Offline King Of Stones « Server in manutenzione & Aggiornamento »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3r4

Utente Bronze
19 Giugno 2020
46
42
31
Ultima modifica:


☮King Of Stones☮

Link: Social - Supporto - Aggiornamenti

Vi invito a seguirci attraverso i vari canali social qui sotto per restare aggiornati.
⚡Telegram Group: https://t.me/kingofstonescommunity⚡
⚡Discord:
https://discord.com/invite/qEACUW4Ezb⚡
⚡Instagram: https://www.instagram.com/kofs_staff/ ⚡

Il server è in Manutenzione & Aggiornamento!

Informazioni Generali
Genere: Semi-OldStyle
Lv Max: 115
Status: 90
Bonus: 2 Variabili PVM - 3 Variabili PVP - Si bonus rari (PVM)
Difficoltà Exp: Media-Difficile
Difficoltà Drop: Media
Difficoltà Upp: Facile-Media









Premesse - Aspettative
Questo progetto è stato creato da persone comuni, con capacità di programmazione e sviluppo acquisite autonomamente nel tempo, non siamo esperti programmatori o diplomati in programmazione/perizia informatica. Abbiamo acculturato una passione che ci portiamo dietro da svariato tempo, giorno dopo giorno abbiamo cercato di migliorare noi stessi affinché questo progetto possa diventare stabile ma soprattutto divertente. Premettiamo che nessuno e nulla è perfetto, ci potranno essere problematiche magari qualche bug ma grazie al vostro sostegno e aiuto daremo il 1000% di noi stessi affinché ogni cosa venga risolta nei migliori dei modi e nel miglior modo possibile.

Ci aspettiamo che ogni player interessato al progetto si metta in gioco dando consigli, pareri e sostegno affinché la propria esperienza in game sia migliore giorno dopo giorno. Limitatevi alle classiche critiche e consigliate piuttosto ciò che andrebbe cambiato per il bene comune.

Conclusione

Ci auguriamo di avere un riscontro costruttivo, privo di flame o critiche a scopi non inerenti ad un miglioramento reciproco. Vogliamo invogliare ogni singolo player a rilasciarci un feedback e consiglio, affinché possiamo renderlo di dominio generale e valutare insieme ogni possibile modifica e cambiamento di qualsiasi aspetto inerente al game e non.
Chiediamo in assoluta gentilezza di astenersi da conversazioni che potrebbero creare scompiglio e disordine, di rivolgervi direttamente a noi in prima persona prima di giudicare un qualsiasi aspetto in modo da avere sempre una risposta chiara e concreta.



Link: Social - Supporto - Aggiornamenti
Vi invito a seguirci attraverso i vari canali social qui sotto per restare aggiornati.
⚡Telegram Group: https://t.me/kingofstonescommunity⚡
⚡Discord:
https://discord.com/invite/qEACUW4Ezb⚡
⚡Instagram: https://www.instagram.com/kofs_staff/ ⚡


_______________________________________________________________________
Web F.A.Q.

Come posso creare un account di gioco?

- È possibile registrare un account di gioco collegandosi a questo sito: https://kingofstones.eu/users/register

Come posso scaricare il client di gioco?
- Per scaricare il gioco basterà premere sul tasto "Scarica" In questo sito https://kingofstones.eu/ scegliendo la piattaforma
dalla quale si vuole scaricare il .rar del client.

Come posso cambiare password ?
- Entrato nel proprio account di gioco dal sito Web, selezionando la sezione delle impostazioni del proprio profilo e scegliendo l'opzione di modifica


Come posso recuperare la password?
- Cliccando sulla voce presente nella Home Page del sito Web: Hai dimenticato la password? E inserendo tutte le informazioni richieste dal Server per ricevere una mail contenente le informazioni necessarie per il recupero.

Come cambiare email dell'account?
- Attraverso la stessa modalità che concerne la modifica della password, selezionando la voce riguardante l'email.
_______________________________________________________________________

Game F.A.Q.

Come posso configurare la risoluzione di gioco?

La risoluzione di gioco è configurabile attraverso il file Config.exe presente nella cartella del client di gioco

Come posso aggiornare il gioco?
Puoi aggiornare il client attraverso il file Patcher.exe presente nella cartella del client di gioco.
N.B.: Il client va aggiornato solo se indicato attraverso i canali social disponibili.

Come faccio il login/salva credenziali?
Una volta aperto il Client di gioco (kingofstones.exe) si ha la possibilità di salvare fino a 4 account. Baserà scrivere i propri dati e schiacciare sulla ✅
per salvare i propri dati.

Come posso eliminare un personaggio?
Per eliminare un personaggio dirigiti nella home del sito, una volta effettuato il login nella sezione "Gestione Personaggio" si può richiedere il codice di cancellazione personaggio che riceverai attraverso email.

