KillerInstict Metin2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io provo ma la vedo dura

EDIT: Troppa poca utenza.
 
Un server che alle 18 : 40 di sabato pomeriggio a jinno si ritrova con il chiama vuoto per mezzora e piazze deserte, sottolineo deserte secondo il mio parere non va da nessuna parte. Poi sarà una questione d'opinioni ma io la vedo così.

stai dicendo una marea di stronzate non è mai stato vuoto dall'apertura

- - - Updated - - -


no è ON
 
Ok scusami sarà un mio errore.
Con vuoto non intendevo con 0 player ma con 3 per regno. Comunque è inutile andare avanti io non so se ti faccia parte della cerchia dello staff o se sei amico loro a me non interessa, la realtà è quella che si voglia accettare o no. L'utenza manca, punto.
Ho torto? Ottimo, allora provatelo, io non sono mica contro questo server, anzi! Se ci fosse più gente di certo gli dedicherei più dei tre minuti persi.

P.S. Io stronzate non ne dico mai. :nono:
 
Ultima modifica:
Sconsiglio massimo 3 pg on tra cui io. Ho fatto il livello 3 e ho deletato
 
ma nn fatemi ridere fin a ora ci sta gente e sono le 23.24bhaaa nn capite che la gente expa xd
Un profilo nuovo su inforge..
Una presentazione fatta con i piedi..
Una grafica autopatcher pessima..
Un TulipanoNero che difende un server con 4 pg on perché è uno Staffer che usa uno di quei 4 pg on oltre al suo ..
E i player che consigliano che deletano e editano il post..
Credo proprio che non avrete mai utenza..
Bye
 
Un profilo nuovo su inforge..
Una presentazione fatta con i piedi..
Una grafica autopatcher pessima..
Un TulipanoNero che difende un server con 4 pg on perché è uno Staffer che usa uno di quei 4 pg on oltre al suo ..
E i player che consigliano che deletano e editano il post..
Credo proprio che non avrete mai utenza..
Bye
Caro Nicholas,parla per il tuo fantastico OverLife...pieno di bug,alcune parti manco tradotte.
 
Un profilo nuovo su inforge..
Una presentazione fatta con i piedi..
Una grafica autopatcher pessima..
Un TulipanoNero che difende un server con 4 pg on perché è uno Staffer che usa uno di quei 4 pg on oltre al suo ..
E i player che consigliano che deletano e editano il post..
Credo proprio che non avrete mai utenza..
Bye
Narrami del dedicato scaduto :asd: Ah scusa del lamer che vi ha fatto chiudere 2 server
 
Ultima modifica:
oooohhh fa il livello 3 e delletta il pg grandeeeeeeeee ma nn farmi ridere e tutta invidea certo la presentazzione fa cagare ... ma il serv e ottimo ... lo staff usa i pg? hahaahhaha da quello che sento tieni un serv magari sei te che fai cosi nel tuo ^_^ cmq nn si prova un serv solo facendo il livello 3 e giudicarlo da un auto pach dalla grafica...

- - - Updated - - -

Dai che entro il 31 si fa na bella pulizia º-º
scusa non capisco se una minaccia perche solo in uno scoglio vi agrappate ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom