENTE dal forziere ricompensa giornaliere.

la ciliegina? che il dropp del forziere giornaliero non è 'standard' bensi random quindi può anche succedere che te per 7 giorni non ne becchi manco una di difese/lotte ecc. e per finire se ti esce qualche difesa ti esce 'X1'. Vedete un pò voi ah e ricordo... tra mese sta evento playstation5 AHAHAH XD (Cosa scegliere? Postepay o paypal?) io ho scelto il Cestino sul mio desktop!
'ah mi è stato detto che SOLO le lotte le droppi da un dungeon che dura 20 anni di vita e manco escono e se escono sono X1 XDDDDDDD.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il commento piu stupido penso sia il tuo, hanno una collaborazione con lalaker1 stesso ti pare che funzioni?
Messaggio unito automaticamente:

Ci risiamo, dopo ben 115 livelli mi son reso conto di aver buttato 8 ore della mia vita.
e voi direte... perchè?
Bene, mi han informato che che è un server paytowin dal momento che per avere un vantagglio PVM/PVP devi SHOPPARE AL 100%
per comprare ALMENO le difese dio drago lotte ecc ecc. dato che sono reperibili SOLAMENTE dal forziere ricompensa giornaliere.

la ciliegina? che il dropp del forziere giornaliero non è 'standard' bensi random quindi può anche succedere che te per 7 giorni non ne becchi manco una di difese/lotte ecc. e per finire se ti esce qualche difesa ti esce 'X1'. Vedete un pò voi ah e ricordo... tra mese sta evento playstation5 AHAHAH XD (Cosa scegliere? Postepay o paypal?) io ho scelto il Cestino sul mio desktop!
'ah mi è stato detto che SOLO le lotte le droppi da un dungeon che dura 20 anni di vita e manco escono e se escono sono X1 XDDDDDDD.
Se per te Kavos è troppo difficile, e ti parlo di una struttura di gioco che permette di ottenere quasi tutto in 7-10 giorni
senza shoppare, significa che non è adatto a te, sei più da fun pvp (e non lo dico per insultare)

Per quanto riguarda le benedizioni si ottengono anche tramite eventi, non solo nelle ricompense (che tra l'altro son pure gratis)
Su quasi 300 giocatori sei l'unico che in 2 giorni non ha fatto altro che lamentarsi, in ogni momento, il tuo abbandono lo definirei un sollievo più che una perdita (senza offesa)

Ti auguro di trovare un server più semplice di Kavos :)
 
Se per te Kavos è troppo difficile, e ti parlo di una struttura di gioco che permette di ottenere quasi tutto in 7-10 giorni
senza shoppare, significa che non è adatto a te, sei più da fun pvp (e non lo dico per insultare)

Per quanto riguarda le benedizioni si ottengono anche tramite eventi, non solo nelle ricompense (che tra l'altro son pure gratis)
Su quasi 300 giocatori sei l'unico che in 2 giorni non ha fatto altro che lamentarsi, in ogni momento, il tuo abbandono lo definirei un sollievo più che una perdita (senza offesa)

Ti auguro di trovare un server più semplice di Kavos :)
Mi chiedo se ci sei o ci fai (senza offesa) nessuno parla della difficoltà del server dato che ho fatto il 115 in 8 orette di gioco i boss mappa 95 120 con equip iniziale talmente è settato male. (senza offesa) il mio discorso era tutt'altro. ma credo tu lo abbia capito anche fin troppo bene. Io lamentarmi? di cosa? della mancanza di un re join ai dungeon? (LAMENTO?) Del vostro stare fermi in piazza h24 AFK. (LAMENTO)? di sistemare coordinate di quando fai il teleporter dentro un dungeon? che se vai per teleportarti villo ti porta inizio mappa di quel 'dungeon'? (LAMENTO)? ma tutto bene? Se credi di avere un server 'PERFETTO' come pensa intel del suo beh sappi che non è cosi! ad ogni modo è assurdo come cerchiate l'euro dall'utente... dimmi che senso ha mettere evento pvp 1 mese dall'apertura con in palio una playstation5 'CERTO CERTO' XD quando per avere benedizioni ecc devi scularle nel forziere giornaliere... e ti va bene se in una settimana prendi 2 benedizioni magari pure uguali che duran 10min (MORALE o shoppi o shoppi) come nel messaggio precedente... PostePay o mastercard? io ho optato per il CESTINO. bacione
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelucc
salve ho scaricato il client ma una volta loggato si ferma ala scritta "stai per essere collegato al server" ma non mi fa accedere?
HELP ME
 
