Offline King Of Stones « Server in manutenzione & Aggiornamento »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3r4

Utente Bronze
19 Giugno 2020
46
3
42
35
Ultima modifica:


☮King Of Stones☮

Link: Social - Supporto - Aggiornamenti

Vi invito a seguirci attraverso i vari canali social qui sotto per restare aggiornati.
⚡Telegram Group: https://t.me/kingofstonescommunity⚡
⚡Discord:
https://discord.com/invite/qEACUW4Ezb⚡
⚡Instagram: https://www.instagram.com/kofs_staff/ ⚡

Il server è in Manutenzione & Aggiornamento!

Informazioni Generali
Genere: Semi-OldStyle
Lv Max: 115
Status: 90
Bonus: 2 Variabili PVM - 3 Variabili PVP - Si bonus rari (PVM)
Difficoltà Exp: Media-Difficile
Difficoltà Drop: Media
Difficoltà Upp: Facile-Media









Premesse - Aspettative
Questo progetto è stato creato da persone comuni, con capacità di programmazione e sviluppo acquisite autonomamente nel tempo, non siamo esperti programmatori o diplomati in programmazione/perizia informatica. Abbiamo acculturato una passione che ci portiamo dietro da svariato tempo, giorno dopo giorno abbiamo cercato di migliorare noi stessi affinché questo progetto possa diventare stabile ma soprattutto divertente. Premettiamo che nessuno e nulla è perfetto, ci potranno essere problematiche magari qualche bug ma grazie al vostro sostegno e aiuto daremo il 1000% di noi stessi affinché ogni cosa venga risolta nei migliori dei modi e nel miglior modo possibile.

Ci aspettiamo che ogni player interessato al progetto si metta in gioco dando consigli, pareri e sostegno affinché la propria esperienza in game sia migliore giorno dopo giorno. Limitatevi alle classiche critiche e consigliate piuttosto ciò che andrebbe cambiato per il bene comune.

Conclusione

Ci auguriamo di avere un riscontro costruttivo, privo di flame o critiche a scopi non inerenti ad un miglioramento reciproco. Vogliamo invogliare ogni singolo player a rilasciarci un feedback e consiglio, affinché possiamo renderlo di dominio generale e valutare insieme ogni possibile modifica e cambiamento di qualsiasi aspetto inerente al game e non.
Chiediamo in assoluta gentilezza di astenersi da conversazioni che potrebbero creare scompiglio e disordine, di rivolgervi direttamente a noi in prima persona prima di giudicare un qualsiasi aspetto in modo da avere sempre una risposta chiara e concreta.



Link: Social - Supporto - Aggiornamenti
Vi invito a seguirci attraverso i vari canali social qui sotto per restare aggiornati.
⚡Telegram Group: https://t.me/kingofstonescommunity⚡
⚡Discord:
https://discord.com/invite/qEACUW4Ezb⚡
⚡Instagram: https://www.instagram.com/kofs_staff/ ⚡


_______________________________________________________________________
Web F.A.Q.

Come posso creare un account di gioco?

- È possibile registrare un account di gioco collegandosi a questo sito: https://kingofstones.eu/users/register

Come posso scaricare il client di gioco?
- Per scaricare il gioco basterà premere sul tasto "Scarica" In questo sito https://kingofstones.eu/ scegliendo la piattaforma
dalla quale si vuole scaricare il .rar del client.

Come posso cambiare password ?
- Entrato nel proprio account di gioco dal sito Web, selezionando la sezione delle impostazioni del proprio profilo e scegliendo l'opzione di modifica


Come posso recuperare la password?
- Cliccando sulla voce presente nella Home Page del sito Web: Hai dimenticato la password? E inserendo tutte le informazioni richieste dal Server per ricevere una mail contenente le informazioni necessarie per il recupero.

Come cambiare email dell'account?
- Attraverso la stessa modalità che concerne la modifica della password, selezionando la voce riguardante l'email.
_______________________________________________________________________

Game F.A.Q.

Come posso configurare la risoluzione di gioco?

La risoluzione di gioco è configurabile attraverso il file Config.exe presente nella cartella del client di gioco

Come posso aggiornare il gioco?
Puoi aggiornare il client attraverso il file Patcher.exe presente nella cartella del client di gioco.
N.B.: Il client va aggiornato solo se indicato attraverso i canali social disponibili.

Come faccio il login/salva credenziali?
Una volta aperto il Client di gioco (kingofstones.exe) si ha la possibilità di salvare fino a 4 account. Baserà scrivere i propri dati e schiacciare sulla ✅
per salvare i propri dati.

Come posso eliminare un personaggio?
Per eliminare un personaggio dirigiti nella home del sito, una volta effettuato il login nella sezione "Gestione Personaggio" si può richiedere il codice di cancellazione personaggio che riceverai attraverso email.

Come segnalare un problema riscontrato in gioco?

Per segnalare i problemi relativi al gioco puoi eseguire questi passaggi affinché tu possa spiegarci nel modo più dettagliato il problema riscontrato.

Inviaci qualsiasi screen, foto o prova del problema
Spiega in un solo messaggio il tuo problema cercando di essere il più dettagliato possibile.
Inviaci il file sysser.txt presente nella tua cartella di gioco.
(N. B. Ad ogni avvio del client il file sysser.txt si resetta cancellando gli errori riscontrati nella precedente sessione)

Assicurati che il tuo anti-virus non rilevi falsi positivi cancellando file necessari al client di gioco.
( Consigliamo di estrarre il client in una cartella che esclude il controllo del anti-virus e windows defender)

Assicurati di aver installato tutti i componenti necessari affinché il tuo client di gioco possa funzionare correttamente
Link: https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=30653

Link: https://support.microsoft.com/it-it/help/2977003/the-latest-supported-visual-c-downloads



Se il tuo client è crashato non devi allarmati subito, può anche dipendere dalle prestazioni del proprio computer. Prima di segnalare un possibile crash assicurati come prima cosa di eseguire un speedtest e soddisfare i requisiti richiesti affinché il gioco possa funzionare correttamente.

Requisiti di sistema minimi:

OS - Win 7, Win 8 (Richiede Windows XP o superiore; nessun supporto possibile.)
CPU - Pentium 3 1GHz
RAM - 512M
Disco rigido - 2 GB
Scheda grafica - Scheda grafica con più di 32MB di RAM
Scheda audio - Support DirectX 9.0

Requisiti di sistema consigliati:
OS - Win 7, Win 8
CPU - Pentium 4 1.8GHz
RAM - 1G
Disco rigido - 3 GB
Scheda grafica - Scheda grafica con più di 64MB di RAM
Scheda audio - Support DirectX 9.0

Cosa devo fare se mi imbatto in un cheater?
La segnalazione di un cheater va effettuata ad un membro staff esclusivamente attraverso i canali social accompagnata da una descrizione e prove video concrete.
_______________________________________________________________________

General F.A.Q.

Come posso effettuare una donazione?

Puoi effettuare una donazione dirigendoti all'interno dell'emporio disponibile nella Home del sito una volta effettuato il login.
Al momento è possibile effettuare una donazione attraverso PayPal o Ricarica. Contattaci per ulteriori informazioni!

Le donazioni sono rimborsabili?
Le donazioni sono libere, non rimborsabili in alcun modo. Ogni donazione è a scopo di aiutare il mantenimento e aggiornamento del server stesso.

Mi hanno rubato l'account, come posso recuperarlo?
- Inviando un messaggio privato ad un GA, CoMa o GF spiegando in modo chiaro e fornendo più informazioni possibili circa l'intera situazione.


Mi hanno truffato in game come posso difendermi?
- Denunciando ad uno Staffer mediante apposite aree disponibili, possibilmente attraverso uno Screen che dimostri/provi l'accaduto.

Ho perso i miei item con un riavvio come posso recuperarli?
-Innanzitutto segnalando il problema possibilmente attraverso uno screenshot, e spiegando chiaramente l'accaduto ad un membro dello Staff.
Si ricorda che per essere sicuri al 100% di salvaguardare i propri item in caso di riavvio e necessario slogare il proprio account almeno 5 minuti prima del riavvio stesso.

Ho riscontrato un disguido con un membro staff a chi devo rivolgermi?
- Si dovrà indicare il problema ad un CoMa o un GF.

Voglio far parte dello staff di gioco cosa devo fare?
- Bisognerà inviare la propria candidatura per entrare a far parte del Team Staff quando aperta.

Regolamento Generale (Link)
 

Allegati

  • test.png
    test.png
    599.2 KB · Visualizzazioni: 13,291
Info: Le prime 24h dopo l'apertura verranno gestite in maniera diversa: il server sarà disponibile in pre-open con successivo reset dei personaggi, in modo da stabilizzare il game e rimuovere eventuali problematiche se riscontrate.​
Sinceramente non mi sembra una buona mossa fare così, sembra uscito dal nulla questo server messo cosi oggi a random.
Potevate pubblicizzarlo meglio in progetti.
 
Sinceramente non mi sembra una buona mossa fare così, sembra uscito dal nulla questo server messo cosi oggi a random.
Potevate pubblicizzarlo meglio in progetti.
Secondo me quello che stai dicendo è totalmente sbagliato, tralasciando il fatto che la scelta è loro, se pubblicizzare o no, se alla gente piace il server entra, se non piace non entra, è fatto apposta questa sezione di inforge, molto semplice!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e GF Dark
Sinceramente non mi sembra una buona mossa fare così, sembra uscito dal nulla questo server messo cosi oggi a random.
Potevate pubblicizzarlo meglio in progetti.

Il post in Progetti & Idee è presente dal 3 Luglio 2020 stando anche in rilevanza per la durata del open beta.

Mi dispiace che tu abbia commentando in questo modo quando tu stesso in quel post hai lasciato questo commento con lo scopo di generare un Flame
1610203443915.png


Mi auguro che in futuro tu possa essere più coerente, generando commenti a scopo di miglioramento.
 
Il post in Progetti & Idee è presente dal 3 Luglio 2020 stando anche in rilevanza per la durata del open beta.
Certo ma se lo lasci lì a morire e non scrivi nulla non ha molto senso. Non capisco il motivo di fare una pre-open che porta ancora meno utenza, se proprio volevi fare una pre-open la facevi su progetti.
 
Ultima modifica:
Certo ma se lo lasci lì a morire e non scrivi nulla non ha molto senso. Non capisco il motivo di fare una pre-open che porta ancora meno utenza, se proprio volevi fare una pre-open la facevi su progetti.
Come ben descritto la pre-open è semplicemente una prevenzione in caso si presentassero grosse problematiche ove il reset sarebbe dovuto quindi l'apertura è ufficiale, leggendo attentamente si può ben definire che è una prevenzione.


Con quest'informazione molti di voi penseranno di perdere il proprio tempo nelle prime 24h ore di gioco, ma per rimediare abbiamo
deciso di effettuare svariati eventi in modo da facilitare i primi livelli di gioco.
Oltre ai svariati eventi in tutta la fase Pre-Open chiunque deciderà di sostenerci attraverso l'emporio riceverà il +15% delle monete ricevute.


Questa decisione è vantaggiosa per entrambe le parti, in quanto si ha la possibilità di aiutarci nel rendere migliore il progetto oltre ad una successiva partenza facilitata per recuperare il Pre-Open. Il nostro intento è di poter rendere migliore questo progetto, renderlo unico ma soprattutto stabile e longevo in quanto in questa comunità pochi prodotti possono rispecchiare queste caratteristiche.

In caso non si presentassero problematiche tutta questa fase sarà scartata mantenendo il server ufficialmente online. Perciò non va trattata come una Beta ma come un Pre-Open.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e GF Dark
Mettere i commenti attivi è una scelta abbastanza sbagliata , conoscendo l'utenza italia che si lamenta per qualsiasi cosa
La scelta di lasciare i commenti attivi è dovuta ad una fiducia nel buon senso del prossimo, abbiamo ammesso dal principio di non essere perfetti e accettare critiche affinché siano costruttive e portino ad un miglioramento. Chiunque deciderà di commentare generando flame o commendi a scopo di sminuire/danneggiare eo infliggere un danno al progetto sovrastante dimostrerà semplicemente il genere di persona al quale appartiene. Ho molta fiducia in ogni singolo player che farà parte di questo progetto affinché insieme possiamo renderlo perfetto ma soprattutto duraturo.

-T3r4, [KofS]Staff

logo_kingofstone_preview_zenodesign.png
 
@Max Fridman @Valley E' possibile aprire un server in "pre-open" resettando dopo 24h? Secondo me no, perché ciò è equiparabile ad una sorta di Beta e non allo start ufficiale del server, anche perché dovrebbe essere possibile postare in suddetta sezione 24h prima dell'apertura ma ciò non penso valga se poi resettano con l'apertura "ufficiale".
Ciò detto, non trovo nulla di innovativo in questo server almeno da quanto vedo in presentazione, system molto "base" come l'italiano.
All'apertura provvederò a constatate, come sempre, la sicurezza del server a provare ogni hack possibile per fornire all'utenza una panoramica lato hack!

