Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PREMESSA: I pigri leggano solo il grassetto sottolineato.
La storiella delle divergenze con [GF]Dadox mi suona strana.

KingOfWorld è stato un server parecchio divertente, finito non come avrei voluto, ma ok, dettagli.
Ho giocato con Kiau sin dall'inizio e devo dire che non rimpiango il tempo che ci ho speso, tranne quando mi si è accollata la pseudo bionda con le foto di 20kg prima, ma anche qui, dettagli.
Sono contrario alla
semplificazione riguardante l'exp, perchè su questo server definito "hard" da Morgana stessa, la tappa 75-90 in Atlantide2 non è obbligatoria. (Si so benissimo che i primi il 90 dovranno farlo da qualche parte e non andranno in Monti Tonanti \ Baia di Nefrite direttamente al 75 con la fede, ma poi si è visto come si è evoluta la situazione).

Detto questo non posso fare altro che consigliare il server, le implementazioni fatte GARANTISCONO qualcosa di alternativo da fare a tutti i livelli, vi assicuro che vi divertirete. Questa volta però prima di cominciare a lamentarvi fatevi un set cristallo anime+9 e iniziate a fare il Beran Setaou, è da quel boss che comincia il gameplay.

In bocca al lupo a Morgana e Homer (non ho capito se sarà dello staff o meno).


@MORGANA83 dimenticavo di dirti: a a a a a a a a a a a a a a.

W GLI UOVI FOREVER

Con amore, SwissTrain.​
 
Makoo,ti suona male o meno tanto non giocherai,quindi evita.

Ai pigri avevo detto di leggere solo in grassetto, non gli spoiler, lol.
E' la mia opinione e la esprimo, mi sembra di averlo fatto in maniera educata.

Leggi tutto il messaggio che, premessa a parte, è tutto un elogio :p

p.s. te lo dico in toscano quale non sono: HI TU SEI?
 
Makoo,ti suona male o meno tanto non giocherai,quindi evita. E tu CaneDaCaccia, fino ad ieri facevi il lecchino a Krunk,ed ora vieni a dire Finalmente!! quante persone false in giro. e gli emobranco ahahahahahah prima che sono andati tutti via a piangere,e ora tornano,bha coerenza 0,gente ignorante questo siete.
cotran io conosco gli overflow da circa 3 anni, conosco morgana da quasi 2 anni. provo stima per entrambe le persone, sul vecchio over ero uno dei sura col livello più alto e l'unico con Annullo a P.. se magari neanche mi conosci, per piacere, non citarmi. sul vecchio server di morgana (mymy3) ero uno dei sura più forti, ho portato fin troppa gente e inoltre stavo giocando su king prima che chiudesse. vuoi altre spiegazioni?! anche se non dovrei dartele poichè:1) non so chi sei e 2) sicuramente starai rosicando per qualcosa che ti hanno fatto morgana o krunk

passo e chiudo


-Rainbow
 
  • Mi piace
Reazioni: Deimos23
PREMESSA: I pigri leggano solo il grassetto sottolineato.
La storiella delle divergenze con [GF]Dadox mi suona strana.

KingOfWorld è stato un server parecchio divertente, finito non come avrei voluto, ma ok, dettagli.
Ho giocato con Kiau sin dall'inizio e devo dire che non rimpiango il tempo che ci ho speso, tranne quando mi si è accollata la pseudo bionda con le foto di 20kg prima, ma anche qui, dettagli.
Sono contrario alla
semplificazione riguardante l'exp, perchè su questo server definito "hard" da Morgana stessa, la tappa 75-90 in Atlantide2 non è obbligatoria. (Si so benissimo che i primi il 90 dovranno farlo da qualche parte e non andranno in Monti Tonanti \ Baia di Nefrite direttamente al 75 con la fede, ma poi si è visto come si è evoluta la situazione).

Detto questo non posso fare altro che consigliare il server, le implementazioni fatte GARANTISCONO qualcosa di alternativo da fare a tutti i livelli, vi assicuro che vi divertirete. Questa volta però prima di cominciare a lamentarvi fatevi un set cristallo anime+9 e iniziate a fare il Beran Setaou, è da quel boss che comincia il gameplay.

In bocca al lupo a Morgana e Homer (non ho capito se sarà dello staff o meno).


@MORGANA83 dimenticavo di dirti: a a a a a a a a a a a a a a.

W GLI UOVI FOREVER

Con amore, SwissTrain.​
Non posso postare su Inforge conversazioni private di skipe Mako , troverai chiarimenti ai tuoi dubbi su skipe
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkWorld93
Ciao a tutti ragazzi avrei intenzione di provare questo server c'e gia qualche gilda pronta? beh se e si contattatemi su skype vi lascio il mio contatto ;D
skype ------- snake97ct
 
Ultima modifica:
Manca poco per l'apertura ore 18:00 restate sintonizzati, le registrazioni e il download sono aperte, vi aspettiamo numerosi ;) ricordo che per loggare bisogna obbligatoriamente avviare dall'autopatcher!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.