Valutazione dopo 2 giorni.
Pro: Gameplay semplificato, drop e exp settati bene , difficile rimanere bloccati.
Il server è molto intuitivo , pochi item up da trovare per uppare i diversi set e il farm e conseguenziale al livello.
Punto migliore a favore , ancora non è stato trovato nessun bug di quelli grossi da buttare giu tutto il server.
Lo staff è educato e se hanno il tempo rispondono a ticket o segnalazioni su discord.
Estetiche armi e cavalcature originali.
Contro: Assolutamente pay2win , non c'è controllo su i piccoli bug abuser , poco ricambio di gente nuova.
Staff assente in game per il 75% del tempo(Mai visto un server che entro 36 dallo start non organizza un evento).
No helper in game e no wiki.
Rate up non veritieri (Un oggetto con il 50% di rate si spacca 20/21)
Discrepanza tra soldi guadagnati e soldi necessari per uppare equip abissale.(1 ora di farm fai 100kk e per uppare un item 105+9 con il 30% richiede 90kk).
La macchina su cui è hostato il server perde colpi(Per salire e scendere dal ciuco ci sono 750ms di latenza minimo).
System alchimia inutile, argomentando, un rubino raro con 3 bonus si paga 45€ e da bonus ridicoli.
Le stole di diversi colori non si possono fondere(Ogni mid/new giocato ha fixato questa cosa , pero credo siano scelte dei GA).
Pay to win l'ho gia detto?
Se non avete 100 euro da buttarci su non loggate.

(Con prezzi abbordabili si potrebbe pure discutere ma l'unico modo per prendere una cavalcatura 30% mob e spendere 450 monete che mi vergogno pure a dire quanto sono in euro , sull'ita sono meno cari e tutto ciò incoraggia bug abusing e account sharing)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho deciso di mollare al 85. Oltre al fatto che è piuttosto patetico tenere lo staff afk per mantenere quell'utenza che a sua volta sembra assente, ho capito l'andazzo del server già dal torneo pvp con in palio la ps5. In pratica, ti spronano a giocare come un dannato fino a quando non decidi di shoppare in modo da avere un vantaggio per assicurarti il premio. Non male come pensata, però a me risulta patetico. Il modo in cui nessuno apra un progetto perchè gli sta a cuore riunire la community e soprattutto per farla divertire assicurando un gameplay fluido senza dover sborsare. Seriamente non capite che se le cose son fatte bene la gente si affeziona al server e fa di tutto per supportarlo, vi assicurano un entrata certa e soprattutto popolarità; il resto vien da se, mi riferisco al fatto se si vuole guadagnare facendo questo (guarda bamboo, loc). Ah, ultimo punto da tenere in conto, lagga da schifo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ultima modifica da un moderatore:
Valutazione dopo 2 giorni.
Pro: Gameplay semplificato, drop e exp settati bene , difficile rimanere bloccati.
Il server è molto intuitivo , pochi item up da trovare per uppare i diversi set e il farm e conseguenziale al livello.
Punto migliore a favore , ancora non è stato trovato nessun bug di quelli grossi da buttare giu tutto il server.
Lo staff è educato e se hanno il tempo rispondono a ticket o segnalazioni su discord.
Estetiche armi e cavalcature originali.
Contro: Assolutamente pay2win , non c'è controllo su i piccoli bug abuser , poco ricambio di gente nuova.
Staff assente in game per il 75% del tempo(Mai visto un server che entro 36 dallo start non organizza un evento).
No helper in game e no wiki.
Rate up non veritieri (Un oggetto con il 50% di rate si spacca 20/21)
Discrepanza tra soldi guadagnati e soldi necessari per uppare equip abissale.(1 ora di farm fai 100kk e per uppare un item 105+9 con il 30% richiede 90kk).
La macchina su cui è hostato il server perde colpi(Per salire e scendere dal ciuco ci sono 750ms di latenza minimo).
System alchimia inutile, argomentando, un rubino raro con 3 bonus si paga 45€ e da bonus ridicoli.
Le stole di diversi colori non si possono fondere(Ogni mid/new giocato ha fixato questa cosa , pero credo siano scelte dei GA).
Pay to win l'ho gia detto?
Se non avete 100 euro da buttarci su non loggate.

(Con prezzi abbordabili si potrebbe pure discutere ma l'unico modo per prendere una cavalcatura 30% mob e spendere 450 monete che mi vergogno pure a dire quanto sono in euro , sull'ita sono meno cari e tutto ciò incoraggia bug abusing e account sharing)
- Lo staff è on 20/24h forse non tutti e 3 contemporaneamente ma il gioco non è mai scoperto, su questo non si può proprio parlare perché a breve mettiamo anche flebo e catetere pur di rimanere online per darvi supporto.
O a limite ci hai contattato proprio mentre stavamo dormendo, in quel caso porgo le mie scuse, la prossima volta cercheremo di evitare di dormire.

- Per quanto riguarda la macchina su cui è hostato il server, si tratta della gamma GAME di OVH, quella che utilizzano tutti i grossi server. Inoltre l’infrastruttura di kavos si appoggia su 5 server per tenere tutto online senza problemi. L’efficienza tecnica di kavos è a dir poco indiscutibile, ed è sempre stato così dal 2019.

- Il rubino non costa 45 euro bensì 30
- La cavalcatura finale non costa 450 ma 250 monete (sicuro di averci visto bene?)

- Bug abusing? Quali bug abusing?

Tutto ciò che hai scritto è falso, dalla prima all’ultima riga, già il fatto di aver inventato prezzi che non abbiamo la dice lunga sulla tua recensione.
 
