Salve, come da titolo.. mi è stato detto di non usare kodi per vedere iptv perche quest ultimo ruba o potrebbe rubare la mia come altre, liste iptv..confermate questa cosa? A me.pare strano, dato che la maggiorparte lo usa..
Al momento sto usando iptv extreme e va bene, ma.volevo sapere questa di kodi se ne siete a conoscenza.
Grazie
Al momento sto usando iptv extreme e va bene, ma.volevo sapere questa di kodi se ne siete a conoscenza.
Grazie