Come segnalare un problema riscontrato in gioco?

Per segnalare i problemi relativi al gioco puoi eseguire questi passaggi affinché tu possa spiegarci nel modo più dettagliato il problema riscontrato.

Inviaci qualsiasi screen, foto o prova del problema
Spiega in un solo messaggio il tuo problema cercando di essere il più dettagliato possibile.
Inviaci il file sysser.txt presente nella tua cartella di gioco.
(N. B. Ad ogni avvio del client il file sysser.txt si resetta cancellando gli errori riscontrati nella precedente sessione)

Assicurati che il tuo anti-virus non rilevi falsi positivi cancellando file necessari al client di gioco.
( Consigliamo di estrarre il client in una cartella che esclude il controllo del anti-virus e windows defender)

Assicurati di aver installato tutti i componenti necessari affinché il tuo client di gioco possa funzionare correttamente
Link: https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=30653

Link: https://support.microsoft.com/it-it/help/2977003/the-latest-supported-visual-c-downloads



Se il tuo client è crashato non devi allarmati subito, può anche dipendere dalle prestazioni del proprio computer. Prima di segnalare un possibile crash assicurati come prima cosa di eseguire un speedtest e soddisfare i requisiti richiesti affinché il gioco possa funzionare correttamente.

Requisiti di sistema minimi:

OS - Win 7, Win 8 (Richiede Windows XP o superiore; nessun supporto possibile.)
CPU - Pentium 3 1GHz
RAM - 512M
Disco rigido - 2 GB
Scheda grafica - Scheda grafica con più di 32MB di RAM
Scheda audio - Support DirectX 9.0

Requisiti di sistema consigliati:
OS - Win 7, Win 8
CPU - Pentium 4 1.8GHz
RAM - 1G
Disco rigido - 3 GB
Scheda grafica - Scheda grafica con più di 64MB di RAM
Scheda audio - Support DirectX 9.0

Cosa devo fare se mi imbatto in un cheater?
La segnalazione di un cheater va effettuata ad un membro staff esclusivamente attraverso i canali social accompagnata da una descrizione e prove video concrete.
_______________________________________________________________________

General F.A.Q.

Come posso effettuare una donazione?

Puoi effettuare una donazione dirigendoti all'interno dell'emporio disponibile nella Home del sito una volta effettuato il login.
Al momento è possibile effettuare una donazione attraverso PayPal o Ricarica. Contattaci per ulteriori informazioni!

Le donazioni sono rimborsabili?
Le donazioni sono libere, non rimborsabili in alcun modo. Ogni donazione è a scopo di aiutare il mantenimento e aggiornamento del server stesso.

Mi hanno rubato l'account, come posso recuperarlo?
- Inviando un messaggio privato ad un GA, CoMa o GF spiegando in modo chiaro e fornendo più informazioni possibili circa l'intera situazione.


Mi hanno truffato in game come posso difendermi?
- Denunciando ad uno Staffer mediante apposite aree disponibili, possibilmente attraverso uno Screen che dimostri/provi l'accaduto.

Ho perso i miei item con un riavvio come posso recuperarli?
-Innanzitutto segnalando il problema possibilmente attraverso uno screenshot, e spiegando chiaramente l'accaduto ad un membro dello Staff.
Si ricorda che per essere sicuri al 100% di salvaguardare i propri item in caso di riavvio e necessario slogare il proprio account almeno 5 minuti prima del riavvio stesso.

Ho riscontrato un disguido con un membro staff a chi devo rivolgermi?
- Si dovrà indicare il problema ad un CoMa o un GF.

Voglio far parte dello staff di gioco cosa devo fare?
- Bisognerà inviare la propria candidatura per entrare a far parte del Team Staff quando aperta.

Regolamento Generale (Link)
 

Allegati

  • test.png
    test.png
    599.2 KB · Visualizzazioni: 13,291

SuperStorm

Utente Gold
1 Febbraio 2017
1,243
194
300
Info: Le prime 24h dopo l'apertura verranno gestite in maniera diversa: il server sarà disponibile in pre-open con successivo reset dei personaggi, in modo da stabilizzare il game e rimuovere eventuali problematiche se riscontrate.​
Sinceramente non mi sembra una buona mossa fare così, sembra uscito dal nulla questo server messo cosi oggi a random.
Potevate pubblicizzarlo meglio in progetti.
 

Scaretto0

Utente Bronze
3 Luglio 2017
55
27
48
Sinceramente non mi sembra una buona mossa fare così, sembra uscito dal nulla questo server messo cosi oggi a random.
Potevate pubblicizzarlo meglio in progetti.
Secondo me quello che stai dicendo è totalmente sbagliato, tralasciando il fatto che la scelta è loro, se pubblicizzare o no, se alla gente piace il server entra, se non piace non entra, è fatto apposta questa sezione di inforge, molto semplice!
 