- Lo staff è on 20/24h forse non tutti e 3 contemporaneamente ma il gioco non è mai scoperto, su questo non si può proprio parlare perché a breve mettiamo anche flebo e catetere pur di rimanere online per darvi supporto.
O a limite ci hai contattato proprio mentre stavamo dormendo, in quel caso porgo le mie scuse, la prossima volta cercheremo di evitare di dormire.

- Per quanto riguarda la macchina su cui è hostato il server, si tratta della gamma GAME di OVH, quella che utilizzano tutti i grossi server. Inoltre l’infrastruttura di kavos si appoggia su 5 server per tenere tutto online senza problemi. L’efficienza tecnica di kavos è a dir poco indiscutibile, ed è sempre stato così dal 2019.

- Il rubino non costa 45 euro bensì 30
- La cavalcatura finale non costa 450 ma 250 monete (sicuro di averci visto bene?)

- Bug abusing? Quali bug abusing?

Tutto ciò che hai scritto è falso, dalla prima all’ultima riga, già il fatto di aver inventato prezzi che non abbiamo la dice lunga sulla tua recensione.
ti correggo, i pg staff sono on 20h/24 voi dietro ai pg... a dir tanto 2 forse il CoMa un pò piu di voi ma anche lui risponde a quel che vuole.
 
-Per quanto riguarda lo staff on h24 si parla di supporto. Io parlavo d'altro e ho persino specificato ma il tuo atteggiamento passivo aggressivo denota anche una difficoltà nella comprensione del testo quindi mi sento in dover di formulare una frase in modo che tu possa capire.
"Se in un server appena startato tieni 3 pg fermi in piazza a fare solo supporto in game a causa della totale assenza di una wiki , MAGARI , la tua utenza si aspetta un Evento OX , VISTO CHE , non avete un Event Manager , CREDO CHE , il compito di intrattenere l'utenza spetti a voi."(Le virgole sono volute)

-Ovviamente qualsiasi aggettivo attribuito da te stesso al tuo server è superfluo. I dati delle recensioni dicono che il server lagga. L'utenza che fa le recensioni dice che il server lagga. L'altro giorno persino il mio cavallo medio mi ha detto di salire e scendere piano perché si sente ciaccato dal lag.

-Scusa se ho sbagliato i prezzi, hai effettivamente ragione.
Ti chiedo delle ulteriori delucidazioni a questo punto. Potresti per cortesia postare uno screen del Rubino Final con allegato il prezzo?
Potresti per favore dire all'utenza in che modo qualcuno può droppare una cavalcatura 30% mob?

-Ci sono 20 sigilli leone alato ma lo ha tutto il server , fattele delle domande.

Tutto ciò che ho scritto è una recensione, l'utente medio come il sottoscritto , non si ferma alle apparenze.
Infatti a discapito delle recensioni al 90% negative, ho deciso in ogni caso di provarlo.
Tu hai preso un feedback con cose positive e negative, come un insulto o una critica e oltretutto aggredisci e dai del bugiardo.

Invito quindi chiunque legga questo mia feedback a scaricare comunque il gioco e constatare di persona ciò che ho scritto, in modo da evitare inutili insulti e spergiuri.

Pace&Amore
(Farsi una sco**ta ogni tanto fa bene ai nervi)

**Modifico allegando un file e comunicando insieme alla mia recensione che io ho lasciato il game in seguito a questo comportamento intimidatorio e superbo.
Lo screen allegato dimostra solo una cosa... "Il lupo perde il pelo ma non il vizio" e comunque anchio come te ho dato una possibilità al server nonostante tutte le recensioni negative. Ahimé dovevo dar retta a quel mare de recensioni, errore da principiante. @Luxure complimentoni arrogante come pochi. Da GF sei meno di 0 e da persona... penso anche (Chi la vincerà la ps5?) Chi dei due GF?
 
  • Mi piace
Reazioni: Red-Demon
Lo screen allegato dimostra solo una cosa... "Il lupo perde il pelo ma non il vizio" e comunque anchio come te ho dato una possibilità al server nonostante tutte le recensioni negative. Ahimé dovevo dar retta a quel mare de recensioni, errore da principiante. @Luxure complimentoni arrogante come pochi. Da GF sei meno di 0 e da persona... penso anche (Chi la vincerà la ps5?) Chi dei due GF?
Quale pelo e quale vizio? Fosse stato 2 anni fa vi avrei bannati entrambi, ma come già ribadito più volte questo metodo di gestione è diverso.
Rispondo semplicemente A TONO alle accuse che ci vengono fatte, non sono maleducato, semplicemente A TONO, sappiate riconoscere la differenza.
Vi chiederei gentilmente di non continuare a controbattere su critiche senza fondamenta, ma contribuite ad aumentare la visibilità del topic quindi fate pure!
 
ma contribuite ad aumentare la visibilità del topic quindi fate pure!
Quindi preferisci avere visibilità del topic sperando che i prossimi utenti trovino un motivo per restare nel server nonostante gli intoppi, invece che migliorarlo in modo da garantire la permanenza di tutti?
Te si che vuoi il successo del server.
Metti da parte l'orgoglio e impara ad ascoltare chi fa si che il tuo progetto funzioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.