KIMETSU - OPEN 17/06/2022 - INTERNATIONAL SERVERS - 8 LANGUAGES - DE/GB/RO/PL/IT/TR/FR/PT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AAA cercasi equip completo gratis per insegnare agli Invisible come si gioca anche qui

Ultima modifica:
La gilda Blessed(con gente già a livello alto e rissa) cerca membri nel regno rosso. Martedi prossimo farò un torneo pvp mettendo in palio 500kkk. Accorrete in tanti o,o
Dammi gli anelli e la cintura u.u
-Cognac
Messaggio unito automaticamente:

Si possono togliere tutti gli effetti come le proprie skill da buff tipo paura, aura, armatura e protezione? È l'unico server dove basta essere in tre con le skill attive che già mi lagga da morire. È l'unico server dove mi succede, e ne ho giocati tantissimi

Nonostante abbia già disattivato shining, buff, pet e compagnia

conviene passar del tempo?

*ogni volta che provo a cliccare sull bandiera italiana mi dice restart client ma nn fa nulla si imballa
Si, come server è carino, poi. non è un classico server dove devi nerdare h24, anzi, le cose le fai molto facilmente e la cosa piu' soft è vendere e comprare oggetti.
Io in neanche 5gg di gioco (giocando scarse 3h al giorno) sono 110+ equip pvm 100 +9.
Per la lingua è normale, devi mettere italiano e poi riavviare il client, è totalmente normale.

Lascialo in inglese , non è tradotto al 100% , sarà tradotto solo il 5%
5%? Se mai, un bel 80% quasi è tradotto, visto che io gioco in lingua italiana..

A me non fa loggare più, mi dice sempre HWID invalid
Ho trovato come risolvere sul sito, ma la mail di conferma non mi arriva mai
Fino ad ora ho fatto l'accesso su due PC, ora riesco a farlo solo sul secondo (quello di lavoro, ce la perdo sempre una mezz'oretta oh)
Come risolvo? Ho un bel pg, mi dispiacerebbe lasciare per sto inconveniente

A me non fa loggare più, mi dice sempre HWID invalid
Ho trovato come risolvere sul sito, ma la mail di conferma non mi arriva mai
Fino ad ora ho fatto l'accesso su due PC, ora riesco a farlo solo sul secondo (quello di lavoro, ce la perdo sempre una mezz'oretta oh)
Come risolvo? Ho un bel pg, mi dispiacerebbe lasciare per sto inconveniente
Sul discord dovrebbe esserci una soluzione al problema.

1662150960247.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom