Ultima modifica:
☮King Of Stones☮
Link: Social - Supporto - Aggiornamenti
Vi invito a seguirci attraverso i vari canali social qui sotto per restare aggiornati.
Telegram Group: https://t.me/kingofstonescommunity
Discord: https://discord.com/invite/qEACUW4Ezb
Instagram: https://www.instagram.com/kofs_staff/
Il server è in Manutenzione & Aggiornamento!
Genere: Semi-OldStyle
Lv Max: 115
Status: 90
Bonus: 2 Variabili PVM - 3 Variabili PVP - Si bonus rari (PVM)
Difficoltà Exp: Media-Difficile
Difficoltà Drop: Media
Difficoltà Upp: Facile-Media
Premesse - Aspettative
Questo progetto è stato creato da persone comuni, con capacità di programmazione e sviluppo acquisite autonomamente nel tempo, non siamo esperti programmatori o diplomati in programmazione/perizia informatica. Abbiamo acculturato una passione che ci portiamo dietro da svariato tempo, giorno dopo giorno abbiamo cercato di migliorare noi stessi affinché questo progetto possa diventare stabile ma soprattutto divertente. Premettiamo che nessuno e nulla è perfetto, ci potranno essere problematiche magari qualche bug ma grazie al vostro sostegno e aiuto daremo il 1000% di noi stessi affinché ogni cosa venga risolta nei migliori dei modi e nel miglior modo possibile.
Ci aspettiamo che ogni player interessato al progetto si metta in gioco dando consigli, pareri e sostegno affinché la propria esperienza in game sia migliore giorno dopo giorno. Limitatevi alle classiche critiche e consigliate piuttosto ciò che andrebbe cambiato per il bene comune.
Conclusione
Ci auguriamo di avere un riscontro costruttivo, privo di flame o critiche a scopi non inerenti ad un miglioramento reciproco. Vogliamo invogliare ogni singolo player a rilasciarci un feedback e consiglio, affinché possiamo renderlo di dominio generale e valutare insieme ogni possibile modifica e cambiamento di qualsiasi aspetto inerente al game e non.
Chiediamo in assoluta gentilezza di astenersi da conversazioni che potrebbero creare scompiglio e disordine, di rivolgervi direttamente a noi in prima persona prima di giudicare un qualsiasi aspetto in modo da avere sempre una risposta chiara e concreta.
Link: Social - Supporto - Aggiornamenti
Vi invito a seguirci attraverso i vari canali social qui sotto per restare aggiornati.
Telegram Group: https://t.me/kingofstonescommunity
Discord: https://discord.com/invite/qEACUW4Ezb
Instagram: https://www.instagram.com/kofs_staff/
_______________________________________________________________________
Web F.A.Q.
Come posso creare un account di gioco?
- È possibile registrare un account di gioco collegandosi a questo sito: https://kingofstones.eu/users/register
Come posso scaricare il client di gioco?
- Per scaricare il gioco basterà premere sul tasto "Scarica" In questo sito https://kingofstones.eu/ scegliendo la piattaforma
dalla quale si vuole scaricare il .rar del client.
Come posso cambiare password ?
- Entrato nel proprio account di gioco dal sito Web, selezionando la sezione delle impostazioni del proprio profilo e scegliendo l'opzione di modifica
Come posso recuperare la password?
- Cliccando sulla voce presente nella Home Page del sito Web: Hai dimenticato la password? E inserendo tutte le informazioni richieste dal Server per ricevere una mail contenente le informazioni necessarie per il recupero.
Come cambiare email dell'account?
- Attraverso la stessa modalità che concerne la modifica della password, selezionando la voce riguardante l'email.
_______________________________________________________________________
Game F.A.Q.
Come posso configurare la risoluzione di gioco?
La risoluzione di gioco è configurabile attraverso il file Config.exe presente nella cartella del client di gioco
Come posso aggiornare il gioco?
Puoi aggiornare il client attraverso il file Patcher.exe presente nella cartella del client di gioco.
N.B.: Il client va aggiornato solo se indicato attraverso i canali social disponibili.
Come faccio il login/salva credenziali?
