KronusMt2: Preparati a combattere, preparati a vincere! [Semi Old Livello 55-120] [Autocaccia Disponibile] [Eventi giornalieri]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client

ByteMaster

Utente Bronze
20 Aprile 2024
50
3
28
23
Ultima modifica da un moderatore:
Link utili
Discord
Registrati
Download - MEGA
Download - MEDIAFIRE

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=I7p5BvHYOS0

CyTewO.jpg

Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
06-22-2024​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: DemonsMt2, Pavo, RadhanMt2 - SpeedServer - 1, Radhan - 1, RadhanMt2 - PvP, Valoron, RadhanMt2, DemonsMt2 - 1, RadhanMt2 - SpeedServer, Cronikal Ascension S2, Eien No Senshi, CronikalMt2.tk, DemonsMt2 - Server1.
-​
-​
Toki.San​

Preciso per i più curiosi, che io non faccio parte del progetto nonostante quasi tutti i progetti di sopra sono miei, in questo momento ho poco tempo, e quel poco tempo che ho lo uso per altre cose che ho comunicato in altre discussioni
Il motivo per cui spuntano questi progetti in questa discussione, è che io e @ByteMaster abbiamo condiviso alcuni account in passato ed inforge non è in grado di distinguere se questo progetto è mio o meno

Se devo aprire un server lo faccio a nome mio e non ho bisogno di nascondermi, se decido di nascondermi, invece faccio pubblicare a persone che non hanno nulla in comune con me o con altri progetti

In ogni caso, questo è un server di un mio caro amico @ByteMaster che io consiglio, come fatto anche in altre discussioni, fortemente di provare
Buona fortuna :)

Ultima modifica da un moderatore:
presentazione ok, il sito però non ci siamo. Ok usare template gratuiti online ma almeno lavoraci un minimo.
La classifica è sballata, metà delle textbox sono scritte in rumeno...
Buona fortuna con il progetto comunque

presentazione ok, il sito però non ci siamo. Ok usare template gratuiti online ma almeno lavoraci un minimo.
La classifica è sballata, metà delle textbox sono scritte un rumeno...
Buona fortuna con il progetto comunque

Grazie per il feedback.

Prendiamo nota delle critiche riguardo al sito web e faremo del nostro meglio per migliorarlo

Ultima modifica:
Si consiglia di effettuare la registrazione e scaricare il client di gioco entro le ore 16:00 in modo da risolvere con largo anticipo eventuali problemi
Messaggio unito automaticamente:

Contest Esperienza 120

I primi tre giocatori che raggiungeranno il livello 120 riceveranno i seguenti premi:

1° Posto: 100 € in monete shop
2° Posto: 50 € in monete shop
3° Posto: 30 € in monete shop

Ricorda che il modo migliore per fare esperienza all'inizio è dalle Metin x5.

Si trovavano quei costumi poichè vincitori del Contest invito, di conseguenza si son trovati avvantaggiati nel salire di livello
ok ma la reputo una cosa inutile a questo punto,gli davate direttamente i premi del livello
Lui 120 e la gente ancora al 70 ,con questi ha skippato tutte le mappe

npò esagerato parere personale

Ultima modifica:
ok ma la reputo una cosa inutile a questo punto,gli davate direttamente i premi del livello
Lui 120 e la gente ancora al 70 ,con questi ha skippato tutte le mappe

npò esagerato parere personale
Nonostante abbia ricevuto coins e abbia quei item,non riesce a fare gli ultimi boss in solo attualmente quindi deve farmare con gli altri, sono esagerati ? Si.. ma non ti mettono nella posizione di far il tutto subito.

Server attualmente piacevole e consigliato.

UPDATE:
1719157690601.webp
sono droppabili dai boss dei dung.

Ultima modifica:
Piccola patch effettuata visualizzabile nel nostro canale Discord.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per la numerosa partecipazione di oggi!

Questa sera dalle ore 21:00 alle ore 22:00 si svolgerà l'evento x2 Cassetta Metin, non mancate!

Ultima modifica:
non arriva la mail di verifica, il download non va oltre il mega per poi arrivare a 70kb e non è colpa della mia connessione
Ciao, l'email di verifica è normale che non arriva perchè l'account viene verificato automaticamente

Una volta creato l'account potrai loggare direttamente in gioco

Se non riesci a scaricare da MEGA puoi provare ad utilizzare Mediafire

Per qualsiasi altro problema puoi scrivermi su Discord #bytemaster0456

Ciao a tutti, vi informiamo che abbiamo creato questo Canale Discord Secondario del server: https://discord.gg/BFpVF5NqVB

L'attuale canale verrà utilizzato principalmente per annunci, in modo tale da evidenziare le cose più importanti. Nel canale secondario sarà possibile chattare, inviare meme, fare flame, dialogare e così via!

In occasione di questo nuovo canale, ci sarà un nuovo contest inviti che terminerà questa domenica alle ore 16:00. I primi 3 che faranno entrare più persone vinceranno 50-30-20€ in monete del nostro item shop.

Invitiamo tutti voi ad unirvi

Lo staff di Kronus!

In un server farm senza Autocaccia o Coda metin mi sembra una pessima idea, in pratica la gente sta davanti allo schermo a cliccare Metin oppure utilizza Macro per bypassare il tutto. Gameplay abbastanza monotono in questo senso, almeno con Auto/Coda tieni player online mentre possono fare altro
L'idea del server viene comunque dal grosso Server Turco (non menziono nomi ma basta fare una piccola ricerca)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom