Discussione Kingdoms Of Amalur: Reckoning VS Skyrim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ßaghera

Utente Diamond
25 Agosto 2010
8,511
1,948
746
2,465
Ultima modifica:
02601_0_pr.jpeg



VS


$%28KGrHqJ,%21qIE9gHJ-YEVBPfcgl,QmQ%7E%7E60_1.JPG



Commentate e motivate!
 
Personalmente non ho provato kingdoms of amalur, ma l'ho seguito molto guardando vari gameplay.
Decisamente scelgo skyrim, dai è troppo epico come gioco. Dà sicuramente la possibilità di un'esperienza di gioco più completa e più vasta, almeno a mio parere.
Skyrim <3
 
Skyrim regna, mi ricordo i tempi in cui giocavo a Morrowind e ora vedere un gioco come Skyrim fatto talmente bene da sembrare una nuova vita, inoltre il gioco è infinito, lo stò facendo da quando è uscito e non ho ancora fatto tutte le quest ahah, poi la grafica è senza rivali, i movimenti sono fantastici, andate a nord della mappa di notte e guardatevi l'aurora boreale *-*
 
Skyrim mi è piaciuto ma è limitato nelle armi , personalmente Kingdom of Amalur avendolo provato mi sembra più divertente...Sarà anche perchè preferisco di più il fantasy
 
Ecco ora che ho provato kar devo dire che è davvero brutto, non c'è la 1^ persona, i movimento sono fatti molto male, così come le animazioni. Skyrim per sempre
 
Skyrim è un RPG non un MMO (dove lo vedete il multi?).
Skyrim per sempre. E fra poco esce TES online :Q______
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom