Offline Kavos - Liv. 260 - Aperto dal 08/02/2019 - Staff e Supporto H24 - Nuovi Aggiornamenti!

  • Autore discussione Utente cancellato 259778
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah a me sinceramente non sembra ci sia questa urgenza per implentare il ch 3. A mio parere andrebbero di poco aumentati mob (atla ad esempio) e metin. Ps. consiglio il rejoin per i dungeon perchè è veramente brutto crashare alla fine
 
  • Mi piace
Reazioni: Amαuri e Marauder
Chi arriverà per primo per finire tutto non vi regala la ps4 figura
Il server merita parecchio pero' ci sono un sacco di cose da migliorare:
- Implementare buff di gruppo
- Vita rigenerata al 100% quando si rinasce
- Exp in gruppo non dimezzata, magari così possiamo expare una buffer meglio
- Aumentare mob in sotto bosco
- Pet attraversabili
- Non far scomparire pet quando si muore

Sono stupidaggini che magari gia' migliorano il gameplay
anche questo
-diminuire il tempo delle spawn metin 85-90 bosco rosso
 
Server inutile, staff inutile, tutto inutile.
Inutili anche i tentativi di fare riflettere il GA su alcune lacune che il server ha palesemente.
Dungeon sbilanciati, corazze che quando le epicizzi azzera praticamente la difesa.
Mob nelle mappe quasi assenti, tranne per quelle più alte, boss monopolizzati e infattibili perché non hanno intenzione di incrementarli.
GA presuntuosi e incompetenti all'ennesima potenza: un GA a cui viene chiesto di essere tippato viene A P I E D I fino a dove sei. Non conoscono i valori base del DB, non sanno incrementare la velocità di un mob perché "i mob sono disegnati così".
Bannato dal Discord perchè ho scritto la mia, considerato insulto.

Sconsiglio assolutamente questo server, inutile come la forchetta per il brodo, come i GA che ci stanno dentro. :)
Sconsigliare un server perchè ti lamenti di non riuscir a fare il dungeon finale al 150. WOW
 
  • Mi piace
Reazioni: Amαuri e Marauder
Manutenzione 12/02/2019
- Fixato il drop della Chiave degli Aracnidi
- Ridotta la resistenza della Baronessa Ragno
- Dimezzato il tempo di respawn del Sovrano En-Tai
- Aumentato l'up delle pietre+5
 
  • Mi piace
Reazioni: Resh e Marauder
Ultima modifica:
Io per ora quitto, nel caso si capisca che non serve a una sega diminuire i tempi di respawn del sovrano se tocca condividere il drop di 7-8 item con 15 persone alla volta magari un'occhiata la ridarò.
Se devo star sveglio tutta la notte nella speranza di trovare massimo 2-3 persone, ciaone. Nel caso si voglia cambiare un pò routine decidi di farti i metin: dai 100 può darsi che non droppi un pazzo e dai 200 puoi perdere qualche pezzo d'exp per strada così, quasi per magia johnny.
Volete il server pieno per fare vedere che ce l'avete grosso ma cascate sugli stessi errori che compaiono da anni in tutti i server che usano le stesse idee.
I server aperti a mo' di catena di montaggio degli ultimi anni non hanno insegnato niente sulla gestione dei world boss, o c'è un qualche guadagno tramite l'IS o non c'è uno staff italiano abbastanza intelligente da capirlo, e non so quale sia il caso peggiore.
Spero iniziate a leggere i pvt in game, su discord od ovunque vogliate perché non ci si mette molto a passare da x player online a x/100 player online.

E non venite a cagarlo con il classico "aumenta la competitività", non viene chiamato PvM/PvE perchè dev'esserci competitività con altri player, clue's in the name cit.
Non so che mettere come esempi... su Vindictus i gruppi erano generalmente massimo da 8 ma ognuno aveva i propri drop rollati a caso dalla pool del boss, su riders of icarus ogni gruppo aveva una/due/tre chest in base al danno fatto, pure lì tutto random in base alla categoria di item. Così un world boss funziona, così c'è la 'competitività' che tanto vi fa bagnare, non impedendo ad altri di fare danno al boss ma facendone più te.

