Preview Kavos - Back to the Origins [Rinnovato] - START: 9 OTTOBRE ORE 15:00 - Puoi vincere una Playstation 5 al Torneo PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' così che dovrebbe essere, provare semplicemente.
Se il server non piace o lo staff non piace, avete tutto il diritto di cestinarlo.
Posso capire se il vecchio metodo di gestione non è piaciuto a molti, ma questo non vuol dire che sarà lo stesso anche questa volta!
Non te lo meriti, dopo che hai trattato mezza community di metin come spazzatura, bannando gente a caso o solo per aver espresso un opinione mo risbuchi per l'ennesima volta come se nulla fosse, mi dispiace dirlo ma gente come te si augura il peggio (riferito al server ovviamente).
Farò lo stesso, proverò il server a sto giro giusto per curiosità l'ultima apertura loro mi è stata stra Sconsigliata ma a sto giro anche per mancanza di server proverò questo ovviamente non mi aspetto NIENTE
Vai tranquillo che per quel periodo (ottobre) si prospettano server ben migliori, non capisco perchè volete dare fiducia a 'sti tizi dopo tutti i casini che hanno fatto.
 
  • Grazie
Reazioni: DeepBaby
Non te lo meriti, dopo che hai trattato mezza community di metin come spazzatura, bannando gente a caso o solo per aver espresso un opinione mo risbuchi per l'ennesima volta come se nulla fosse, mi dispiace dirlo ma gente come te si augura il peggio (riferito al server ovviamente).
Questa frase "bannano gente solo perchè esprime opinioni" dovreste togliervela dalla bocca perchè è errata e falsa.

Abbiamo sempre bannato opinioni come:

"Aumentate il drop del boss staff di merd*"
"Questo evento fa cacare come lo staff non durerete molto"
"Allora co****** mi dici perchè non mi escono ancora i bonus?"

Qualsiasi altra opinione scritta in modo educato e rispettoso non è mai stata censurata.
Se gran parte dei giocatori sono maleducati e pretendono di passarla liscia nonostante
le frasi sopracitate, purtroppo non funziona cosi.

E' giusto far chiarezza su questa frase che molti hanno sulla bocca, perchè anche se siamo stati molto severi, non è veritiera.
 
  • Love
Reazioni: Murai
Sconsiglio vivamente il server per i motivi sopra citati, ho giocato a questo server dallo start e ci ho passato 2 anni quasi e posso dire che non vi meritate una seconda possibilità.. Server aperto e chiuso a scopo di lucro! ed ora siete tornati perchè siete rimasti a secco. Soprattutto avete copiato e incollato il server vecchio da questo che dovrà aprire... è tale e quale con l'aggiunta di qualche system nuovo ormai obsoleto.
Il treno passa una volta sola e voi l'avete perso ;-)
 
  • Mi piace
Reazioni: Fraah
Ultima modifica:
Sconsigliato in partenza, staff che non ascolta neanche i pareri espressi con la calma più totale (non mi commentate dicendo che non è vero perché ho mille screen del Discord di pretoria e vi sbugiardo in 3 secondi), Ban totalmente a caso: io stesso mi sono ritrovato con metà Gilda bannata, poi la ciliegina sulla torta: ogni persona che ha espresso qualche opinione negativa qui su inforge è stata bannata su Pretoria, server da evitare come la peste.


In compenso sono ottimi moderatori per le chat Discord, eliminano i messaggi negativi in 2 secondi
 
  • Geniale
Reazioni: Goji
Sconsigliato in partenza, staff che non ascolta neanche i pareri espressi con la calma più totale (non mi commentate dicendo che non è vero perché ho mille screen del Discord di pretoria e vi sbugiardo in 3 secondi), Ban totalmente a caso: io stesso mi sono ritrovato con metà Gilda bannata, poi la ciliegina sulla torta: ogni persona che ha espresso qualche opinione negativa qui su inforge è stata bannata su Pretoria, server da evitare come la peste.


In compenso sono ottimi moderatori per le chat Discord, eliminano i messaggi negativi in 2 secondi
Tutto ciò che hai appena detto ti è capitato su un altro server, questa discussione riguarda Kavos, il fatto che tu creda o meno che siamo gli stessi non ha importanza, vai a scrivere nel post di Pretoria ciò che è successo su Pretoria. Questo è Kavos.
 
Bastere
Il server può essere diverso ma le persone siete gli stessi quindi è giusto informare tutti gli eventuali player a cosa vanno incontro in più è giusto farvi perdere quel poco di lavoro e spero anche di soldi che ci avete buttato, così giusto per iniziare a pareggiare gli scam fatti ai player
Basterebbe che tutti i "giocatori" capissero che si tratta solamente di un "gioco" = non spenderci soldi.

Da quel che ricordo, lo Staff era disponibile nei 2 mesi passati li.
 
Bastere

Basterebbe che tutti i "giocatori" capissero che si tratta solamente di un "gioco" = non spenderci soldi.

Da quel che ricordo, lo Staff era disponibile nei 2 mesi passati li.
Tu devi essere uno di quei geni del crimine che non sa che se nessuno shoppa nessuno apre i server e nessuno gioca (compreso tu)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Bastere

Basterebbe che tutti i "giocatori" capissero che si tratta solamente di un "gioco" = non spenderci soldi.

Da quel che ricordo, lo Staff era disponibile nei 2 mesi passati li.
Partendo dal presupposto che ognuno fa ciò che vuole con i propri soldi, c'è gente che si compra il crack e gente che li spende su metin.
In più devi capire, che metin è un gioco "pesante", chi lavora non ha il tempo materiale per poter arrivare ad alti livelli quindi, lavori, guadagni soldi, puoi permettere di spendere quei 100 euro al mese o di più (beati loro), in modo che la sera quando ritorni con i *******i girati da lavoro, entri su metin e puoi "sfogarti" passare una serata e raggiungere degli obiettivi che un normale player raggiungerebbe in 1 mese di game giocando tutto il giorno.
Ed in più come scrivono sopra, se nessuno spendesse soldi, non esisterebbero i server di metin, per questo è importante spendere i propri soldi in server che meritano di restare on, server che non chiudono di punto in bianco il giorno dopo che hai shoppato.
Non ho giocato a Kavos, ma ne ho sentite parecchie di storie, fin troppe, non penso che proverò, ma in ogni caso, buona fortuna !!
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Ultima modifica da un moderatore:
Ti rispondo io Mirro perchè ho fatto la stessa domanda e mi hanno risposto che chi ha shoppato nella scorsa apertura ha perso tutto perchè adesso hanno resettato completamente.. In poche parole mi ha voluto far capire che "te la piji nderculo". Questa è la serietà dello staff! ;-)
Non dovrebbe funzionare così!!!! Ma se la mettono così purtroppo in questo caso hanno il coltello dalla parte del manico perché se vogliono rimborsare lo fanno ma se non vogliono non la fanno!!! Semplicemente basta evitare di giocarci e cambiare retro e la scelta più giusta per tutte le recensioni che sto leggendo cambia direttamente e fai prima!! ogni player sceglie il proprio server!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io vi dico che state perdendo solo tempo non siete mai stati seri e vi prendete gioco di noi a me fa ridere che avete permaban solo perché non avevano educazione o altro pero io ricordo che sono stato permaban per indirizzo ip perché avevo testato un arma full pvm faceva il triplo dei danni rispetto ad una full pvp e ho tanti screen dai non diciamo cazzate che fate solo figure ...
Bannato per IP per averci segnalato un bug? (che tra l'altro non esiste su Kavos)
Siamo arrivati a livelli di schifo altissimi, hai registrato un nuovo account apposta per scrivere questa assurdità...
Potete dire tutto di noi ma stupidi non siamo, bannare una persona per un motivo assurdo come questo equivale a perdere
player e soldi, e se come dite voi siamo interessati ai soldi, questa cosa sarebbe controproducente per il server e quindi per le nostre tasche.
 
Ultima modifica:
sinceramente dopo l'esperienza che ho avuto, soprattuto il ban su pretoria senza motivo solo perchè avevo espresso una mia idea ,
sinceramente non lo scaricherò mai
però devo dire che kavos come server mi è sempre piaciuto ma siete degli staff di bambini e senza senso
 
Chi parla male di noi ha sempre un tornaconto personale, e questo è il tuo:

Visualizza allegato 55238

Siamo ripugnanti perchè ti abbiamo allontanato dallo staff
Ho parlato delle mie esperienze sul server solo per far capire che ho avuto modo di conoscervi, non mi sono mai lamentato di esser stato allontanato dallo staff. I problemi dello staff sono altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Anonimous3131
Il bello e' che tutte ste accuse sono vere.. mi ricordo quando apri' la prima volta mi sa che fui il primo bannato dopo aver detto delle cose che non andavano bene nel server.. spero veramente che la gente che ha intenzione di giocarci legga tuttocio' e non ci metta piede in un server del genere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Anonimous3131
U

Utente cancellato 259778

Ultima modifica da un moderatore:
start.jpg


website.pngdownload.png
discord.pngsupport.png

Ed eccoci di nuovo qui, non potevamo abbandonare cosi un server come Kavos...
Purtroppo nell'ultimo periodo (prima della chiusura) tra lavoro e altri impegni non siamo riusciti
a mantere il server aggiornato, e questo lo ha portato a 0 giocatori, dopo mesi, a malincuore è stato spento.

Per chi lo stesse pensando, no, non è stato il nostro comportamento ad azzerare il server...
Kavos si è azzerato nel momento in cui abbiamo smesso di creare aggiornamenti/espansioni.
Ciò non toglie che verranno rivalutate le nostre modalità di ban, saremo molto più flessibili nei confronti degli utenti
partendo ad esempio, con dei semplici avvertimenti, poi blocco chat, e poi soltanto in fine ban o permban.

Kavos ha fatto divertire svariate centinaia di utenti e continuerà a farlo, è una promessa!


Elenco delle modifiche apportate sulla base di Kavos:
  • Rimozione totale di tutte le espansioni effettuate, riportando Kavos al livello 180
  • Restauro interno dei file server
  • Restauro interno del client
  • Restauro interno del sito
  • Restauro interno ed esterno dell'autopatch
  • Fixato il valore eccessivo degli spadoni
  • Resi immobili i boss se sono sotto attacco
  • Migliorato il tasto raccolta item, adesso raccoglie immediatamente senza tempo d'attesa
  • Aggiunte indicazioni dei boss sulle minimappe (da atlantide in poi)
  • Aumentata la distanza per effettuare i buff
  • Fixati i boss delle mappe da exp finali che uscivano fuori mappa
  • Fixata la fede che faceva accedere i personaggi nelle mappe di livello più alto
  • Revisionato totalmente il Sottobosco e aumentata la quantità di mob presenti
  • Aumentata la quantità di mob presenti in Atlantide 2
  • Bloccati anelli exp e libri del capo se questi sono stackati
  • Pietre sovrapponibili
  • Fixati alcuni bug dei valori che riguardavano le stole
  • Trasformato a dungeon anche il primo piano della Torre dei Demoni
  • Durata delle skill aumentate a 10 minuti (1 ora per i buff degli shamani)
  • Sostituite tutte le Cavalcature
  • Sostituiti tutti i Pet
  • Risolti svariati bug
Passiamo invece ad alcuni system aggiunti:

dailyreward.jpg
buffgroup.jpg
teamlist.jpg
discordrpc.jpg
switchbonus.jpg
pin.jpg

Come avrete notato, il gameplay (specialmente up e drop) sono rimasti quasi intatti
perchè gran parte del successo di Kavos è dovuto proprio a questo, al suo gameplay.
Abbiamo invece restaurato tutto ciò che lo circonda, migliorate e aggiunte nuove features per restare al passo con i tempi!

Se ve lo state chiedendo, si, ci sarà un reset degli account poichè non effettuandolo verrebbe troncata
di netto l'affluenza dei nuovi giocatori e non solo, siamo costretti a farlo per via dell'eliminazione di tutte
le espansioni effettuate e tutti gli items collegati ad esse.


kavosofficial.png
 
RIDICOLO
Ormai tutti sanno del vostro abuso di potere!
NON GIOCATE ASSOLUTAMENTE A KAVOS
Bannate/mutate pg per il semplice gusto di essere superiori, ho fonti certe che accettavate soldi in cambio di sban
Andate in un altro server, lo staff deve aiutare i player, non trattarli solo come oggetti che portano al guadagno!!

ps: Finalmente avete postato su inforge, dato che nel discord eliminavate tutti i messaggi di chi spiegava le motivazioni dei vostri ban inutili
ma seriamente facevano cose del genere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.