Offline KIMETSU - OPEN 17/06/2022 - INTERNATIONAL SERVERS - 8 LANGUAGES - DE/GB/RO/PL/IT/TR/FR/PT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client

KarateKid

Utente Silver
17 Marzo 2014
90
4
38
71
Questa è la prima volta in assoluto che vedo un client, compresso, così enorme. Per fortuna ci metto pochi secondi a scaricarlo...
1658692247446.png
 
  • Mi piace
Reazioni: KarateKid
Comunque dire che la lingua italiana esiste nel server è dire tantissimo.
Su un 100% del totale delle scritte forse il 2% è in italiano, tutto il resto o è in inglese (e qui non ci sarebbero problemi) o è in tedesco che non si capisce nulla...
 
  • Mi piace
Reazioni: KarateKid
Ultima modifica:
Comunque dire che la lingua italiana esiste nel server è dire tantissimo.
Su un 100% del totale delle scritte forse il 2% è in italiano, tutto il resto o è in inglese (e qui non ci sarebbero problemi) o è in tedesco che non si capisce nulla...
beh il server e tradotto male in italiano, gli item upp/costumi/skin armi ecc sono tradotti in italiano ma bonus ecc no purtroppo ma alla fine si capisce
se hai bisogno puoi benissimo contattarmi :)
ti aspetto
Messaggio unito automaticamente:



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=OBPAN0HEdAw

vi linko un video dove hanno fatto una mega rissa :)
 
beh il server e tradotto male in italiano, gli item upp/costumi/skin armi ecc sono tradotti in italiano ma bonus ecc no purtroppo ma alla fine si capisce
se hai bisogno puoi benissimo contattarmi :)

Ma nessuno mai ha segnalato sto problema da quando è aperto?
Che dovrebbe essere?
1658783824359.png
 
e un bug, il server è aperto da 1 mese e qualche giorno, magari lo sistemeranno

A che serve sta cosa? La vendono a 300kkk, una cifra folle per almeno un'altra settimana, ma se costa così tanto un motivo ci sarà.
Guarderei la descrizione, ma non ha descrizione 🙄
1658953353310.png
 
Comunque è un serveraccio, fatto con i piedi.
Tra l'altro l'ultima volta che ha aperto è durato un mese.
Perfetto per la community tedesca comunque, così possono farselo in mano 1v1 kk vs kk
 
Comunque è un serveraccio, fatto con i piedi.
Tra l'altro l'ultima volta che ha aperto è durato un mese.
Perfetto per la community tedesca comunque, così possono farselo in mano 1v1 kk vs kk
Dici che non vale neanche la pena perderci qualche oretta?
Giusto per non sprecare tempo del download iscrizione e delete...

Fammi sapere... grazie!
 
salve conviene giocarci? per passare un pò di tempo? in che regno siete?

E' abbastanza impegnativo per quanto riguarda il farming, ma è anche piacevole se non lo prendi troppo sul serio. Dovrai fare migliaia e migliaia di metin quindi se vuoi provarlo provalo ma pur sapendo che il farming sarà al centro di tutto.
I dungeon sono molto leggeri e puoi farli tutte le volte che vuoi senza dover aspettare nulla e senza chiedere item all'ingresso.
La traduzione in italiano è quasi nulla, sono tradotte solo le cose basi che troveresti su un server ufficiali, ma siccome il server è abbastanza new style molti oggetti sono nuovi e quindi mancano di traduzione....
Ci sono italiani in quasi tutti i regni, non so se esiste una gilda anche perché non puoi capire che sono italiani dalla bandiera, nessuno gioca con il client in italiano in quanto la traduzione è fatta male.
Questo è tutto
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
E' abbastanza impegnativo per quanto riguarda il farming, ma è anche piacevole se non lo prendi troppo sul serio. Dovrai fare migliaia e migliaia di metin quindi se vuoi provarlo provalo ma pur sapendo che il farming sarà al centro di tutto.
I dungeon sono molto leggeri e puoi farli tutte le volte che vuoi senza dover aspettare nulla e senza chiedere item all'ingresso.
La traduzione in italiano è quasi nulla, sono tradotte solo le cose basi che troveresti su un server ufficiali, ma siccome il server è abbastanza new style molti oggetti sono nuovi e quindi mancano di traduzione....
Ci sono italiani in quasi tutti i regni, non so se esiste una gilda anche perché non puoi capire che sono italiani dalla bandiera, nessuno gioca con il client in italiano in quanto la traduzione è fatta male.
Questo è tutto
Un new style farmoso non è malvagio in realtà... vorrei più che altro capire se è settato tutto decentemente o meno, se c'è anche un po' di pvp, se i system funzionano decentemente... ecco questo più che altro mi piacerebbe capire... grazie.
 
Non so se sono io, ma con 16gb di RAM e una 2060 sto con la schermata freezzata appena vado in lobby dungeon
e mi sa che sei tu visto che metin va solo col processore e io ho un ryzen 5 2600 e 8 gb di RAMe non mi si blocca.
prima di dire che hai impostato Gpu, so che c'è scritto ma va lo stesso con la CPU
 
Non so se sono io, ma con 16gb di RAM e una 2060 sto con la schermata freezzata appena vado in lobby dungeon

Togli tutti gli effetti, nella schermata principale delle opzioni, le ultime 3 spunte, dovrebbero essere tipo buff, ali, e effetti skin. Tolti quegli effetti non hai problemi...
 
Ultima modifica:
conviene passar del tempo?

*ogni volta che provo a cliccare sull bandiera italiana mi dice restart client ma nn fa nulla si imballa
 
La gilda Blessed(con gente già a livello alto e rissa) cerca membri nel regno rosso. Martedi prossimo farò un torneo pvp mettendo in palio 500kkk. Accorrete in tanti o,o
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.