  • Mi piace
Reactions: Sura08 e J.o.K.e.R
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

T3r4

Utente Bronze
19 Giugno 2020
46
42
31
Sinceramente non mi sembra una buona mossa fare così, sembra uscito dal nulla questo server messo cosi oggi a random.
Potevate pubblicizzarlo meglio in progetti.

Il post in Progetti & Idee è presente dal 3 Luglio 2020 stando anche in rilevanza per la durata del open beta.

Mi dispiace che tu abbia commentando in questo modo quando tu stesso in quel post hai lasciato questo commento con lo scopo di generare un Flame
1610203443915.png


Mi auguro che in futuro tu possa essere più coerente, generando commenti a scopo di miglioramento.
 

SuperStorm

Utente Gold
1 Febbraio 2017
1,243
194
300
Il post in Progetti & Idee è presente dal 3 Luglio 2020 stando anche in rilevanza per la durata del open beta.
Certo ma se lo lasci lì a morire e non scrivi nulla non ha molto senso. Non capisco il motivo di fare una pre-open che porta ancora meno utenza, se proprio volevi fare una pre-open la facevi su progetti.
 

T3r4

Utente Bronze
19 Giugno 2020
46
42
31
Ultima modifica:
Certo ma se lo lasci lì a morire e non scrivi nulla non ha molto senso. Non capisco il motivo di fare una pre-open che porta ancora meno utenza, se proprio volevi fare una pre-open la facevi su progetti.
Come ben descritto la pre-open è semplicemente una prevenzione in caso si presentassero grosse problematiche ove il reset sarebbe dovuto quindi l'apertura è ufficiale, leggendo attentamente si può ben definire che è una prevenzione.


Con quest'informazione molti di voi penseranno di perdere il proprio tempo nelle prime 24h ore di gioco, ma per rimediare abbiamo
deciso di effettuare svariati eventi in modo da facilitare i primi livelli di gioco.
Oltre ai svariati eventi in tutta la fase Pre-Open chiunque deciderà di sostenerci attraverso l'emporio riceverà il +15% delle monete ricevute.


Questa decisione è vantaggiosa per entrambe le parti, in quanto si ha la possibilità di aiutarci nel rendere migliore il progetto oltre ad una successiva partenza facilitata per recuperare il Pre-Open. Il nostro intento è di poter rendere migliore questo progetto, renderlo unico ma soprattutto stabile e longevo in quanto in questa comunità pochi prodotti possono rispecchiare queste caratteristiche.

In caso non si presentassero problematiche tutta questa fase sarà scartata mantenendo il server ufficialmente online. Perciò non va trattata come una Beta ma come un Pre-Open.
 
  • Mi piace
Reactions: Sura08 e J.o.K.e.R
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

T3r4

Utente Bronze
19 Giugno 2020
46
42
31
Mettere i commenti attivi è una scelta abbastanza sbagliata , conoscendo l'utenza italia che si lamenta per qualsiasi cosa
La scelta di lasciare i commenti attivi è dovuta ad una fiducia nel buon senso del prossimo, abbiamo ammesso dal principio di non essere perfetti e accettare critiche affinché siano costruttive e portino ad un miglioramento. Chiunque deciderà di commentare generando flame o commendi a scopo di sminuire/danneggiare eo infliggere un danno al progetto sovrastante dimostrerà semplicemente il genere di persona al quale appartiene. Ho molta fiducia in ogni singolo player che farà parte di questo progetto affinché insieme possiamo renderlo perfetto ma soprattutto duraturo.

-T3r4, [KofS]Staff

logo_kingofstone_preview_zenodesign.png
 

Idrosbirro

Bannato
14 Dicembre 2008
366
386
245
@Max Fridman @Valley E' possibile aprire un server in "pre-open" resettando dopo 24h? Secondo me no, perché ciò è equiparabile ad una sorta di Beta e non allo start ufficiale del server, anche perché dovrebbe essere possibile postare in suddetta sezione 24h prima dell'apertura ma ciò non penso valga se poi resettano con l'apertura "ufficiale".
Ciò detto, non trovo nulla di innovativo in questo server almeno da quanto vedo in presentazione, system molto "base" come l'italiano.
All'apertura provvederò a constatate, come sempre, la sicurezza del server a provare ogni hack possibile per fornire all'utenza una panoramica lato hack!

Bacetto stellare
 
  • Mi piace
Reactions: Murai e Mitachi
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

T3r4

Utente Bronze
19 Giugno 2020
46
42
31
@Max Fridman @Valley E' possibile aprire un server in "pre-open" resettando dopo 24h? Secondo me no, perché ciò è equiparabile ad una sorta di Beta e non allo start ufficiale del server, anche perché dovrebbe essere possibile postare in suddetta sezione 24h prima dell'apertura ma ciò non penso valga se poi resettano con l'apertura "ufficiale".
Ciò detto, non trovo nulla di innovativo in questo server almeno da quanto vedo in presentazione, system molto "base" come l'italiano.
All'apertura provvederò a constatate, come sempre, la sicurezza del server a provare ogni hack possibile per fornire all'utenza una panoramica lato hack!

Bacetto stellare
Come ben descritto la pre-open è semplicemente una prevenzione in caso si presentassero grosse problematiche ove il reset sarebbe dovuto quindi l'apertura è ufficiale, leggendo attentamente si può ben definire che è una prevenzione.

Come già annunciato più di una volta, è una prevenzione, un atto di trasparenza rivolto al player in modo che sia cosciente dal primo login effettuato che nelle prime 24h potrebbero riscontrare problemi, tali problemi se gravi verrà effettuato un reset.


-T3r4, [KofS]Staff

logo_kingofstone_preview_zenodesign.png
 

FeroFersTuli

Utente Electrum
3 Dicembre 2009
138
79
105
Cosa vuol dire che è un server medio difficile? Che chi shoppa va avanti e si crea il solito dislivello che porta dopo due mesi a fare pvp con massimo 10 pg? Che sia chiaro fin dall'inizio perché altrimenti non si perde ulteriore tempo nel provarlo.
 

T3r4

Utente Bronze
19 Giugno 2020
46
42
31
Cosa vuol dire che è un server medio difficile? Che chi shoppa va avanti e si crea il solito dislivello che porta dopo due mesi a fare pvp con massimo 10 pg? Che sia chiaro fin dall'inizio perché altrimenti non si perde ulteriore tempo nel provarlo.
Il tuo concetto è completamente sbagliato, medio/difficile è significato che il percorso del player non è facilitato come di norma succede in tutti gli altri server privati recenti, bisogna porre un minimo impegno affinché si raggiungano tutti gli obbiettivi che il server pone.

Per quanto riguarda l'emporio, come di norma è strutturato affinché porti un vantaggio a livello di tempo, gli equipaggiamenti presenti sono +0 tranne le basilari. Tutti gli item inseriti hanno un valore a seconda del reperimento in game.


REGISTRAZIONI & DOWNLOAD ONLINE!

Registrazione:
https://kingofstones.eu/users/register

Download:
Mega:
https://mega.nz/file/fOJ1FA7Y#VbK97v1zIGW8XThyiStFReStjHNebYm0ExzJr-7VaXY
Mediafire: https://www.mediafire.com/file/t2ocqg7ir58wqlo/KingOfStones_Client.rar/file
Google Drive: https://drive.google.com/file/d/1tG99CQ5XG9W7YNUkJXo9bXHy_rujo9np/view?usp=sharing

Link: Social - Supporto - Aggiornamenti
Vi invito a seguirci attraverso i vari canali social qui sotto per restare aggiornati.
⚡Telegram Group: https://t.me/kingofstonescommunity⚡
⚡Discord: https://discord.gg/qEACUW4Ezb⚡

⚡Instagram: https://www.instagram.com/kofs_staff/ ⚡
-T3r4, [KofS]Staff

logo_kingofstone_preview_zenodesign.png
 
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

RaydenMD

Utente Electrum
20 Dicembre 2013
304
155
172
Info: Le prime 24h dopo l'apertura verranno gestite in maniera diversa: il server sarà disponibile in pre-open con successivo reset dei personaggi, in modo da stabilizzare il game e rimuovere eventuali problematiche se riscontrate.

Subito dopo: Come già annunciato più di una volta, è una prevenzione, un atto di trasparenza rivolto al player in modo che sia cosciente dal primo login effettuato che nelle prime 24h potrebbero riscontrare problemi, tali problemi se gravi verrà effettuato un reset.


Adesso hai cambiato versione per rimanere in questa sezione di Forum ahah
Ma allora sto RESET verrà fatto o NO?
Dammi un buon motivo per giocare oggi al tuo Server (Identico agli altri aperti in questo momento) che verrà resettato, o no? bo, vai a capire
 

InfinityStudio

Utente Electrum
19 Marzo 2020
467
59
115
Purtroppo avrei voluto esserci nel start ahime sono senza internet >> . A me piace la vostra scelta "Prevenzione" personalmente. Spero che vi vada bene a livello di infrastrutture e utenza. Prima possibile farò un salto ben volentieri per provare. Good Luck!!
 
  • Mi piace
Reactions: Sura08 e T3r4
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.