Discussione Malware Keylogger cellulare

Ranya777

Utente Iron
30 Maggio 2019
5
1
0
14
Ciao a tutti, premetto che non sono pratica di hackeraggio. Avrei bisogno di un keylogger da inviare ad un cellulare, per risalire alla password di Messenger e altro. E ne ho bisogno per motivo serio... non semplice ficcanasagine. Vorrei sapere come crearlo, se ci sono servizi appositi, e come eventualmente disattivarlo dopo aver ottenuto le info che mi servono. Chiunque possa aiutarmi lo ringrazio in anticipo. So che esistono programmi spia a pagamento, ma dubito di avere modo e tempo di installarlo sul dispositivo
 
Te ne intendi di informatica? Puoi provare a far installare sul dispositivo un apk con ambeddato un payload meterpreter. Però ricorda che sugli smartphone non si immette quasi mai la password, perché tutte le applicazioni tengono in memoria la sessione e appena premi sull'icona dell'app fanno in automatico l'accesso. Per ovviare al problema potresti provare a installare l'apk con meterpreter sul tuo cellulare e costringerlo con l'ingegno a farlo loggare da lì. Così magari ti resta salvata la password sul cell, o in alternativa viene catturata dal key logger
 
Grazie per il contributo! A dire il vero il suo Messenger è disattivato da un mese assieme al social network. Speravo quindi di intercettare una password e-mail da testare anche sul resto. Conoscendo già due parole di tale password la riconoscerei facilmente. Volevo agire adesso perché ha un nuovo cellulare e una nuova scheda sim... Per il resto no, non me ne intendo a questi livelli di informatica ma con qualche ricerca si può aggirare l'ostacolo
 
Ultima modifica:
Grazie per il contributo! A dire il vero il suo Messenger è disattivato da un mese assieme al social network. Speravo quindi di intercettare una password e-mail da testare anche sul resto. Conoscendo già due parole di tale password la riconoscerei facilmente. Volevo agire adesso perché ha un nuovo cellulare e una nuova scheda sim... Per il resto no, non me ne intendo a questi livelli di informatica ma con qualche ricerca si può aggirare l'ostacolo
Ovviamente stai attenta perchè se è un esperto in informatica e se ne accorge potresti passare in seri guai...
Mi potresti dire come vuoi inviare il keylogger? Sarei molto curioso di saperlo..
Messaggio unito automaticamente:

Comunque se devi scoprire utente e password di una sola app puoi creare una falsa pagina web di quell' app in modo che ci faccia il log-in e inviargli una mail con il link di quella pagina, ma ovviamente se ne accorgerebbe e potrebbe cambiare password...
 
  • Mi piace
Reazioni: Ranya777
Grazie anche a te Dalla! Ho letto sul web che si può integrare in un qualsiasi link mandato in chat, ma come ho specificato non so niente di hackeraggio. La finta pagina web non funzionerebbe... avendo il profilo sospeso dubito effettui il login. Non è un esperto informatico ma sa distinguere le truffe spam dalle mail reali. Comunque tutto fa informazione, ancora grazie
 
Conoscendo il suo indirizzo e-mail, l'ultima spiaggia sarebbe trovarne la password senza keyloggers. Sto sviscerando guide e risultati Google ma son lontana dall'obiettivo...
 
Potrei provarci AUT0PSY, e attendere che controlli la mail, ma ad intuito non credo che farebbe il login. Comunque grazie anche a te. Ho trovato qualcuno che potrebbe aiutarmi, magari se avrò successo vi farò sapere
 
Potrei provarci AUT0PSY, e attendere che controlli la mail, ma ad intuito non credo che farebbe il login. Comunque grazie anche a te. Ho trovato qualcuno che potrebbe aiutarmi, magari se avrò successo vi farò sapere
Potresti inviare una mail simile, con tanto di logo di Facebook.

disabled2.jpg