Offline King Of Stones « Server in manutenzione & Aggiornamento »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3r4

Utente Bronze
19 Giugno 2020
46
3
42
26
"come ha mostrato @Idrosbirro"
Non mi sembra che Pask abbia detto di averle testate.
ps. Di game founder ce ne saranno 5 in Italia, aggiorna la tua lista degli eroi

Guarda caso tutte le critiche positive ai server vengono da utenti iron che scrivono papiri a favore, coincidenze?

La gente che ci spende giornate, pretende che i progetti vengono aperti da persone competenti, per questo arrivano le "shitstorm" per quanto io possa non condividere
Mi chiedo quale sia il tuo scopo all'interno di questa discussione. Senza rancori ma non riesco a capire i tuoi interventi insensati in quanto non sei ne un player giocante ne interessato a fornire un consiglio per un miglioramento, vi ringrazio comunque per le prese in giro attraverso M2Hub!

Mitachi

Utente Gold
20 Febbraio 2019
859
18
542
343
Mi chiedo quale sia il tuo scopo all'interno di questa discussione. Senza rancori ma non riesco a capire i tuoi interventi insensati in quanto non sei ne un player giocante ne interessato a fornire un consiglio per un miglioramento, vi ringrazio comunque per le prese in giro attraverso M2Hub!
Io, non sto muovendo nessuna critica nei confronti del tuo server. Anzi, se leggi bene dico chiaramente che non sono pro alla politica della diffamazione ad un server, sul mio discord la satira è all'ordine del giorno. Ma ho abbastanza buonsenso da non rovinare o tentare di rovinare il tuo progetto.
Spiego semplicemente che, nonostante io non condivida, non è biasimabile che le persone si aspettino progetti da persone competenti e preparate in materia.

Tu ti stai applicando proprio con chi non ti sta dicendo nulla, non ne capisco il motivo sinceramente. Hai un post pubblico, dove chiunque può scrivere il suo pensiero, non esistono canoni del tipo "se non giochi non commenti" io sto esprimendo miei pareri peraltro nemmeno sul progetto, ma sto argomentando sulle critiche fatte precedentemente, detto questo, trovo inutile continuare a scrivere. Spero tu abbia buoni propositi per il tuo server

Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

T3r4

Utente Bronze
19 Giugno 2020
46
3
42
26
Come preannunciato Server Momentaneamente Offline per manutenzione.

- T3r4 [KofS]Staff

logo_kingofstone_preview_zenodesign.png

SterlixRuleZ

Utente Electrum
25 Agosto 2011
157
5
47
103
Comunque penso sia scontato un reset perchè fino al lv 26 gameplay molto ma molto lento,in villo2 ci vai con 1,5k di hp,0 speed attack e senza bonus...siamo nel 2020 ho detto tutto .
Hai provato a mettere i bonus sull equi iniziale prima di parlare? i boss danno lingotti con soldi e si regge bene , te lo dico da war corpo , se vuoi un fun pvp ti conviene cambiare server

DOWNLOAD

Un Otaku Semplice

Utente Gold
11 Ottobre 2019
547
23
206
236
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque lo volevo provare, ma se parte di tutto meglio evitare.

RaydenMD

Utente Electrum
20 Dicembre 2013
304
1
156
149
Bhe se il Server è OFF vuol dire che qualche critica è stata ascoltata, buon per voi. Aggiustate sto Server e Resettate che sono ancora top 20 dopo aver giocato 40 minuti di gioco ieri allo start, vuol dire che ci giocavano 10 persone. Ripartite con il piede giusto, GL.

(Mi dispiace per che scrive con account registrati gennaio/2021, li sorvolo come se fossero trasparenti)

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
722
21
235
233
Bhe se il Server è OFF vuol dire che qualche critica è stata ascoltata, buon per voi. Aggiustate sto Server e Resettate che sono ancora top 20 dopo aver giocato 40 minuti di gioco ieri allo start, vuol dire che ci giocavano 10 persone. Ripartite con il piede giusto, GL.

(Mi dispiace per che scrive con account registrati gennaio/2021, li sorvolo come se fossero trasparenti)
Tanto di cappello se hanno ascoltato le critiche e si sono attrezzati per sistemare non credi?
;)

• Mi piace
Reactions: RaydenMD e T3r4
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Un Otaku Semplice

Utente Gold
11 Ottobre 2019
547
23
206
236

Il problema persiste se il Server non viene visto di buon occhio all'apertura, il primo giorno doveva essere per testing ma se è ancora off vuol dire che c'è parecchio lavoro ancora da sistemare.
Queste cose si dovevano testare prima di postare in questa sezione, ho perso il conto di quante volte lo abbiamo detto in passato, va bene che è la prima esperienza con questo Server, ma le critiche a cosa servono se vengono ignorate?
Non per forza devono essere fatte sulla propria discussione, ma uno con un po' di sale in zucca capisce che se il Server X ha 10 players all'apertura, per non fare la stessa fine il fondatore del Server Y non deve fare gli stessi errori.

• Mi piace
Reactions: Sax3r28
Shiro is a big metin2 community server, 17.12.21

ezanonymous

Utente Silver
4 Luglio 2010
48
0
10
63
Il client si apre loggo e si chiude, oltretutto non me lo apre in 1920x1080 cioè non mi salva le impostazioni, come posso risolvere?

T3r4

Utente Bronze
19 Giugno 2020
46
3
42
26
Change-log Manutenzione Domenica 10-01 Ore: 18.00-19.00

-✅ fix chiave aracnidi (rimuovere tempo)
-✅ fix drago verde (regen)
-✅ fix descrizione/flag lingotti.
-✅ aumentare hp boss
-✅ fix drop lingotti 500k mini boss (villaggi principali/secondari)
-✅ fix drago verde
-✅ inserito Papiro dell'Evoluzione anche in rocce tempio
-✅ aumentare quantità x2 drop forzieri miglioramento
-✅ fix flag pozione rosse
-✅ fix costume regno war f
-✅ controllare orecchini lacrime.
-✅ aumentare durata paura & armature come lama magica.
-✅ inserire craft aiuti drago (tempo 30 min)

Eventi programmati per il giorno di Domenica 10-01:
- 22.30 (Gara OX - Premio Arma Livello 50 + 5 pergamene abilità e 5 pietre abilità)
- Conclusa la gara OX sarà presente l'evento spawn rocce x2 in mappa Eventi.
- Per finire dalle 00.00 sarà online l'evento forzieri luce di luna per una durata di 24h.
- Lo sconto di +15% delle monete acquistate attraverso l'emporio verrà mantenuto per ulteriori 24h

-T3r4 [KofS]Staff

logo_kingofstone_preview_zenodesign.png

DOWNLOAD
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.