*per carità, curate un pò di più il forum, sembra la paginetta html che ti fanno fare al primo anno di informatica per farti gasare, un pò di colore foga.

**problema mio che magari non frega ad altri, ma mettere pacchi di 5-10-quel che vuoi rose dai boss/metin no, invece che dover passare le ore in torre? Unire l'ultile al dilettevole?
 
:ole::ole::ole::ole::ole::ole:
Meno male che esistono inforge e la sua popolazione di affermati intellettuali,poeti e scrittori,vi ringrazio perchè ogni volta che leggo un topic vedo solo commenti che mi fanno scompisciare dalle risate per la quantità industriale di caz..ate che vengono scritte,lamentele,piangine e rotture di cog..ioni...

Ho provato il server e mi sta piacendo,consiglierei allo staff di non ascoltare però ogni qualsivoglia proposta di cambiamento buttata li tanto per,perchè al mondo esistono le persone normali,le piangine,gli incapaci e i nabbi di metin2 che vogliono gli omoggenizzati ogni giorno.

-Domanda
Le rose rosse sono un problema?Oh ma davvero,come si può sopravvivere a tale scempio!? :O
-Risposta
Fai un dropper per torre (30 minuti,o anche meno per farlo, e sei al 75),blocchi l'exp,vai in torre con equip bonussato,in una scalata fai 75kk+una quarantina di rose rosse se non ti fermi troppo a farmare...calcolando calcolando...ogni 20 minuti fai 40rose rosse+qualcuna blu+75kk+drop della morte...ma dai è troppo poco,non va assolutamente bene,proporrei di mettere la morte in villo e di dare il comando /kill a tutti i pg cosi da far prima.

-Domanda
Le sfere benedette non si droppano?
-Risposta
Massì far un dropper è troppo noioso,complicato,non è concepibile!!XDXDXD
Se ti blocchi al 45 ne fai un bel po,se poi volete tutti gli item con 5 bonus (per il pvp utili ma per il set pvm servono a poco) allora chiedetili al GM!!Di sicuro sarà benevolo e vedendo che poveretti siete ve ne darà un centinaio dai,basta pensare con il cervello XDXDXD...Ma farmare non vi piace?Su metin che vorreste fare?Le Marchet..te?Al Fabbro??Mha

Per il sottobosco non vedo problemi di metin,sarà che son al 101 ma non ho avuto problemi personalmente,per il boss ancora non l'ho fatto quindi non posso esprimermi...

Riguardo all'exp dal 90 al 100 in atla 2 prendi 20-25% a smantellata,dai bianchi eh,dai rossi al 100 prendi 0.030 a mob,vabbe dai è troppo poco XDDXD facciamo qualcosa :O,sccherzo ora la smetto.
In sottobosco ogni metin fai un 10-15%,per ora direi che è ottimo,appena salirò di livello ovviamente mi aspetto una maggiore difficoltà ma staremo a vedere,per ora a me piace il server,quindi lo consiglio vivamente...

infine consiglio per la community,scrivete meno stron..ate e giocate di più,ciao ciao.
Il comando /kill non ti permette di droppare l'item perché il game non lo considera come un'entità.
Potrebbero mettere però il comando /weak affinché con una hit il mob crepa e droppi. :evvai:
 
non credo che la sfortuna possa potrarsi così tanto nel tempo. Potresti teletrasportarti da me per vedere?
Messaggio unito automaticamente:


Ciao,scusa se continuo a commentare ma in game non sei on . Volevo avvisarti che sono passati altri 20 minuti e non ho droppato nessuna chiave. Potresti controllare un po' valori? Sono sicuro che c'è qualcosa di sballato :)
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, sono passati altri 31 minuti dal mio ultimo commento e non ho droppato ancora nessuna chiave. Ti posso garantire che non sono sfortunato. Non considerare questo come spam, bensì voglio solo tenerti aggiornato dei miei esperimenti :) Io consiglierei di aumentare molto di più la% di drop
Ogni giorno che passa ti sforzi per una nuova cagata?
 
Raga io sinceramente se voglio fare un Beran da solo, non posso stare 20 minuti di orologio con la barra spazuatrice premuta mentre mi vedo qualcosa su Netflix. Cioè full diavolo, avvelenamento e 50 medi, vele +9, lacrime +9 e cintura +9 ( senza cavallo perché al 90 1.5kkk non si fanno easy : ) ).
Io rivedrei un attimo la vita dei boss per farli in solitaria eh..
 
