Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ciao! Ci tengo a rassicurarti su alcuni punti:Server morto a mio avviso, bisognerà attendere settembre forse per vedere qualche aggiornamento. Ora come ora zero pvp, tanti bug, e da un punto di vista è diventato paytowin nel senso che alcune cose o le shoppi o nulla le fai nella prossima vita oppure non ne hai proprio come le ali permanenti. Per avere 1500 monete conviene non giocare per un mese e il ga te le regala per ricominciare cosi puoi farti l'equi che in un mese avresti fatto solo 2 pezzi.
1 - 150/2 cioè 75 visto che la maggior parte gioca con 2 account come è giusto che sia come anche altri serverCiao! Ci tengo a rassicurarti su alcuni punti:
1. Il server non è affatto morto, contiamo più di 150 giocatori online giornalieri. Anche se siamo ad agosto, lo staff è sempre al lavoro e gli aggiornamenti continuano quotidianamente.
2. I lavori sul PvP stanno procedendo bene, e presto vedrai i risultati.
3. Riguardo ai bug, potresti specificare quali hai riscontrato? Siamo sempre pronti a risolverli.
4. Tutto ciò che serve si può ottenere in game, senza bisogno di shoppare.
5. Le ali permanenti verranno inserite con il prossimo riavvio.
6. Per quanto riguarda le monete, il bonus per chi non loggava da più di 15 giorni non è più attivo. Era stato previsto solo per un breve periodo.
Inoltre, approfitto del post per comunicare che con il riavvio del 17/08/2024 ore 14:30, ci saranno le seguenti novità:
Spero che queste informazioni possano rassicurarti e farti tornare a godere del gioco!
- Fix degli upp dei Talismani Terra dal +229 in poi
- Inserimento delle nuove ali: Arcanus, Bloody, Necromantis, Oscura, Wukong. I bonus saranno gli stessi del set di riferimento e sarà possibile ottenerle in game attraverso il Craft Frammenti.
- Ridotto il tempo di attesa del Grande Nemere da 60 a 30 minuti.
- Aumentata la quantità di Frammenti droppabili dal Grande Nemere da 50 a 100.
Server online ed eventi attivi. Ti aspettiamo in gameserver offline e il ga è offline
crash dei core della mappa, bug a non finire, eventi previsti per le 20 e byte non c'e, è da chiudere il server e riproporre un progetto nuovo

Ciao, le connessioni dall'estero sono bloccate. Scrivimi in privato qui o su Discord, provvederò io a crearti l'accountNon posso registrarmi perché risulto essere bloccato se cerco di accedere al sito... Server inattivo?
Ti ho scritto qui su inforgeCiao, le connessioni dall'estero sono bloccate. Scrivimi in privato qui o su Discord, provvederò io a crearti l'account
lo staff non c'eHo giocato in questo server e ad oggi posso dire che il server sta lentamente morendo ( forse lo è già).
L'aggiunta dell'ultimo set da pvm ( set spirito) ha allontanato di gran lunga un sacco di player.
Non c'è mai stato un evento diverso da quelli programmati ( doppio drop yang, metin e boss).
E stato effettuata una caccia al gm tanto per accontentare i rimanenti player.
Mai vista e nè fatta una rissa in piazza, mai visto un pvp, il set c'è ma nessuno lo hai mai fatto perchè l'ultimo set porta via tantissimo tempo per droppare i materiali.
Mi dispiace tantissimo, mi piaceva molto come server.
Un in bocca al lupo allo "staff"