Skyrim regna, mi ricordo i tempi in cui giocavo a Morrowind e ora vedere un gioco come Skyrim fatto talmente bene da sembrare una nuova vita, inoltre il gioco è infinito, lo stò facendo da quando è uscito e non ho ancora fatto tutte le quest ahah, poi la grafica è senza rivali, i movimenti sono fantastici, andate a nord della mappa di notte e guardatevi l'aurora boreale *-*