L'ultimo server in cui misero in palio una ps4 fece una figura clamorosa. Lo staff creò un pg moddato che lo vinse in modo tale da non sborsare 300 euro.
Consiglio a chi decidesse di inoltrarsi nel competitivo di non shoppare su questi generi di server. Esperienza personale..

Visti i GA presenti in questo server me lo aspetterei tranquillamente. Non mi stupirei nemmeno del fatto che loro che hanno fatto quel server siano gli stessi di questo. E visto l'atteggiamento con cui si pongono, posso capire la fine che ha fatto quel server. :rofl:
 
Player attuali di Kavos (/w) CH1 - CH2

1.jpg


2.jpg
 
Avessi la capacità di prevedere il futuro andrei subito a giocare al superenalotto. A mio parere le war sui server italiani te le puoi scordare, anche nei fun-pvp la gente ha paura di fare una guerra e essere ''derisa''. Per la durata chissà, tutto finisce, se ti diverte giocaci senza farti paranoie
 
e non parliamo dei boss che neanche le sentono le frecce.
Non le sentono? Jotun sente 17k di critico con un arco 45 medi, come pazzo buildi il ninja? Full vit? O % slow sperando di bloccare lo spawn di mob dal metin? Ti fai pure il morte con un arco che ovunque è riempito di res. freccia per le sfere, e caghi il pazzo per i metin che nessuno sano di mente farebbe con un arco. Sei imbarazzante, senza 200% mob sull'arco non ti fai manco i metin dell'ombra.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Manutenzione 16/02/2019
- Ridotti gli HP della roccia Uovo del Gelo (Vetta Glaciale)
- Eliminata la scritta "Hai cambiato bonus con successo"
Messaggio unito automaticamente:

Kavos alle 04:00 :)

1.jpg
 
bhe sinceramente io non mi stavo trovando male quelle 2 o 3 volte che ho contattato il gm mi ha risposto subito è sempre stato cordiale . a livello di gioco pero ormai mi so fermato al 120 e nn credo di proseguire per alcuni settaggi tipo drop rose e bandiere troppo alti e succhi troppo bassi da un eccesso all altro, item per evolvere il titano che si droppano da un boss in mappa 120 dove cè una rissa ogni secondo e sinceramente a me nn va, a me piace farmare farmi dungeon in santa pace.
 
Ultima modifica da un moderatore:
bhe sinceramente io non mi stavo trovando male quelle 2 o 3 volte che ho contattato il gm mi ha risposto subito è sempre stato cordiale . a livello di gioco pero ormai mi so fermato al 120 e nn credo di proseguire per alcuni settaggi tipo drop rose e bandiere troppo alti e succhi troppo bassi da un eccesso all altro, item per evolvere il titano che si droppano da un boss in mappa 120 dove cè una rissa ogni secondo e sinceramente a me nn va, a me piace farmare farmi dungeon in santa pace.
Ci dispiace per la tua disavventura per quanto riguarda le risse, purtroppo (o per fortuna) un server con oltre 450 utenti online è pieno di risse, ovunque.
I boss finali e semi finali delle mappe da exp non possiamo metterli nelle instance per ovvi motivi, non possiamo regalare item per trasformare equip finali e semifinali... bisogna "litigare" un po per averli, come in ogni gioco dove c'è competizione.
Spero tu possa tornare tra noi un giorno :)
Messaggio unito automaticamente:

Manutenzione 19/02/2019
- Ridotto il tempo di ricarica della skill Corpo Forte
- Ridotto il tempo di ricarica della skill Spirito della Fiamma
- Ridotto il tempo di ricarica della skill Protezione Oscura
- Aggiunta la scorciatoia per arrivare alla fine del Sottobosco

E' obbligatorio avviare il gioco dall'autopatch.
 
  • Mi piace
Reazioni: Amαuri e CfourM
Il nuovo trailer dell'espansione Il Risveglio del Demonio è OUT!

Buona visione!




L'update sarà pronto entro pochi giorni!

Kavos 14/03/2019


a.jpg


2.jpg


register-hover-button.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.