Bacetto stellare
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai e Mitachi
@Max Fridman @Valley E' possibile aprire un server in "pre-open" resettando dopo 24h? Secondo me no, perché ciò è equiparabile ad una sorta di Beta e non allo start ufficiale del server, anche perché dovrebbe essere possibile postare in suddetta sezione 24h prima dell'apertura ma ciò non penso valga se poi resettano con l'apertura "ufficiale".
Ciò detto, non trovo nulla di innovativo in questo server almeno da quanto vedo in presentazione, system molto "base" come l'italiano.
All'apertura provvederò a constatate, come sempre, la sicurezza del server a provare ogni hack possibile per fornire all'utenza una panoramica lato hack!

Bacetto stellare
Come ben descritto la pre-open è semplicemente una prevenzione in caso si presentassero grosse problematiche ove il reset sarebbe dovuto quindi l'apertura è ufficiale, leggendo attentamente si può ben definire che è una prevenzione.

Come già annunciato più di una volta, è una prevenzione, un atto di trasparenza rivolto al player in modo che sia cosciente dal primo login effettuato che nelle prime 24h potrebbero riscontrare problemi, tali problemi se gravi verrà effettuato un reset.


-T3r4, [KofS]Staff

logo_kingofstone_preview_zenodesign.png
 
Cosa vuol dire che è un server medio difficile? Che chi shoppa va avanti e si crea il solito dislivello che porta dopo due mesi a fare pvp con massimo 10 pg? Che sia chiaro fin dall'inizio perché altrimenti non si perde ulteriore tempo nel provarlo.
 
Cosa vuol dire che è un server medio difficile? Che chi shoppa va avanti e si crea il solito dislivello che porta dopo due mesi a fare pvp con massimo 10 pg? Che sia chiaro fin dall'inizio perché altrimenti non si perde ulteriore tempo nel provarlo.
Il tuo concetto è completamente sbagliato, medio/difficile è significato che il percorso del player non è facilitato come di norma succede in tutti gli altri server privati recenti, bisogna porre un minimo impegno affinché si raggiungano tutti gli obbiettivi che il server pone.

Per quanto riguarda l'emporio, come di norma è strutturato affinché porti un vantaggio a livello di tempo, gli equipaggiamenti presenti sono +0 tranne le basilari. Tutti gli item inseriti hanno un valore a seconda del reperimento in game.


REGISTRAZIONI & DOWNLOAD ONLINE!

Registrazione:
https://kingofstones.eu/users/register

Download:
Mega:
https://mega.nz/file/fOJ1FA7Y#VbK97v1zIGW8XThyiStFReStjHNebYm0ExzJr-7VaXY
Mediafire: https://www.mediafire.com/file/t2ocqg7ir58wqlo/KingOfStones_Client.rar/file
Google Drive: https://drive.google.com/file/d/1tG99CQ5XG9W7YNUkJXo9bXHy_rujo9np/view?usp=sharing

Link: Social - Supporto - Aggiornamenti
Vi invito a seguirci attraverso i vari canali social qui sotto per restare aggiornati.
⚡Telegram Group: https://t.me/kingofstonescommunity⚡
⚡Discord: https://discord.gg/qEACUW4Ezb⚡

⚡Instagram: https://www.instagram.com/kofs_staff/ ⚡
-T3r4, [KofS]Staff

logo_kingofstone_preview_zenodesign.png
 
Info: Le prime 24h dopo l'apertura verranno gestite in maniera diversa: il server sarà disponibile in pre-open con successivo reset dei personaggi, in modo da stabilizzare il game e rimuovere eventuali problematiche se riscontrate.

Subito dopo: Come già annunciato più di una volta, è una prevenzione, un atto di trasparenza rivolto al player in modo che sia cosciente dal primo login effettuato che nelle prime 24h potrebbero riscontrare problemi, tali problemi se gravi verrà effettuato un reset.


Adesso hai cambiato versione per rimanere in questa sezione di Forum ahah
Ma allora sto RESET verrà fatto o NO?
Dammi un buon motivo per giocare oggi al tuo Server (Identico agli altri aperti in questo momento) che verrà resettato, o no? bo, vai a capire
 
Purtroppo avrei voluto esserci nel start ahime sono senza internet >> . A me piace la vostra scelta "Prevenzione" personalmente. Spero che vi vada bene a livello di infrastrutture e utenza. Prima possibile farò un salto ben volentieri per provare. Good Luck!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e T3r4
Ultima modifica:
Info: Le prime 24h dopo l'apertura verranno gestite in maniera diversa: il server sarà disponibile in pre-open con successivo reset dei personaggi, in modo da stabilizzare il game e rimuovere eventuali problematiche se riscontrate.

Subito dopo: Come già annunciato più di una volta, è una prevenzione, un atto di trasparenza rivolto al player in modo che sia cosciente dal primo login effettuato che nelle prime 24h potrebbero riscontrare problemi, tali problemi se gravi verrà effettuato un reset.