Una volta aperto il Client di gioco (kingofstones.exe) si ha la possibilità di salvare fino a 4 account. Baserà scrivere i propri dati e schiacciare sulla
per salvare i propri dati.
Come posso eliminare un personaggio?
Per eliminare un personaggio dirigiti nella home del sito, una volta effettuato il login nella sezione "Gestione Personaggio" si può richiedere il codice di cancellazione personaggio che riceverai attraverso email.
Come segnalare un problema riscontrato in gioco?
Per segnalare i problemi relativi al gioco puoi eseguire questi passaggi affinché tu possa spiegarci nel modo più dettagliato il problema riscontrato.
Inviaci qualsiasi screen, foto o prova del problema
Spiega in un solo messaggio il tuo problema cercando di essere il più dettagliato possibile.
Inviaci il file sysser.txt presente nella tua cartella di gioco.
(N. B. Ad ogni avvio del client il file sysser.txt si resetta cancellando gli errori riscontrati nella precedente sessione)
Assicurati che il tuo anti-virus non rilevi falsi positivi cancellando file necessari al client di gioco.
( Consigliamo di estrarre il client in una cartella che esclude il controllo del anti-virus e windows defender)
Assicurati di aver installato tutti i componenti necessari affinché il tuo client di gioco possa funzionare correttamente
Link: https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=30653
Link: https://support.microsoft.com/it-it/help/2977003/the-latest-supported-visual-c-downloads
Se il tuo client è crashato non devi allarmati subito, può anche dipendere dalle prestazioni del proprio computer. Prima di segnalare un possibile crash assicurati come prima cosa di eseguire un speedtest e soddisfare i requisiti richiesti affinché il gioco possa funzionare correttamente.
Requisiti di sistema minimi:
OS - Win 7, Win 8 (Richiede Windows XP o superiore; nessun supporto possibile.)
CPU - Pentium 3 1GHz
RAM - 512M
Disco rigido - 2 GB
Scheda grafica - Scheda grafica con più di 32MB di RAM
Scheda audio - Support DirectX 9.0
Requisiti di sistema consigliati:
OS - Win 7, Win 8
CPU - Pentium 4 1.8GHz
RAM - 1G
Disco rigido - 3 GB
Scheda grafica - Scheda grafica con più di 64MB di RAM
Scheda audio - Support DirectX 9.0
Cosa devo fare se mi imbatto in un cheater?
La segnalazione di un cheater va effettuata ad un membro staff esclusivamente attraverso i canali social accompagnata da una descrizione e prove video concrete.
_______________________________________________________________________
General F.A.Q.
Come posso effettuare una donazione?
Puoi effettuare una donazione dirigendoti all'interno dell'emporio disponibile nella Home del sito una volta effettuato il login.
Al momento è possibile effettuare una donazione attraverso PayPal o Ricarica. Contattaci per ulteriori informazioni!
Le donazioni sono rimborsabili?
Le donazioni sono libere, non rimborsabili in alcun modo. Ogni donazione è a scopo di aiutare il mantenimento e aggiornamento del server stesso.
Mi hanno rubato l'account, come posso recuperarlo?
- Inviando un messaggio privato ad un GA, CoMa o GF spiegando in modo chiaro e fornendo più informazioni possibili circa l'intera situazione.
Mi hanno truffato in game come posso difendermi?
- Denunciando ad uno Staffer mediante apposite aree disponibili, possibilmente attraverso uno Screen che dimostri/provi l'accaduto.
Ho perso i miei item con un riavvio come posso recuperarli?
-Innanzitutto segnalando il problema possibilmente attraverso uno screenshot, e spiegando chiaramente l'accaduto ad un membro dello Staff.
Si ricorda che per essere sicuri al 100% di salvaguardare i propri item in caso di riavvio e necessario slogare il proprio account almeno 5 minuti prima del riavvio stesso.
Ho riscontrato un disguido con un membro staff a chi devo rivolgermi?
- Si dovrà indicare il problema ad un CoMa o un GF.
Voglio far parte dello staff di gioco cosa devo fare?
- Bisognerà inviare la propria candidatura per entrare a far parte del Team Staff quando aperta.
Regolamento Generale (Link)