Noterai la differenza nella riuscita degli upHo letto tranquillo, se è di poco allora potevi lasciar come prima no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noterai la differenza nella riuscita degli upHo letto tranquillo, se è di poco allora potevi lasciar come prima no?
si ma finchè non fai il 75 di perle ne fai troppo pocheL'upp con le perle è stato fatto: +7 1 bianca +8 2 blu +9 3 rosse proprio perchè in " quantità " andava sempre a finire che si avevano innumerevoli rosse medie blu e nessuna bianca.
Di ostriche ne droppi a quantità industriale, a sto punto mettiamo già gli item +9 dagli npc non credi?si ma finchè non fai il 75 di perle ne fai troppo poche
-Rainbow
Il drop delle ostriche è stato piu che decuplicato , sia da tutti i mob che dalle rocce metinsi ma finchè non fai il 75 di perle ne fai troppo poche
-Rainbow
Peccato che su 200 ostriche ti escono massimo 3 4 perle se ti va beneIl drop delle ostriche è stato piu che decuplicato , sia da tutti i mob che dalle rocce metin
Peccato che su 200 ostriche ti escono massimo 3 4 perle se ti va bene
Non voglio la pappa pronta però non voglio nemmeno buttare il sangue su un server che non da sicurezze per il futuro

Su 200 ostriche scusami ma non escono affatto 3 o 4 perle , tra l altro vorrei ricordarti che questo server è stato on line per 6 mesi, abbiamo avuto delle divergenze in staff da qui la separazione e la restituzione , da parte mia e sottolineo SOLO da parte mia , delle monete shop. Vorrei inoltre farti presenti che tutti gli altri "big" server presenti sulla lista inforge hanno subito reset prima di diventare dei punti fermiPeccato che su 200 ostriche ti escono massimo 3 4 perle se ti va bene
Non voglio la pappa pronta però non voglio nemmeno buttare il sangue su un server che non da sicurezze per il futuro
Prova ad aprire 200 ostriche e poi mi fai sapere.Su 200 ostriche scusami ma non escono affatto 3 o 4 perle , tra l altro vorrei ricordarti che questo server è stato on line per 6 mesi, abbiamo avuto delle divergenze in staff da qui la separazione e la restituzione , da parte mia e sottolineo SOLO da parte mia , delle monete shop. Vorrei inoltre farti presenti che tutti gli altri "big" server presenti sulla lista inforge hanno subito reset prima di diventare dei punti fermi
Forse molti si dimenticano che il verò metin è questo, l'old style. Poi per carità, c'è a chi piace l'old c'è a chi piace il new son gusti.Prova ad aprire 200 ostriche e poi mi fai sapere.
Per quanto riguarda il server essendo un old style difficilmente si popolerà come un server new style visto che la maggior parte ama le cose semplici
Alle 18 piccolo evento boss , i vostri villi verranno invasiall ora non ce lo buttare e vai altrove.....povera italia![]()

Condivido pienamente con te questo parere ma purtroppo la maggior parte non la pensa cosi ed è per questo che gli old sono destinati a durare poco, spero per voi che il server avrà successo e se sarà cosi ritornerò a giocare!Forse molti si dimenticano che il verò metin è questo, l'old style. Poi per carità, c'è a chi piace l'old c'è a chi piace il new son gusti.
io sono il primo che consiglia ma sto buttando il sangue per uppare o.ofacile parlare di facilità quando voi STAFF avete pg giocanti favorendo i vostri amichetti che vi fanno un bel post su inforgecerto certo è facile parlare ... PS morgana i big server hanno anche dei BIG STAFF saluti
![]()
io sono il primo che consiglia ma sto buttando il sangue per uppare o.o
-Rainbow
Io pensavo che stavolta fosse quella giusta per ritornare ai becchi tempi di my metin, ma ahime mi sbagliavo, nulla da togliere al server ma purtroppo per me è troppo e non ho il tempo ne tanto meno la voglia ormai, e vabbe rimarrò sempre ai bei vecchi tempi, buona fortuna a vale e naddo.
Gli up sono stati agevolati questa mattina ed il drop delle ostriche decuplicato ieri sera.almeno la non dovevi buttare il sangue per fare un livello o per fare uno scudo 61+9, però non fa niente, c'est la vie

Ciao Giancarlo scarica questo http://www.mediafire.com/download/7ahah36oa7063dr/autopatcher+del+20_05_2015.rar dopo averlo scaricato estrailo nella cartella di gioco ti apparirà un messaggio " copia e sostituisci " scegli si copia e sostituisci a tutti e avvii normalmente da kingofworld autopatch. Attenzione non avviare mai da patcher update.hola cara, come stai? ho visto che hai aperto un nuovo private server! ho scaricato il tutto ma come sempre mi da un errore sul patcher, e se apro dall'exe mi da i 2 ch offline. come risolvo? spero tu ti ricorda di me![]()
garzie mille nando, sbagliavo a clikkare, ci sono autoptacher nella cartella o.o, morgana sa che sono una frana con ste cose hahaha e soprattutto se in un client ci sono 20 elementi a me va con 18 ahahahaCiao Giancarlo scarica questo http://www.mediafire.com/download/7ahah36oa7063dr/autopatcher+del+20_05_2015.rar dopo averlo scaricato estrailo nella cartella di gioco ti apparirà un messaggio " copia e sostituisci " scegli si copia e sostituisci a tutti e avvii normalmente da kingofworld autopatch. Attenzione non avviare mai da patcher update.
Bentornato con noihola cara, come stai? ho visto che hai aperto un nuovo private server! ho scaricato il tutto ma come sempre mi da un errore sul patcher, e se apro dall'exe mi da i 2 ch offline. come risolvo? spero tu ti ricorda di me![]()

Calcola che è sempre un OldStyle in nove giorni tre player hanno raggiunto il livello massimo. A parte l'evento exp settimanale ( rate exp aumentato da 150% al 200% da venerdì 23:59 a domenica 23:59 ) in gioco sono presenti tre missioni anello speciale, ogni missione ti darà come ricompensa anello speciale da 20 ore exp + 100%, inoltre ci sarà anche la possibilità di craftare l'anello mezzosangue da 100% exp per 3 ore, in più non dimentichiamoci dell'anello felicità ( 50% bonus exp ) e l'exp bonus nell'equip, inoltre già dal capo orco inizi a droppare anelli 50% exp da 1 ora in più da vari boss anche l'anello 50% exp 10 ore.bel server,però l'exp da fare secondo me è troppo difficile, devi passarci i giorni per arrivare al 60