Domanda La cosa piu' stupida che avete fatto in metin2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) Qualche settimana dopo che inizi a giocare, arrivato a lv20 con la mia spada larga +6 mi sono messo a killare tutti quelli che erano dalle eid villo2 chunjo, diventai aggressivo e lasciai il server per questo motivo °-°
2) Crearmi il primo pg su Andromeda (dopo il ninja di prima) donna per scroccare roba... funzionò alla grande
 
ahahahaha io invece, nel lontano 2009 (che ricordi), cercavo di salire sul cavallo insieme ad un altro player!
 
Bhe sono cascata molte volte nella trappola dei BM chiamati Gm nel nome ahhaha,quindi tante lunette,anche se +0 +2,regalate :(
 
Innamorarsi di una tipa in un retro server. Voi scherzate; ma era stragentile, mi uppava le cose e me le ridava, non mi ha mai rubato nulla. Mi aiutava a expare etc... disse di avere 20 anni, e che giocava con il suo ragazzo. (Non ho mai scoperto se fosse una tipa). Un giorno il mio pc subì un guasto o dovetti portarlo a riparare per qualche settimana. Appena cercai di loggare scoprì che il server era off e non sarebbe mai più tornato.

Ora che ci penso, mi sto deprimendo :(

Inviato dal mio: "Bunker Sottomarino" utilizzando: "Piccione Viaggiatore Subacqueo"
 
1) Qualche settimana dopo che inizi a giocare, arrivato a lv20 con la mia spada larga +6 mi sono messo a killare tutti quelli che erano dalle eid villo2 chunjo, diventai aggressivo e lasciai il server per questo motivo °-°
2) Crearmi il primo pg su Andromeda (dopo il ninja di prima) donna per scroccare roba... funzionò alla grande
E quando scoprii che per tornare da 'aggressivo' a 'gentile' dovevi spendere 1kk per il fagiolo e aspettare 90 anni stando afk in piazza presi il pg e lo bruciai

Inviato dal mio: "Bunker Sottomarino" utilizzando: "Piccione Viaggiatore Subacqueo"
 
E quando scoprii che per tornare da 'aggressivo' a 'gentile' dovevi spendere 1kk per il fagiolo e aspettare 90 anni stando afk in piazza presi il pg e lo bruciai

Inviato dal mio: "Bunker Sottomarino" utilizzando: "Piccione Viaggiatore Subacqueo"
A quei tempi 1kk erano gran soldoni, back in 2013
 
A quei tempi 1kk erano gran soldoni, back in 2013

Ricordo che ai tempi uno mi regalo' 1kk sull'ita, ero tipo liv 25 e gia' vedere 100k in inventario ti faceva sentire ricco, pensa quando me li diede ahaha non facevo mai scendere i yang sotto i 1.000.000

Comunque do sei sparito, non ti vedo piu' su stronger a fare il bullo ahaha
 
Ricordo che ai tempi uno mi regalo' 1kk sull'ita, ero tipo liv 25 e gia' vedere 100k in inventario ti faceva sentire ricco, pensa quando me li diede ahaha non facevo mai scendere i yang sotto i 1.000.000

Comunque do sei sparito, non ti vedo piu' su stronger a fare il bullo ahaha
nei momenti dove avevi più di un 1kk ti sentivi più ricco di donald trump :rolf: :rolf:
 
Ultima modifica:
Tipo che ogni livello che facevo dopo il 15 scrivevo in chiamta oleeeee sono livello 16.
 
Io invece ti sto parlando tipo quando avevo 10 anni e diciamo per farmi item contattavo gente con lv piu alto di me e dicevo ciao , vuoi essere il mio papá? Intanto mi regalarono uno spadino +9 e medaglie equitazione mi sentivo praticamente DIO.
 
Io ricordo che entrai sul Italiano, creai sto "ninjetto powà XDXD" e andai a uccidere cani ovviamente prendendoli a pugni. Poi gli aumentai lo status "Se gli metto Int diventerà più furbo". Il modo per skillare? Sapete che in basso a destra, dove c'è l'opzione della telecamera appaiono 2-3 skill ogni tanto? Ecco, cosi.
 
La cosa più stupida che ho fatto anni fa su metin2 è stata quando ho compratto 15kk a 5€ da un utente di Inforge.net e gli ho spesi comprando delle "Spada Velenose+0" e spendendo sui 9kk... Arrivo ad upparle 2 a +9 e poco dopo le ho "botteghizzate" per errore x.x
 
Scrivere su un foglio tutte le combinazioni,per esempio per salire sul cavallo senza cliccarci sopra e poi "cavalca"
 
Davvero.. altri tempi.
Ancora non trovo un gioco così immersivo, completo, leggero e che ti da un senso di community incredibile come metin2.
Ci sta un motivo se era il gioco più popolare del momento.. chissà quando ne arriverà uno simile che farà il Boom.. speriamo presto :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.