Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dammi gli anelli e la cintura u.uLa gilda Blessed(con gente già a livello alto e rissa) cerca membri nel regno rosso. Martedi prossimo farò un torneo pvp mettendo in palio 500kkk. Accorrete in tanti o,o
Si, come server è carino, poi. non è un classico server dove devi nerdare h24, anzi, le cose le fai molto facilmente e la cosa piu' soft è vendere e comprare oggetti.conviene passar del tempo?
*ogni volta che provo a cliccare sull bandiera italiana mi dice restart client ma nn fa nulla si imballa
5%? Se mai, un bel 80% quasi è tradotto, visto che io gioco in lingua italiana..Lascialo in inglese , non è tradotto al 100% , sarà tradotto solo il 5%
Sul discord dovrebbe esserci una soluzione al problema.A me non fa loggare più, mi dice sempre HWID invalid
Ho trovato come risolvere sul sito, ma la mail di conferma non mi arriva mai
Fino ad ora ho fatto l'accesso su due PC, ora riesco a farlo solo sul secondo (quello di lavoro, ce la perdo sempre una mezz'oretta oh)
Come risolvo? Ho un bel pg, mi dispiacerebbe lasciare per sto inconveniente
Eh l'ho fatto, ma non mi arriva la conferma via email... Ho inviato un ticket nella speranzaSul discord dovrebbe esserci una soluzione al problema.
Messaggio unito automaticamente:
Visualizza allegato 64869
Quanti italiani siete? vorrei provare il server, avete un discord?La gilda Blessed(con gente già a livello alto e rissa) cerca membri nel regno rosso. Martedi prossimo farò un torneo pvp mettendo in palio 500kkk. Accorrete in tanti o,o
In gilda siamo 30 di cui 15 attivi in call su discord. Abbiamo cambiato regno e siamo ora dai blu.Quanti italiani siete? vorrei provare il server, avete un discord?
Kamasutra#1527 addami.In gilda siamo 30 di cui 15 attivi in call su discord. Abbiamo cambiato regno e siamo ora dai blu.