Dedicato KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MORGANA83

Utente Emerald
28 Agosto 2013
1,601
1,203
587
KingofWorldmt2 -SemiOld Style-Liv max 120-Lycan-6th Skill-Pet System-Mount System-Craft System-Costume System
Start Ufficiale 15-05-2015 ore 18:00
Exp migliorata molto più fluida
Eventi settimanali e giornalieri!

Venite a visitare il fantastico mondo di KingOfWorld il vero OldStyle.

Sito: http://5.196.93.54/KingOfWorldISAPI.dll?/home

Ultima modifica:

MORGANA83

Utente Emerald
28 Agosto 2013
1,601
1,203
587
Per chi non conoscesse la vicenda: Il vecchio King è stato chiuso per gravi divergenze in staff con conseguente separazione del team.
Dopo molteplici richieste da parte dei giocatori ho deciso di ricreare e riaprire il server.
Al gameplay sono state apportate innumerevoli modifiche che spero siano di vostro gradimento.
L exp è stata semplificata , quasi tutti gli item up rimossi e di conseguenza modificati tutti i drop e gli up stessi.
Appena il forum sara' attivo forniremo, a tutti coloro che hanno effettuato donazioni sul precedente server, l indirizzo mail a cui inviare i dettagli della donazione per il riaddebito delle monete item shop.
Start ufficiale oggi alle ore 18:00. Le registrazioni sono gia' attive e il download del client gia' disponibile

MORGANA83

Utente Emerald
28 Agosto 2013
1,601
1,203
587
@MORGANA83 non si puó aprire prima? :p

-Rainbow
Il server è gia' pronto , lo start è stato fissato per le 18:00 in modo che tutti abbiano il tempo per registrarsi e scaricare il client.
Sul sito troverete i link per il download del client da mega e mediafire .
Il client dovra' essere avviato esclusivamente da " KingOfWorld Autopatcher"

CaneDaCaccia

Utente Platinum
2 Ottobre 2012
5,559
981
754
Il server è gia' pronto , lo start è stato fissato per le 18:00 in modo che tutti abbiano il tempo per registrarsi e scaricare il client.
Sul sito troverete i link per il download del client da mega e mediafire .
Il client dovra' essere avviato esclusivamente da " KingOfWorld Autopatcher"
io che ho il client e autopatcher vecchio devo scaricare qualcosa?

-Rainbow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando