KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il drop delle ostriche è stato piu che decuplicato , sia da tutti i mob che dalle rocce metin
Peccato che su 200 ostriche ti escono massimo 3 4 perle se ti va bene
Non voglio la pappa pronta però non voglio nemmeno buttare il sangue su un server che non da sicurezze per il futuro

Peccato che su 200 ostriche ti escono massimo 3 4 perle se ti va bene
Non voglio la pappa pronta però non voglio nemmeno buttare il sangue su un server che non da sicurezze per il futuro
Su 200 ostriche scusami ma non escono affatto 3 o 4 perle , tra l altro vorrei ricordarti che questo server è stato on line per 6 mesi, abbiamo avuto delle divergenze in staff da qui la separazione e la restituzione , da parte mia e sottolineo SOLO da parte mia , delle monete shop. Vorrei inoltre farti presenti che tutti gli altri "big" server presenti sulla lista inforge hanno subito reset prima di diventare dei punti fermi

Su 200 ostriche scusami ma non escono affatto 3 o 4 perle , tra l altro vorrei ricordarti che questo server è stato on line per 6 mesi, abbiamo avuto delle divergenze in staff da qui la separazione e la restituzione , da parte mia e sottolineo SOLO da parte mia , delle monete shop. Vorrei inoltre farti presenti che tutti gli altri "big" server presenti sulla lista inforge hanno subito reset prima di diventare dei punti fermi
Prova ad aprire 200 ostriche e poi mi fai sapere.
Per quanto riguarda il server essendo un old style difficilmente si popolerà come un server new style visto che la maggior parte ama le cose semplici.

Prova ad aprire 200 ostriche e poi mi fai sapere.
Per quanto riguarda il server essendo un old style difficilmente si popolerà come un server new style visto che la maggior parte ama le cose semplici
Forse molti si dimenticano che il verò metin è questo, l'old style. Poi per carità, c'è a chi piace l'old c'è a chi piace il new son gusti.

Forse molti si dimenticano che il verò metin è questo, l'old style. Poi per carità, c'è a chi piace l'old c'è a chi piace il new son gusti.
Condivido pienamente con te questo parere ma purtroppo la maggior parte non la pensa cosi ed è per questo che gli old sono destinati a durare poco, spero per voi che il server avrà successo e se sarà cosi ritornerò a giocare!

facile parlare di facilità quando voi STAFF avete pg giocanti favorendo i vostri amichetti che vi fanno un bel post su inforge :) certo certo è facile parlare ... PS morgana i big server hanno anche dei BIG STAFF saluti :)
io sono il primo che consiglia ma sto buttando il sangue per uppare o.o

-Rainbow

io sono il primo che consiglia ma sto buttando il sangue per uppare o.o

-Rainbow

Io pensavo che stavolta fosse quella giusta per ritornare ai becchi tempi di my metin, ma ahime mi sbagliavo, nulla da togliere al server ma purtroppo per me è troppo e non ho il tempo ne tanto meno la voglia ormai, e vabbe rimarrò sempre ai bei vecchi tempi, buona fortuna a vale e naddo.

Io pensavo che stavolta fosse quella giusta per ritornare ai becchi tempi di my metin, ma ahime mi sbagliavo, nulla da togliere al server ma purtroppo per me è troppo e non ho il tempo ne tanto meno la voglia ormai, e vabbe rimarrò sempre ai bei vecchi tempi, buona fortuna a vale e naddo.

almeno la non dovevi buttare il sangue per fare un livello o per fare uno scudo 61+9, però non fa niente, c'est la vie

Piccolo evento boss suddiviso per regni
23hlngp.jpg

Ultima modifica:
Evento exp settimanale

Dalle 23:59 di oggi fino alle 23:59 di domenica il rate exp sarà aumentato di 50%

Ricordo inoltre che è ancora valida la corsa a premi per l'exp per i primi tre che arrivano al 105

1° posto 20.000 monete - Targaryen - primo 105

2° posto 15.000 monete - Tmack - secondo 105

3° posto 10.000 monete - Psiche - terzo 105

Si conclude la corsa a premi oggi giorno 24/05/2015 a fianco la posizione il nome :)

hola cara, come stai? ho visto che hai aperto un nuovo private server! ho scaricato il tutto ma come sempre mi da un errore sul patcher, e se apro dall'exe mi da i 2 ch offline. come risolvo? spero tu ti ricorda di me :D

hola cara, come stai? ho visto che hai aperto un nuovo private server! ho scaricato il tutto ma come sempre mi da un errore sul patcher, e se apro dall'exe mi da i 2 ch offline. come risolvo? spero tu ti ricorda di me :D
Ciao Giancarlo scarica questo http://www.mediafire.com/download/7ahah36oa7063dr/autopatcher+del+20_05_2015.rar dopo averlo scaricato estrailo nella cartella di gioco ti apparirà un messaggio " copia e sostituisci " scegli si copia e sostituisci a tutti e avvii normalmente da kingofworld autopatch. Attenzione non avviare mai da patcher update.

Ciao Giancarlo scarica questo http://www.mediafire.com/download/7ahah36oa7063dr/autopatcher+del+20_05_2015.rar dopo averlo scaricato estrailo nella cartella di gioco ti apparirà un messaggio " copia e sostituisci " scegli si copia e sostituisci a tutti e avvii normalmente da kingofworld autopatch. Attenzione non avviare mai da patcher update.
garzie mille nando, sbagliavo a clikkare, ci sono autoptacher nella cartella o.o, morgana sa che sono una frana con ste cose hahaha e soprattutto se in un client ci sono 20 elementi a me va con 18 ahahaha

bel server,però l'exp da fare secondo me è troppo difficile, devi passarci i giorni per arrivare al 60
Calcola che è sempre un OldStyle in nove giorni tre player hanno raggiunto il livello massimo. A parte l'evento exp settimanale ( rate exp aumentato da 150% al 200% da venerdì 23:59 a domenica 23:59 ) in gioco sono presenti tre missioni anello speciale, ogni missione ti darà come ricompensa anello speciale da 20 ore exp + 100%, inoltre ci sarà anche la possibilità di craftare l'anello mezzosangue da 100% exp per 3 ore, in più non dimentichiamoci dell'anello felicità ( 50% bonus exp ) e l'exp bonus nell'equip, inoltre già dal capo orco inizi a droppare anelli 50% exp da 1 ora in più da vari boss anche l'anello 50% exp 10 ore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom