Domanda Kodi "ruba" liste iptv

Sarchia

Utente Gold
25 Dicembre 2008
750
71
118
331
Salve, come da titolo.. mi è stato detto di non usare kodi per vedere iptv perche quest ultimo ruba o potrebbe rubare la mia come altre, liste iptv..confermate questa cosa? A me.pare strano, dato che la maggiorparte lo usa..

Al momento sto usando iptv extreme e va bene, ma.volevo sapere questa di kodi se ne siete a conoscenza.

Grazie

Ma porca miseria, se trovi quello che spara queste cazzate picchialo da parte mia.
Kodi è open source, tutti possono leggere cosa è scritto nei file sorgenti.. è impossibile.

Eh appunto, dici non è possibile? Comunque mi sembrava strano..si oltre alla privacy sarebbe una bella fregatura
no, è proprio impossibile! Migliaia di persone leggono quel codice quotidianamente e sviluppano per dare il loro contributo, se ci fosse qualcosa di così grosso sarebbe già uscito! Open source significa poter leggere direttamente il codice e sapere esattamente cosa fa.
Un altro esempio è ubuntu, non troverai mai nessuno che chiede "ehi ma secondo voi ubuntu spia la mia privacy?" mentre non puoi essere sicuro di windows o macos che sono closed source.
Un altro esempio è android.. potrei continuare, concludo con :
è impossibile che kodi (open source) stia facendo qualcosa come rubare dati personali o liste, a meno di impostare degli addons strani e fuori repository. E' impossibile per un software open source fare qualcosa di dannoso senza essere scoperti, è possibile invece se si installa un "virus" (addon malevolo, ecc).

no, è proprio impossibile! Migliaia di persone leggono quel codice quotidianamente e sviluppano per dare il loro contributo, se ci fosse qualcosa di così grosso sarebbe già uscito! Open source significa poter leggere direttamente il codice e sapere esattamente cosa fa.
Un altro esempio è ubuntu, non troverai mai nessuno che chiede "ehi ma secondo voi ubuntu spia la mia privacy?" mentre non puoi essere sicuro di windows o macos che sono closed source.
Un altro esempio è android.. potrei continuare, concludo con :
è impossibile che kodi (open source) stia facendo qualcosa come rubare dati personali o liste, a meno di impostare degli addons strani e fuori repository. E' impossibile per un software open source fare qualcosa di dannoso senza essere scoperti, è possibile invece se si installa un "virus" (addon malevolo, ecc).
Capito, grazie della spiegazione dettagliata

Kodi è un app open source totalmente gratuita e aperta a tutti per gli sviluppi, potrebbe accadere che ti venga rubata la tua lista se la inserisci dentro un add-on che te la richiede, ma se lo fai dal iptv simple client, è totalmente sicuro poichè integrato di sistema

Indietro
Top Bottom