Adesso hai cambiato versione per rimanere in questa sezione di Forum ahah
Ma allora sto RESET verrà fatto o NO?
Dammi un buon motivo per giocare oggi al tuo Server (Identico agli altri aperti in questo momento) che verrà resettato, o no? bo, vai a capire
Non ho parole a riguardo, le informazioni sono ben chiare su tutti i canali social, progetti & idee e questa sezione senza nessuna modifica, ho solo riportato i messaggi presenti nelle varie testate.

Mi limito a non rispondere a tali affermazioni in quanto fasulle a puro scopo di generare un flame. Non è mia colpa se non riuscite ad interpretare correttamente le informazioni chiaramente scritte.

-T3r4, [KofS]Staff
Messaggio unito automaticamente:

Server Online, riavvio effettuato con successo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Comunque penso sia scontato un reset perchè fino al lv 26 gameplay molto ma molto lento,in villo2 ci vai con 1,5k di hp,0 speed attack e senza bonus...siamo nel 2020 ho detto tutto .
 
Comunque penso sia scontato un reset perchè fino al lv 26 gameplay molto ma molto lento,in villo2 ci vai con 1,5k di hp,0 speed attack e senza bonus...siamo nel 2020 ho detto tutto .
Grazie dei consigli, provvederemo a migliorare ciò che hai riscontrato.
Server Online, riavvio effettuato con successo.
- Fix rilevamenti speed hack & annunci sv_side.
 
Per chi stesse aspettando con ansia il totohack quotidiano eccoci qui!

Il vostro IdroSbirro di quartiere (e special quest) sconsigliano lato hack il server, si può injectare praticamente di tutto avendo solo svside come protezione (un bacetto a Lalaker)

sss.png


Come gameplay sembra comunque lento (sono arrivato quasi al 15 con fatica), i mantelli sono infiniti seppur numerati e non ci sono le autopozze al login.

Come direbbe qualcuno in altri ambiti: a parer mio, scaffale!

Bacetto stellare!
 
Idrosbirro nulla contro di te... hai postato che fungono tutti i tipi di hack immaginabili ma sei stato bannato dopo 2 minuti ...
quindi non penso ci siano hack su questo server.
 
Idrosbirro nulla contro di te... hai postato che fungono tutti i tipi di hack immaginabili ma sei stato bannato dopo 2 minuti ...
quindi non penso ci siano hack su questo server.
Sono stato bannato perché sbeffeggiavo apertamente entrambi i GF in pvt, di cosa stiamo parlando?
E' già tanto se col mio nick riesco a loggare sui server ormai. Vorrei sapere quanti altri sono stati bannati, perché diversi miei amici stanno sfrecciando nella landa con i miei stessi hack :*
 
A me sinceramente non dispiace come progetto, lo proverò sicuramente. Nulla può essere perfetto, basta non farsi "mangiare" dalla voglia di fare soldi e sicuramente potrebbe dare dei discreti risultati, buona fortuna! :myeah:
 
Sono stato bannato perché sbeffeggiavo apertamente entrambi i GF in pvt, di cosa stiamo parlando?
E' già tanto se col mio nick riesco a loggare sui server ormai. Vorrei sapere quanti altri sono stati bannati, perché diversi miei amici stanno sfrecciando nella landa con i miei stessi hack :*
photo_2021-01-09_21-28-16.jpg

Non voglio dilungarmi nella discussione, come già detto ti ho ringraziato per le segnalazioni e provvederò al miglioramento di tali fattori.

Ciò che vorrei capire meglio è il fatto che @Max Fridman ti avesse chiesto tale affermazioni che tu hai definito nella chat. Poi se è cosi sinceramente spero che ti paghino per bene.

Quanto in basso arriverà questo forum per persone come te @Idrosbirro , come ho detto io sono stato gentile e ti ho persino ringraziato per ciò che hai fatto in quanto dimostra che io debba migliorare me stesso e il prodotto che sta portando.

Attendo risposte da parte dello staff inforge in quanto se è cosi significa che molti come me hanno fallito per il motivo che questo forum non fornisce una possibilità a chi tenta di fare un qualcosa ma solo a chi ne è esperto.
 
Personalmente seguivo il progetto nell'altra sezione, in realtà non mi aspettavo una pubblicazione improvvisa in quest'altra, detto ciò, ero interessato, tuttavia aspetterò sia la "vera" apertura che qualche feedback di coloro che inizieranno a giocarci subito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.