Discussione War mentale in pvp meglio vit o dex?

Io punterei più su hp , ma non avendo mai giocato con war mente non vorrei darti consigli sbagliati. Aspettiamo qualcuno più esperto per conferma
 
Facendo riferimento a fonti ufficiali, la vitalità oltre ad aumentare gli HP aumenta i danni inflitti dalle abilità del war mentale.
Fonte ufficiale, wiki metin2:

La destrezza ritengo essere più spendibile su un war corporale che durante un pvp ha modo di usare molte più spadate di un mentale.
 
Anche io farei vit però credo che magari vit vada meglio in rissa e dex in duello...aspettiamo di sentire qualcuno più esperto mente non è il mio forte 😂
Messaggio unito automaticamente:

Facendo riferimento a fonti ufficiali, la vitalità oltre ad aumentare gli HP aumenta i danni inflitti dalle abilità del war mentale.
Fonte ufficiale, wiki metin2:

La destrezza ritengo essere più spendibile su un war corporale che durante un pvp ha modo di usare molte più spadate di un mentale.
Ottimo
Messaggio unito automaticamente:

Facendo riferimento a fonti ufficiali, la vitalità oltre ad aumentare gli HP aumenta i danni inflitti dalle abilità del war mentale.
Fonte ufficiale, wiki metin2:

La destrezza ritengo essere più spendibile su un war corporale che durante un pvp ha modo di usare molte più spadate di un mentale.
https://it-wiki.metin2.gameforge.com/index.php/Destrezza anche dex però potrebbe essere utile difficile sacrificare sia uno che l altro
 
Il server è xhantia però dovrebbe essere una cosa tipo la dex nel ninja la cosa che può cambiare è che in un server si fa più danno a hit o ci sono server dove si fa più danno a spell a seconda di come è bilanciato
Messaggio unito automaticamente:

Però in entrambi i casi credo sia difficile scegliere tra vit e dex
 
Full vit dalla notte dei tempi.
Se riesci(come facevo io)ma dubito fortemente qualcuno possa arrivare ai miei livelli,fulla vit e dex nell’equip.
In caso non riuscissi a farlo,fai dei test è inutile star qui a chiedere anche perché può variare da server a server dunque la cosa migliore che potresti fare è appunto fare dei test.
Nel dubbio ribadisco,full str,vit e dex negli appositi items.
Mi manca Metin!
 
Full vit dalla notte dei tempi.
Se riesci(come facevo io)ma dubito fortemente qualcuno possa arrivare ai miei livelli,fulla vit e dex nell’equip.
In caso non riuscissi a farlo,fai dei test è inutile star qui a chiedere anche perché può variare da server a server dunque la cosa migliore che potresti fare è appunto fare dei test.
Nel dubbio ribadisco,full str,vit e dex negli appositi items.
Mi manca Metin!
Vieni a gioca se ti manca 😂