Discussione La migliore classe per PvP

Probabilmente la classe che tutti detestano avere contro è il Nero e forse anche il cura.
Da Main ho giocato a server che non avevano minimamente idea di cosa fare per sistemarlo(nerfiamo prote?nerfiamo spirito?nerfiamo le skill?blocchiamo direttamente la classe?Portiamo la res magia da 60 a 90-100?)vabbè che poi molti nemmeno sanno giocarci contro e finiscono col lamentarsi della loro forza
Direi che queste 2 sono le classi principali da PvP puro
 
Se parliamo di pvp a mio parere tutte le classi sono bilanciate (se giocate in un fun pvp decente), se invece prendiamo i server classici dove non sanno sistemare prote o altro, ti direi il sura nero, ma anche il cura è un'altra opzione da considerare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Sura am, se giocato da un essere umano e se entrano annullo e veleno early (duelli misti normali, con blocco, crit ecc).
I fun di ora sono tutti mirror perché gli owner non c'hanno più voglia di perderci tempo e i pvp dei retro ita li settano paperino e pippo, quindi nel 2023 chiedere quale sia la classe più forte oltre che ad essere cringe è anche abbastanza inutile.
Htnom mi manchi, ciccio ti aspetto fine atla :)
Nero e cura forti (secondo posto a pari merito) ma c'è modo di counterarli entrambi ad esempio un nero skillspam vs una cura perde sempre un nero con spada al posto della lama se la incula la cura (per citare un esempio), am secondo me ha come unico counter il fattore rng, unici matchup dove fatica realmente sono nero e drago tolta prote / benedizione ez pz.
Sura am overall classe più forte del gioco sia pvp che pvm.